VANITA'

Reaction score
0
Secondo gli ultimi dati, i maschi hanno aumentato le proprie spese in bellezza del 70%.

Che rapporto avete con i cosmetici, con la cura di se?

Cosa acquistate in profumeria e cosa non deve mancarvi nel Beauty?

Reaction score
3
Bhe solo il profumo e cio che mi fa spendere...il profumo dice molto di se stessi e secondo me profumare ha il 70% peso nell avere a che fare con donne(trans) sia per colloquio che per sesso.....sbaglio??

Commenta
Reaction score
11.156
Schiuma da barba, rasoio, ricambio trilama, dopobarba, deodorante, shampoo balsamo, docciaschiuma, schiuma/gel per capelli (solo d'inverno).

Vado bene cosi' come sono, pulito e ordinato senza tanti fronzoli.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
KLE ha scritto:
Secondo gli ultimi dati, i maschi hanno aumentato le proprie spese in bellezza del 70%.

In profumeria compro solo profumi e creme prima e dopo sole

Però in compenso faccio uso spudorato di :

1) Shampoo e balsamo all'aloe
2) Lozione levigante per l'epidermide insime ad una lozione che la rende + compatta
3) Crema viso
4) Gel e crema contorno occhi
5) Tonico multivitaminico
6) Crema per la notte
7) Maschera dermo purificante e maschera idratante

:good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
DoctorJ ha scritto:
KLE ha scritto:

In profumeria compro solo profumi e creme prima e dopo sole

Però in compenso faccio uso spudorato di :

1) Shampoo e balsamo all'aloe
2) Lozione levigante per l'epidermide insime ad una lozione che la rende + compatta
3) Crema viso
4) Gel e crema contorno occhi
5) Tonico multivitaminico
6) Crema per la notte
7) Maschera dermo purificante e maschera idratante

:good:

Be mica male.............Compri piu tu che io!:)

Commenta
Reaction score
17
Tanti anni fà, durante il periodo della leva militare, avevo un commilitone romano che ripeteva sempre:

"... l'omo ha da puzzà!"

:lol:

Comunque, a parte gli ... :bad: ...scherzi....

Non mi piace esagerare con i cosmetici, un rossetto non troppo scuro, niente fondo tinta (che mi rovina la pelle!), matita leggera attorno agli occhi, un po' di rimmel che fa risaltare le mie lunghe ed ammiccanti ciglia, smalto in colori tenui solo alle mani, e durante gli incontri galanti mi vesto solo di Chanel n. 5!

Ah, dimenticavo il SIDOL per lucidare i piercing ai capezzoli, all'ombelico, al glande ed allo scroto.... e naturalmente la catenella che li unisce tutti!!

Commenta
Reaction score
2
io sono un appassionato di profumi... ne compro parekki e sempre nuovi... ne avro' una 20 a casa....

poi vabbeh vado dall'estetista una volta alla settimana o 10 giorni al max... ma lo faccio soprattutto per rilassarmi...

ovviamente ho pure un corredo di creme per la pelle di tutti i tipi... e 3 tipi di rasoi differenti in base a come voglio farmi la barba...
piu' altre amenita'...

eh... dite che esagero?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
insane ha scritto:
Tanti anni fà, durante il periodo della leva militare, avevo un commilitone romano che ripeteva sempre:

"... l'omo ha da puzzà!"

Non mi piace esagerare con i cosmetici, un rossetto non troppo scuro, niente fondo tinta (che mi rovina la pelle!), matita leggera attorno agli occhi, un po' di rimmel che fa risaltare le mie lunghe ed ammiccanti ciglia, smalto in colori tenui solo alle mani, e durante gli incontri galanti mi vesto solo di Chanel n. 5!

Ah, dimenticavo il SIDOL per lucidare i piercing ai capezzoli, all'ombelico, al glande ed allo scroto.... e naturalmente la catenella che li unisce tutti!!

Una piccola nota.

Molti di voi usano chiamare RIMMEL il cosmetico per truccare le ciglia.
SBAGLIATO: Si chiama MASCARA.

RIMMEL e' una marca che all'epoca che fu contribui' al gran successo del mascara, cosi per la versione popolare e' rimasto col nome improprio.

Commenta
Reaction score
17
KLE ha scritto:
Una piccola nota.

RIMMEL e' una marca che all'epoca che fu contribui' al gran successo del mascara, cosi per la versione popolare e' rimasto col nome improprio.

:blush:

Commenta
Reaction score
1
Dunque....

Shampoo; gel vari; rasoio elettrico e a lama; qualche crema per il dopo raso, deodoranti vari e profumi.....

nulla di più

ah...acqua e sapone ovviamente

Commenta
Reaction score
1
KLE ha scritto:
insane ha scritto:

"... l'omo ha da puzzà!"

Una piccola nota.

E una stupenda canzone di De Gregori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
Schiuma da barba, rasoio, ricambio trilama, dopobarba, deodorante, shampoo balsamo, docciaschiuma, schiuma/gel per capelli (solo d'inverno).

Vado bene cosi' come sono, pulito e ordinato senza tanti fronzoli.

copio e incollo il global moderator

Commenta
Reaction score
0
Miserabile: De Gregori e' venuto molto dopo la " RIMMEL":) anche lui caduto nel tranello......

Commenta
Reaction score
1
INfatti l'ha dedicata la prodotto che al tempo si chiamava Rimmel...

Come lo Scottex che in realtà è il nome di una marca e non del fazzzolettino da cucina e i Tempo...e tanto altro

Commenta
Reaction score
11.156
Miserabile ha scritto:
INfatti l'ha dedicata la prodotto che al tempo si chiamava Rimmel...

Come lo Scottex che in realtà è il nome di una marca e non del fazzzolettino da cucina e i Tempo...e tanto altro

Come la cocacola e' un nome commerciale di una bibita alla cola, come l'ipod e' un nome commerciale di un lettore portatile di mp3....

Tantissimi prodotti ad un certo punto diventano talmente cult che il loro nome commerciale diventa nome comune.

Scusate OT.

Commenta
Reaction score
0
Per moiltissimo tempo la cura personale del corpo è stata prerogativa delle donne, ma ora non si può negare che anche noi maschietti habbiamo piacere ad andare dall'estetista o ad usare prodotti di bellezza.....
..... sempre con me; crema viso e contorno occhi, scrub per il corpo e crema idratante e (inutile dirlo) deodorante ascellare e profumo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
...Zero...
(giusto l'esenziale deodorante e profumo)
..e non perchè sono all'antica..lo farei anke, ma non ho la costanza:non è nelle mie abitudini e me ne dimentico, proprio non me ne ricordo...Ho una crema per il viso che sarà 2 anni che è sul comodino..

Commenta
Reaction score
8
Shampoo per uso frequente - docciaschiuma - olio jhonson da dare dopo la doccia quello per i bambini - gel idratante dopo barba - rasoio elettrico - crema viso idratante- crema mani idratante -
cotton fiok per gli orecchi - condom perche' non si sa mai . :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
Dylan ha scritto:
...Zero...
(giusto l'esenziale deodorante e profumo)
..e non perchè sono all'antica..lo farei anke, ma non ho la costanza:non è nelle mie abitudini e me ne dimentico, proprio non me ne ricordo...Ho una crema per il viso che sarà 2 anni che è sul comodino..

La crema allora buttala pure...............dura 12 mesi nn di piu' :biggrin:

Commenta
Alto