Vanessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Provata ieri sera, ha una cinquecento bianca e sta dove sono i panettononi vicino alle vie più battute di migliarino. Sicuramente la conoscete in tanti, ha un tatoo sul fondoschiena che ritrae due occhi. Una trentina di anni social time ottimo, due belle tette e un fondoschiena da paura. Riceve a torre del lago alla velocità urbana di 50 km orari, in un appartamento molto pulito, non si fa nessuna pubblicita su quotidiani o su internet............. Mi ha arrapato moltissimo , ti mette la lingua dappertutto ed è molto ma molto disponibile, molto curata e super pulita......... La mia piccola delusione è stata quando le ho chiesto di penetrarmi e lei mi ha detto che non lo ha mai fatto.......... il suo pirillo di piccole dimensioni è sempre stato tranquillo, volevo sapere se qualcuno la ha provata e se a me ha detto una cazz...... Ero molto arrapato ed ho un ricordo stupendo di lei, però mi piacerebbe che fosse attiva, ho provato a fare ricerche nel forum, ma un po perchè sono duro io di comprendonio e un po perchè vado sempre di fretta non ho trovato niente.......... se qualcuno sa di più ..........ciao e grazie

Reaction score
23
ciao ste6904, forse un paio di anni fa sono stato a casa della vanessa, velocita' 70km..ricordo di averla provata sia da passivo che da attivo;

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il titolo è sbagliato, manca la scheda e poi si accoda pure un feedback. Cestino.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto