varie bakeka - studentessa con mail - bocca+patata 30

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
ciao
mi sono già capitati due annunci di questo genere l'ultimo è questo
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ryh4667155
le tizie si professano studentesse, con rate più che buoni belle foto e un email
scrivendo, ti risponde un risponditore automatico (risposta istantanea...) che ti dà un profilo di un sito di 'amicizia', tale imflu.adultfriendfinder.com
Ho provato ad iscrivermi, senza pagare, e ovviamente quando clicchi sul link che arriva nel mail ti si propone la pagina con l'iscrizione gold/silver da fare a pagamento.
In ogni caso, dato che anche con l'iscrizione gratuita si può cercare un utente, provo ad inserire il nick della tipa che non viene trovato
quindi
- la tizia non esiste
- il nick non esiste
e' qualificabile come TRUFFA perché ti spingono a registrarti e pagare un sito senza nessun ritorno utile (sarebbe diverso se la tipa poi esistesse davvero)
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
itto9 ha scritto:
ciao
mi sono già capitati due annunci di questo genere l'ultimo è questo
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ryh4667155
le tizie si professano studentesse, con rate più che buoni belle foto e un email
scrivendo, ti risponde un risponditore automatico (risposta istantanea...) che ti dà un profilo di un sito di 'amicizia', tale imflu.adultfriendfinder.com
Ho provato ad iscrivermi, senza pagare, e ovviamente quando clicchi sul link che arriva nel mail ti si propone la pagina con l'iscrizione gold/silver da fare a pagamento.
In ogni caso, dato che anche con l'iscrizione gratuita si può cercare un utente, provo ad inserire il nick della tipa che non viene trovato
quindi
- la tizia non esiste
- il nick non esiste
e' qualificabile come TRUFFA perché ti spingono a registrarti e pagare un sito senza nessun ritorno utile (sarebbe diverso se la tipa poi esistesse davvero)

Carissimo Ittosan, una persona molto saggia anni fa mi disse: quando qualcosa ti sembra "Troppo bella" significa per lo meno che non è vera, (ma più spesso è che nasconde anche una fregatura) - Verificato al 100%!!!
 
Commenta
Alto