Vanity Club - Castelfranco Veneto

Reaction score
657
Mi risulta che da qualche tempo si aperto questo nuovo locale, vedo dalla loro pagina IS che hanno un discreto giro di ospiti, qualcuno ha avuto l'occasione di farci un giro o ha qualche informazione in più? Credo che si acceda con tessera, ma non ho capito quale.

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Lei e ovunque la stacanovista delle sexy star

Commenta

sportok

Espulso
Account sospeso
Reaction score
387
Mai stato in questo locale. Che dici pk ci andiamo un giorno ?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Un giro si può fare ,ingresso ed occhiata in giro magari quando c e una ospite interessante

Commenta
Reaction score
288
Mi sono giunte voci che il proprietario dovrebbe essere lo stesso che possiede i 2 Paradise & Hell nel Vicentino!!!

Commenta
Reaction score
3.595
Ho visto brutti ceffi passandoci davanti dopo essere andato a trovare un amico a Castelfranco.

Commenta
Reaction score
657
Mi sono giunte voci che il proprietario dovrebbe essere lo stesso che possiede i 2 Paradise & Hell nel Vicentino!!!
Si questa informazione è giunta anche a me, a questo punto stiamo parlando di una Holding dei lap dance :)

Commenta
Reaction score
34
Non male ragazzi come posto..
Proprietario dell'hell, confermo.
Solita struttura simile agli altri hell, però tutto nuovo e pulito.
Ragazze di qualità discreta, qualche it, qualche ro, però merita un giro ..

Commenta
Reaction score
3.439
a me non è piaciuto... e come fauna avrei approfondito solo con una (mi pare si chiamasse pamela)

Commenta
Reaction score
34
Ti dirò, il posto non era ai livelli a cui si é abituati in posti come Boys e kiss.
E hanno sicuramente il problema, tutti e 3 i locali, del fatto che il palco é sempre vuoto . Le ragazze spiaggiate sui divanetti e nessuna che balla. Per come la vedo io, il palco a rotazione deve essere pieno, e le tipe devono darsi da fare.
Però il posto é bellino, pulito, divanetti nuovi, drink adeguati..
5€ un drink e 15 ingresso con primo drink. Prezzi corretti, e non fanno i bicchieri a meta come altri locali tipo da hola.
Il Vanity bello luminoso tral'altro. Spettacolo con la guest, 20 minuti con tour tra i divanetti, livello quasi del blu vecchia gestione...
Potenziale per me ce n'è.
Poi se cerchi sportività nei prive o fighe stellari, in un posto del genere, aperto da poco, con ragazze italiane(la peggio razza nei lap), non é da sperarci

Commenta
Reaction score
3.439
Ti dirò, il posto non era ai livelli a cui si é abituati in posti come Boys e kiss.
E hanno sicuramente il problema, tutti e 3 i locali, del fatto che il palco é sempre vuoto . Le ragazze spiaggiate sui divanetti e nessuna che balla. Per come la vedo io, il palco a rotazione deve essere pieno, e le tipe devono darsi da fare.
Però il posto é bellino, pulito, divanetti nuovi, drink adeguati..
5€ un drink e 15 ingresso con primo drink. Prezzi corretti, e non fanno i bicchieri a meta come altri locali tipo da hola.
Il Vanity bello luminoso tral'altro. Spettacolo con la guest, 20 minuti con tour tra i divanetti, livello quasi del blu vecchia gestione...
Potenziale per me ce n'è.
Poi se cerchi sportività nei prive o fighe stellari, in un posto del genere, aperto da poco, con ragazze italiane(la peggio razza nei lap), non é da sperarci
un paio di commenti:
1) in questo locale non vale la bellissima regola che vale negli altri 2, che se offri da bere alla ragazza (15 euro) puoi bere anche tu compreso nel prezzo (ma anche negli altri 2 devi chiedere alla barista perche a volte non lo sanno e non la applicano)
2) che le italiane siano le peggiori lo pensavo anche io ma ti dico che mi sono ampiamente ricreduto
3) quando sono stato io siccome c'era gente un paio in pedana le hanno mandate... ma cmq hai ragione che in tutti e 3 i locali la pedana la usano troppo poco per non dire per niente.

Commenta
Reaction score
34
Guarda, mai trovato una rumena con cui parlavo e offrivo e la volta dopo non si ricordava neanche la faccia e manco un saluto. Solo con le italiane. Ma anche italiane che mi hanno mollato il numero..nel secondo in cui hai smesso di offrire il tuo volto viene cancellato dalla loro testa..

Commenta
Reaction score
3.439
a me è successo con una che non mi salutasse piu, ma poi si è scoperto che ci vedeva poco e non mi vedeva :ROFLMAO: tuttavia poi in prive si è fatta ampiamente perdonare

Commenta
Alto