RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12180
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Vanity
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma sicuramente dell' Europa dell'Est
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 poi 200
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fianchi un pò larghi, un viso delizioso
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata mentre ero con la sua "amica" Kendra (vedi recensione), bella, un pò più larga di fianchi rispetto lle foto dell'annuncio ma il viso è veramente meraviglioso, un bellissimo sorriso e dei capelli platinati che sembrano seta.
L'esperienza è stata davvero bella e piacevole, unico appunto negativo, il social time, grandioso, l'ho rimandato al dopo forse se c'avessi chiaccherato un pò di più prima ci sarebbe stato ancora più feeling, unica mia difesa parlava un pessimo italiano e solo alla fine ho provato con l'inglese..
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Vanity
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma sicuramente dell' Europa dell'Est
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 poi 200
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fianchi un pò larghi, un viso delizioso
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata mentre ero con la sua "amica" Kendra (vedi recensione), bella, un pò più larga di fianchi rispetto lle foto dell'annuncio ma il viso è veramente meraviglioso, un bellissimo sorriso e dei capelli platinati che sembrano seta.
L'esperienza è stata davvero bella e piacevole, unico appunto negativo, il social time, grandioso, l'ho rimandato al dopo forse se c'avessi chiaccherato un pò di più prima ci sarebbe stato ancora più feeling, unica mia difesa parlava un pessimo italiano e solo alla fine ho provato con l'inglese..