CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-VANIAsono-una-bambolina-che-ha___93___166776
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
Nazionalità : bo..
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bo
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: due belle bocce, un po' in carne
ATTITUDINE: bo
reperibilità : immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33139315xx
LA MIA RECENSIONE:passando per l'arcinota via Francesca Romea e attirato da cotanto ben di dio decido di fare una visitina alla popputa signorina, nella speranza di avere un po' di fortuna e di trovarmi di fronte quella della foto. Speranza purtroppo vana, bionda e' bionda, popputa e' popputa, ma ha minimo dieci anni di più, non proprio in formissima e soprattutto al telefono mi aveva giurato che era quella della foto e queste cose mi fanno proprio incazzare, così ho ringraziato e salutato. Saluti a tutti
NOME INSERZIONISTA: Vania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-VANIAsono-una-bambolina-che-ha___93___166776
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
Nazionalità : bo..
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bo
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: due belle bocce, un po' in carne
ATTITUDINE: bo
reperibilità : immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33139315xx
LA MIA RECENSIONE:passando per l'arcinota via Francesca Romea e attirato da cotanto ben di dio decido di fare una visitina alla popputa signorina, nella speranza di avere un po' di fortuna e di trovarmi di fronte quella della foto. Speranza purtroppo vana, bionda e' bionda, popputa e' popputa, ma ha minimo dieci anni di più, non proprio in formissima e soprattutto al telefono mi aveva giurato che era quella della foto e queste cose mi fanno proprio incazzare, così ho ringraziato e salutato. Saluti a tutti