Vani trans

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vani trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5629
CITTA DELL'INCONTRO: ammonite
NAZIONALITA': portoghese
ETA': non 23 un po' di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vere
SERVIZI OFFERTI bj - anal
COMPENSO CONCORDATO: 20 + v.u.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 + v.u.
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Scrivo questa recensione adesso ma con la tgirls in questione ci sono stato un paio di anni fa. La tgirls riceve ad ammonite vicino a mezzano di ravenna in una villetta al piano terra , appartamento pulito pero' di giorno un po' di movimento visto i residenti. La chiamo e dopo 10 minuti sono da le, mi apre la porta e lei bella come in foto mi fa accomodare , pulizie di rito e si comincia. Si spoglia belle ette le stuzzico un po' i capezzoli e il suo fratellino e' già' duro quindi mi abbasso e comincio a prenderlo in bocca. Dopo un paio di minuti tocca a me mi incappuccia e incominciamo un 69. E' il momento di prenderlo un po' nel culo, mi unge e trac una bella inculata il fratellino di dimensioni normale all'inizio brucia un po' poi inzia il piacere continuami così' x 10 minuto finche' non vengo mentre m'incula. Pulizie di rito due chiacchiere e poi via. In conclusione scopata normale lei non fa fretta tranquilla pulita ti mette subito a tuo agio.

Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - titolazione errata
2 - utilizzo del 50

TITOLAZIONE ERRATA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

UTILIZZO DEL 50

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Indietro
Alto