Vanity - Viareggio - Piccoletrasgressioni

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12180
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Vanity
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma sicuramente dell' Europa dell'Est
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 poi 200
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fianchi un pò larghi, un viso delizioso
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata mentre ero con la sua "amica" Kendra (vedi recensione), bella, un pò più larga di fianchi rispetto lle foto dell'annuncio ma il viso è veramente meraviglioso, un bellissimo sorriso e dei capelli platinati che sembrano seta.
L'esperienza è stata davvero bella e piacevole, unico appunto negativo, il social time, grandioso, l'ho rimandato al dopo forse se c'avessi chiaccherato un pò di più prima ci sarebbe stato ancora più feeling, unica mia difesa parlava un pessimo italiano e solo alla fine ho provato con l'inglese..

Reaction score
0
Caro Giulio.
Ho letto le tue più che interessanti esperienze a Viareggio con Vanity e Kendra.
Dalle foto sembrano super, specie Vanity, per cui spero tu sia disposto a dare altre info su loro.
- Mi sembra di capire che però preferiresti testarle una alla volta. Se è così, puoi dire il perchè?
- Puoi essere un poco più dettagliato sulle prestazioni di cui hai usufruito? BBBJ, COB, CIM, RAI2?
Ti ringrazio anticipatamente. Tuo toscano1.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mi sono recato da Vanity...ovviamente non è la splendida top delle foto fake sugli annunci.
E' magiara, giovane, bei capelli biondi, alta, un pò larga di anca, un viso gradevole ma non bellissimo come quello della modella delle foto ed un bel seno naturale, generoso...ma che comincia un pò ad accusare le leggi di Newton.
E' comunque una bella ragazza, sorridente e simpatica...capisce poco l'italiano.
Mi ha detto che corre alla doppia velocità urbana e solo per RAI1 e BJ...tutto cover. No FK, no DATY, no RAI2.
Io prediligo incontri con servizi più completi e coinvolgenti e, pertanto, me ne sono andato.

Commenta
Alto