Varare ??? o NON varare ??? questo è il dilemma !!!

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
21
Località
Brianza
Eccomi finalmente di fronte al dubbio amletico !

Beccata una ragazza che sta per intraprendere il cammino. Oggi non ha ancora iniziato.
Tra un po' diventerà una NO-Prof e nel giro di qualche anno la ritroverò su EF e RR con foto patinate e shoppate.

Ebbene si! ha fatto sinora una sola inserzione. Lavora normalmente fino alle 18... e balle varie. Insomma una che me lo ha scritto bello chiaro... non lo ha mai fatto prima a pagamento, ma data la contingenza economica... qualche soldo in più non le dispiacerebbe. E quindi si è decisa a fare "il grande passo".
Insomma, i servizi proposti sono estremamente basilari, ma dalla foto non è male ed il rate accettabile. Certo non è una low cost, ma una cifra abbordabilissima per un paio di ore di sana ginnastica da camera.

E quindi mi toccherebbe di fargli da "nave scuola" (da cui la battuta sul vararla o meno; tra l'altro non sarà nuova... ma sarà la prima volta che qualcosa "scivolerà" in lei a pagamento... che faccio? porto pure la bottiglia ? :rofl:)

Premesso che non sono nato ieri e che a Babbo Natale non credo più da un paio di anni (che delusione!)... ci sta pure che questa in realtà abbia già pigliato cazzi a mazzi ovvero che abbia preso più kilometri di cazzo di quanti non ne faccia io in macchina in un anno (e ne faccio tanti) e che magari esercita in realtà da anni e ha un conto in banca assai più pingue del mio.
Però devo ammettere che sino ad ora l'ha resa piuttosto credibile tutta sta faccenda.

E quindi il grande dubbio... se me la sbatto a pagamento... non è che poi essendo il primo rischio di beccarmi una potenziale accusa di induzione ed istigazione alla prostituzione ? Ok, prostituirsi non è un reato; andare a prostitute nemmeno. L'annuncio lo ha messo lei e non io, la richiesta economica è partita da lei e non da una mia offerta.... quindi dovrei avere il culo parato quanto basta.

E poi. I possibili sviluppi ?
Opzione A : piglio, pago, trombo, mi diverto (spero) e poi a mai più rivederci e grazie;

Opzione B : come sopra, ma continuo di tanto in tanto a frequentarla, chiedendo lo sconto come primo cliente storico, e poi mi metto con calma a spiegarle bene, per riga e per segno tutto ciò che un cliente di rango si aspetta? ovviamente le lezioni me le farei pagare in natura! :pleasantry:
Insomma, ci vuole un certo impegno a spiegarle come si fa un pompino coi controfiocchi, a convincerla che il CIM è molto gradito dai clienti e quindi potrebbe portare ad un'aumento delle sue entrate. Che se aggiunge il rimming, ed il lato B le entrate aumenteranno ulteriormente (e magari potrei essere pure io ad inaugurarle il secondo canale con tutta calma).

Opzione C : prendo la incontro, faccio tutto quel che devo e poi provo a convincerla a non intraprendere la carriera, ovvero le offro (se non ha pretese esagerate) di essere il suo unico appoggio economico per le sue vere necessità? Il che potrebbe anche essere interesante... il gioco di svezzarla ed iniziarla a tutte le arti del sesso mi ingrifa assai :w00tmesalia:

Forza colleghi !!! sentiamo le vostre opinioni.
 
Se lei ha deciso di fare questo passo non penso proprio che tu rischi accuse come quelle che hai paventato. E' stata una sua scelta personale, mica l'hai costretta o indotta tu. Io, al posto tuo, proverei, ci andrei almeno una prima volta, poi vedrei come si evolve la cosa. Ma sinceramente, nei tuoi panni, non le offrirei di diventare il suo unico sostegno economico. Sai com'è, ovviamente non conosco il soggetto inquestione, ma è sempre meglio evitare di mettersi nelle condizoni di farsi non dico spennare, ma di approfittare. Potrebbe anche essere molto divertente farle da guida in questo, per lei, nuovo mondo! Con un maestro come te potrebbe diventare davvero una seria professionista! Ma potresti avere qualche sorpresa anche tu, magari le cose che le vorresti insegnare lei le conosce già bene, pertanto potresti trarne solo tanto godimento! Visto che ha fatto questa scelta, io credo che una certa esperienza nel settore ornitologico ce l'abbia!
 
Non mi sto mica facendo dei trip assurdi e folli, non temere.
Parto dall'idea che questa studia e lavora fino alle 18, che incontra solo in motel e che da quel che ho capito sta ancora in casa con i suoi.
Ha anche scritto che il buon sesso le piace, "che non disdegna una bella scopata", quindi che se nella scopata andiamo bene.... insomma. Margini di manovra dovrebbero esserci.
Dipende da quello che ha in mente di monetizzare.
Se pretende o spera di mettere insieme uno stipendio da direttore di banca... buon lavoro ragazza mia.
Se come certe signore citate in altro tread si contenta di 3-400 euri al mese, tanto per concedersi qualche extra... allora ci può anche stare. Insomma prenderle un paio di scarpe belline, una borsa o qualche capo di abbigliamento di tanto in tanto... mi andrebbe bene.
Insomma, se me la da in pianta stabile e non esagera, potrei mettermi a farle "da sponsor" presso qualche negozio. Non so dalle tue parti, ma qui in brianza era una moda diffusa ante crisi. Le belle ragazze facevano acquisti nei negozi giusti e "lasciavano da pagare" per l'amico del "cuore".
Ovviamente questa non è vergine... ma da quel che scrive nella mai... non mi sembra una belva del sesso.
L'idea di "aiutarla ad aprirsi a nuovi orizzonti" mi attira.... e poi son bastardo! figuratevi se poi non vengo a spifferare tutto qui coi colleghi :D

Ricordo ancora un amico bastardo, di quelli veri. Si faceva di nascosto la ragazza di un'altro... un cretino senza speranze. la giovane stava col tipo da quando era ragazzina, ed era arrivata ai 22 con una visione molto restrittiva... insomma mission e poco più.
Nel corso dei mesi, l'amico l'aveva aperta ad ogni sorta di fantasia e gioco... trasformandola in una discreta porcellina assatanata di sesso.
Ricordo ancora la faccia dell'amico quando si presentò alla solita birra con gli amici per annunciare l'inaugurazione del secondo canale! L'ha pagata cara il bastardo, ha dovuto offrire da bere a tutti.... ed io modestamente, alla sua salute, ho bevuto come una spugna!
 
Bene, allora non resta che valutare le sue richieste e quanto e come tu vuoi e puoi esporti economicamente. Se, come hai detto tu stesso, te la da in pianta stabile e senza esagerare, credo tu possa divertirti, anche perchè, a quanto vedo parti già ben disposto!:spiteful:
Dalle mie parti non so come funziona, non mi sono mai imbattutto nè ho sentito casi del genere, ma può darsi che sia abbastanza simile.
 
Giovinezza... che dire. Qui in Brianza c'è il classico giro dei "bauscia", degli industrialotti che si godono la vita.
Ho ben presente un negozio dove le belle ragazze lasciavano il conto della "roba firmata" a carico di facoltosi amici industriali, che ovviamente saldavano il conto "della nipote", oltre a quello delle figlie e della moglie. I soliti segreti di pulcinella, dove tutti tacciono perché conviene.
Un periodo il negozio è pure stato chiuso e le titolari indagate per favoreggiamento della prostituzione. Tu che dici?
ovviamente non mi posso permettere gli standard di certi personaggi "col ferrarino". E poi mi faccio furbo, se organizzo una simile tresca lo faccio abbastanza lontano da casa e presso negozi dove non m conoscono, tanto per non correre rischi.
Per fortuna non debbo nascondermi eccessivamente tipo mogli o fidanzate... però finchè la faccenda non è ben chiara preferisco andare sul sicuro. Poi se gira bene magari la presento agli amici e via.
Comunque vi tengo aggiornati. Sarebbe davvero piacevole spiegare ad una ragazza volenterosa di imparare come si soddisfa adeguatamente un uomo. La farei esercitare fino ad essere sicuro di farle ottenere la laurea con 110 e lode e bacio accademico all'esame di stato. :D
 
Capisco. Non so se qui da me a Reggio Calabria esista una cosa del genere, non ti so dire, può darsi che funzioni in un altro modo, insomma cambierebbe la forma ma non la sostanza.
Fichè la cosa non ti è chiara vacci con i piedi di piombo, buon per te che non hai moglie o fidanzata, questo è un punto a tuo favore, e occhio al portafogli!:wink: In bocca al lupo!:good:
 
Giovinezza... che dire. Qui in Brianza c'è il classico giro dei "bauscia", degli industrialotti che si godono la vita.
Ho ben presente un negozio dove le belle ragazze lasciavano il conto della "roba firmata" a carico di facoltosi amici industriali, che ovviamente saldavano il conto "della nipote", oltre a quello delle figlie e della moglie. I soliti segreti di pulcinella, dove tutti tacciono perché conviene.
Un periodo il negozio è pure stato chiuso e le titolari indagate per favoreggiamento della prostituzione. Tu che dici?
ovviamente non mi posso permettere gli standard di certi personaggi "col ferrarino". E poi mi faccio furbo, se organizzo una simile tresca lo faccio abbastanza lontano da casa e presso negozi dove non m conoscono, tanto per non correre rischi.
Per fortuna non debbo nascondermi eccessivamente tipo mogli o fidanzate... però finchè la faccenda non è ben chiara preferisco andare sul sicuro. Poi se gira bene magari la presento agli amici e via.
Comunque vi tengo aggiornati. Sarebbe davvero piacevole spiegare ad una ragazza volenterosa di imparare come si soddisfa adeguatamente un uomo. La farei esercitare fino ad essere sicuro di farle ottenere la laurea con 110 e lode e bacio accademico all'esame di stato. :D

Caro collega,
l'operazione mi sembra che meriti. Se mi permetti, ti do qualche consiglio (a occhio e croce, ho un bel po' d'anni più di te, fa' conto che sia lo zio).
1) Col codice penale sei a posto finchè non ti passa una quota sui guadagni (se è maggiorenne, va da sè).
2) Sconsiglio vivamente la sponsorizzazione nei negozi, etc. Troppa gente coinvolta.
3) Vive in famiglia: tieni un profilo molto basso, non conosci i parenti.
4) Se la fanciulla te la smena con la sindrome "dovresti baciare dove metto la topa perchè sono una preziosa dilettante" vai subito giù con un certo autoritarismo, o se non si presta mandala a quel paese. Falle capire subito che se prende soldi per scopare è una puttana, e stop. A essere una puttana non c'è niente di male, a far finta di essere la Vispa Teresa sì e rompere los cojones, sì.
5) In bocca al lupo con l'operazione addestramento, se la imbastisci bene è di grande soddisfazione anche nel medio periodo.
 
Troppe pippe: vai timbra e recensisci! (è proprio vero che certe volte sembro un uomo con le tette, NON FISICAMENTE!!!)

Sei sicuro di volere una "fidanzata pay"? Meglio essere il primo e uno degli affezionati, sennò ti cercherà lei.
 
Caro collega,
l'operazione mi sembra che meriti. Se mi permetti, ti do qualche consiglio (a occhio e croce, ho un bel po' d'anni più di te, fa' conto che sia lo zio).
1) Col codice penale sei a posto finchè non ti passa una quota sui guadagni (se è maggiorenne, va da sè).
2) Sconsiglio vivamente la sponsorizzazione nei negozi, etc. Troppa gente coinvolta.
3) Vive in famiglia: tieni un profilo molto basso, non conosci i parenti.
4) Se la fanciulla te la smena con la sindrome "dovresti baciare dove metto la topa perchè sono una preziosa dilettante" vai subito giù con un certo autoritarismo, o se non si presta mandala a quel paese. Falle capire subito che se prende soldi per scopare è una puttana, e stop. A essere una puttana non c'è niente di male, a far finta di essere la Vispa Teresa sì e rompere los cojones, sì.
5) In bocca al lupo con l'operazione addestramento, se la imbastisci bene è di grande soddisfazione anche nel medio periodo.

Quoto
 
Troppe pippe: vai timbra e recensisci! (è proprio vero che certe volte sembro un uomo con le tette, NON FISICAMENTE!!!)

Sei sicuro di volere una "fidanzata pay"? Meglio essere il primo e uno degli affezionati, sennò ti cercherà lei.


Fata... e che a conti fatti una fidanzata pay mi costa meno di una non pay... ed almeno in teoria ottengo per ciò che pago.
Certo che non è amore... diventerebbe una "mantenuta" come tante altre.

vedo di concretizzare in settimana
 
Indietro
Alto