- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: vanity trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanity_41934
CITTA DELL'INCONTRO: BRA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE: 342 69835XX
LA MIA RECENSIONE:
Vanity è come nelle sue ultime foto, anzi è meglio dal vivo...pelle liscia e morbida, due belle tette morbide, bel culo e gambe, solo il pirillo non è quello delle foto: è nelle media, pulito e ben reattivo.
Dopo un po di baci di riscaldamento, ho cominciato a succhiarglielo e ben presto è diventato duro con una bella cappella....poi mi ha incremato e mi ha trapanato alla missionaria con le mie gambe in alto, prima lentamente, poi mi ha fatto venire con un buon stantuffo mentre mi segava...è stata una goduria guardarla negli occhi mentre mi sbatteva...
Alla fine sono rimasto soddisfatto anche se mi ha messo un po di fretta...con un regalino aggiuntivo (100 in tutto) sarebbe stata più calma.
Peccato domani va via, ma mi ha detto che tornerà.
ciao
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vanity_41934
CITTA DELL'INCONTRO: BRA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE: 342 69835XX
LA MIA RECENSIONE:
Vanity è come nelle sue ultime foto, anzi è meglio dal vivo...pelle liscia e morbida, due belle tette morbide, bel culo e gambe, solo il pirillo non è quello delle foto: è nelle media, pulito e ben reattivo.
Dopo un po di baci di riscaldamento, ho cominciato a succhiarglielo e ben presto è diventato duro con una bella cappella....poi mi ha incremato e mi ha trapanato alla missionaria con le mie gambe in alto, prima lentamente, poi mi ha fatto venire con un buon stantuffo mentre mi segava...è stata una goduria guardarla negli occhi mentre mi sbatteva...
Alla fine sono rimasto soddisfatto anche se mi ha messo un po di fretta...con un regalino aggiuntivo (100 in tutto) sarebbe stata più calma.
Peccato domani va via, ma mi ha detto che tornerà.
ciao