Varicocele e ciste alle palle

Reaction score
114
Ho fatto visita medica da un andrologo,per l'esattezza,un ecografia a testicoli, è stato.diagnosticato: varicocele di discreta entità,e piccola.ciste palla sx,a volte non mi tira,secondo voi c'entrano ste due cose sopracitate?
Non lo chiesto al medico della visita perché mi vergogno,non potevo.dirgli che quando vado con le fighette brasiliane o le russe a volte non riesco......mi sento un handicappato.
Grazie.

M

Membro cancellato 280624

Ospite
Ospite
Scusa sei andato da un andrologo ovvero dalla massima autorità in materia e non hai chiesto direttamente a lui... per poi venire a chiedere sul forum? Magari potevi parlargli semplicemente di atto sessuale senza stare a citare le brasiliane e le russe. Guarda che i medici hanno un approccio scientifico e dunque senza orpelli verso le cose e si fanno molte meno seghe mentali di quante ce ne facciamo noi. Posso capire a volte l'imbarazzo ma il medico è il primo che ha interesse a sapere come stanno le cose esattamente, senza giri di parole (alcuni anzi tendono ad incazzarsi quando se ne accorgono), per poterti aiutare al meglio.

Commenta
Reaction score
23.276
Mi sembra strano che non te lo abbia chiesto lui. Sono domande di routine per un andrologo.
Il cazzo ha due funzioni, una delle due è di competenza dell’andrologo.

2 Commenti
N
Natofuoritempo ha commentato
Nel mio caso ha una sola funzione:fare urina.

oblomov
oblomov ha commentato
E allora fregatene del varicocele, pensa a pisciare.

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Ho fatto visita medica da un andrologo,per l'esattezza,un ecografia a testicoli, è stato.diagnosticato: varicocele di discreta entità,e piccola.ciste palla sx,a volte non mi tira,secondo voi c'entrano ste due cose sopracitate?
Non lo chiesto al medico della visita perché mi vergogno,non potevo.dirgli che quando vado con le fighette brasiliane o le russe a volte non riesco......mi sento un handicappato.
Grazie.

stesso problema tuo. La ciste minuscola è rimasta dov’era, il varicocele risolto con un piccolo intervento di scleroembolizzazione retrograda.
le due cose NON hanno nulla a che fare con l’erezione. Tutt’al più con la fertilità...

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
ci sono casi senza soluzione per la verità, varicocele a sinistra, che se ne sta li buonino buonino senza dare fastidi, però se per una qualsiasi ragione assumo un qualunque tipo di farmaco, fosse anche una banale aspirina, allora si sveglia ed inizia a spaccare le balle, gonfiore prima di tutto, poi non riesci più a camminare, scopare, anche solo star seduto alla scrivania a lavorare....
Per fortuna vado avanti anche senza farmaci .....
Ovviamente già fatto visita andrologica, doppler e tutto quanto possibile. O lo opero e resto un monopalla o me lo tengo così come sono, finchè dura....

Commenta
Alto