VANEZA - VICENZA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... 3i26250543
CITTA DELL'INCONTRO:VICENZA
NOME INSERZIONISTA:MAGNAGATO67
NAZIONALITA':BRASILEIRA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON PROPRIO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:CULO GROSSO
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

LA MIA ESPERIENZA:
NON CONTENTO DELLA MIA ESPERIENZA IN STRADA MAROSTICANA,STAMATTINA MI SON RECATO VERSO LE 11 DALLA SOPRACITATA RAGAZZUOLA.
APPARTAMENTO IN STRADA CAPUCCINI,VICINO ALLA NUOVA PICCOLA ROTATORIA .
POSTO PULITO,PROFUMATO E BEN TENUTO PER GLI STANDARD DELLE RAGAZZE BRASILIANE IN QUANTO IN TERMINI DI PULIZIE LASCIANO A DESIDERARE.
lEI E' PICCOLINA,BEL SENO,CULETTO GROSSO MA SIMPATICA; PULIZIA PERSONALE OK E SPECIALITA' ASSOLUTA E' IL RIMMING.
DATO CHE NON L'AVEVO MAI PRATICATO PRIMA E' STATA 1 BELLA ESPERIENZA; IL TUTTO CONDITO DA 1 CIM FATTO CON CURA ED AMORE.
PENSO DI TORNARCI ANCORA SOPRATTUTTO X LA CORDIALITA' E LA SIMPATIA .
MI HA DETTO CHE SI FERMERA' 1 ALTRA SETTIMANA POI SE NE ANDRA' A ROMA.
TANTO VI DOVEVO
SALUTI :diablo:

Re: RECE VANEZA

Ciao Magnagato, quando metti il nome dell'inserzionista devi mettete il nome della ragazza non il tuo.
Le foto nell'annuncio sono proprio quelle della ragazza?

Index: 38924205xx

Matrice:

Allegati

Re: RECE VANEZA

si bhe scusahai ragione.
si le foto sono le sue,con qualche mano di colore in faccia e photoshop a go go.
x il resto io la consiglio ,penso che con 50 rose a mio avviso potresti cavartela.
fammi sapere
ciao :punish: :w00tmesalia:

Abbiamo modificato la titolazione che risultava essere non conforme alle regole del forum.
Evitare i suggerimenti all'incontro.
Scrivere minuscolo.

Grazie per le due rece, magnagato67!
Un paio di informazioni sulla tipa di questo thread:
- il culo grosso è comunque sodo oppure cellulitico?
- hai fatto cenno a una mano di colore... nel senso che in realtà è più scura delle foto, o come?
- il servizio è stata fatto con calma, senza fretta? Indicativamente quanto tempo?
- hai usufruito solo di pompino (coperto o cabriolet?) con CIM oppure anche scopata?
Le prossime recensioni cerca di farle un po' più dettagliate, per favore, così poi ti risparmi il bombardamento di domande degli altri punteristi curiosi! :biggrin:

Ciao
Diciamo che il culo grosso e' 1 pochino cellulitico, ma abbastanza sodo
Mentre la pelle tende a essere scura non come 1 africano x intenderci
Ma tendente al black.
X quanto riguardA i vari servIzi e'stata lei a propormi i vari cim
Trombata diretta oppure rimming.
Lei e' molto intraprendente e va molto a simPatie ; french kiss
Incluso.
Have a nice day
Saluti

Ciao,

le ho fatto visita anch'io, spinto da un menù che mi interessa...
Confermo la location buona, e lei mi è sembrata carina, curata e ben fatta: il culo grosso, in questo contesto, mi sembra più che ok.

Nella negoziazione iniziale però mi dice che non fa CIM con chi non conosce, per paura delle malattie..
Resto un po' interdetto, lei è irremovibile ma io anche alla fine ci salutiamo (cortesemente) e me ne vado.

sembra che magnagato67 sia stato più fortunato di me :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto