Vea Oil, lo usate?

Reaction score
0
A causa di una "balanopostite", ovvero una brutta infiammazione al pipistrello, un urologo mi consigliò di usare il "vea oil".
A leggere sulla confezione si tratta di vitamina E pura. E' tipo un olio appiccicaticcio, inodore.
Per me si è trattato di un prodotto miracoloso. Mi ha fatto passare l'infiammazione laddove altri prodotti non stavano riuscendo. Da allora periodicamente ne uso un po' per piccole infiammazioni, al bisogno.
Lo consiglio a tutti, anche perchè non ha controindicazioni.

Reaction score
8
Mi informo sulla balanopostite che non so cosa e'.
Ogni giorno se ne impara di nuove.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
creatura ha scritto:
Mi informo sulla balanopostite che non so cosa e'.
Ogni giorno se ne impara di nuove.

Infiammazione del birillo e del cappuccio.
Detta così potrebbe sembrare una cosa banale, ma vi assicuro che si sta maaaaleeee... :cray:
e di attività che non siano il fare pipì, col birillo in quelle condizioni, non se ne parla...

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
non ho mai usato questo prodotto ma se ne avrò bisogno penso che lo prenderò in considerazione.
In passato per una leggera balanopostite ho usato sia il "Dermoflan Fluido" che il "PentaE"
Il primo è davvero un ottimo prodotto , non ha controindicazioni e si puo' applicare senza problemi anche se a volte puo' bruciare un po' ma è un bruciore sopportabilissimo per circa un minuto.
Il secondo è un olio alla vitamina E che penso sia simile al Vea Oli, ottimo prodotto.
amplex :good:

Commenta
Reaction score
0
beh raga credo che questa balano.... sia quella che dai si chiaman "crest AD gall" :lol: scherzi a parte poco simpatica davvero, e la vitamina E contenuta in questi prodotti da una mano, terremo presente questo Oil, spedrando nel frattempo di non prender niente di simile :biggrin: hasta la F.I.G.A. siempre

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
interludi ha scritto:
beh raga credo che questa balano.... sia quella che dai si chiaman "crest AD gall" :lol: scherzi a parte poco simpatica davvero, e la vitamina E contenuta in questi prodotti da una mano, terremo presente questo Oil, spedrando nel frattempo di non prender niente di simile :biggrin: hasta la F.I.G.A. siempre

Per quanto ne so io la balanite o balanopostite è una infiammazione del glande che si manifesta con puntini o macchie rosse sul derma. I glande si può infiammare anche per cause non consguenti a rapporto sessuale.
Le "creste di gallo" sono condilomi, altra cosa , forse molto peggiore di una balanopostite.

amplex :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
hai ragione le "creste" sono decisamente peggiori ma ugualmente guaribili senza troppa fatica ......

Commenta
Reaction score
0
Il VEA è ben noto a tutti coloro che hanno figli piccoli, di solito, perché è un fantastico antiinfiammatorio cutaneo, ottimo per il culetto arrossato da nascita dei dentini. In più, essendo inodore, bastandone poco e non necessitando di ricetta medica può essere un ottimo amico del punter...

Commenta
Reaction score
22
Nelle mie incursioni sodomitiche ( etero) ho quasi sempre ricorso a metodi naturali (sputo e preparazione manuale), non nascondo che ultimamente quando non sono in piena forma, magari con culetti stretti mi potrebbe interessare avere qualche aiutino lubrificante....Quindi potrei testare il Vea Oil....Poi vi dirò.....
(Il luan, essendo anestetico, con le free con le quali pratico - dopo opportuna conoscenza - sesso senza pres. - non mi trovo bene, visto che mi anestetizza la cappella)...... :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
Nelle mie incursioni sodomitiche ( etero) ho quasi sempre ricorso a metodi naturali (sputo e preparazione manuale), non nascondo che ultimamente quando non sono in piena forma, magari con culetti stretti mi potrebbe interessare avere qualche aiutino lubrificante....Quindi potrei testare il Vea Oil....Poi vi dirò.....
(Il luan, essendo anestetico, con le free con le quali pratico - dopo opportuna conoscenza - sesso senza pres. - non mi trovo bene, visto che mi anestetizza la cappella)...... :biggrin:

:mda:
...ocio pero' B5 che certe grotte..sono oltremodo ..sucie..
..ovvero l'ano è un ricettacolo di germi(..varie specie di cocchi e cuginetti fecali..) che qualche fastidio ,dopo un po',lo possono proprio dare..

..credo di saperne qualcosa..
(una fastidiosissima prostatite ,per fortuna passata,con risalita per l'uretra di germi appunto ..fecalis..dopo appunto rapporti anali con una novia all'epoca..)
..per cui..(e ovviamente a prescindere dalla cremina)
..attenzione attenzione..
:whistle3:

..per cui,
da quella experiencia la'..io entro siempre coi guanti(..por atras..)

Commenta
Reaction score
22
geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:

..ovvero l'ano e' un ricettacolo di germi(..varie specie di cocchi e cuginetti fecali..) che qualche fastidio ,dopo un po',lo possono proprio dare..

(una fastidiosissima prostatite ,per fortuna passata,con risalita per l'uretra di germi appunto ..fecalis..dopo appunto rapporti anali con una novia all'epoca..)

..per cui,

......Di solito si tratta di ragazzine pulite, che si "preparano" a dovere, visto che a me piace anche preventivamente leccare...... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
[quote="Big Five":38je0kmu]Nelle mie incursioni sodomitiche ( etero) ho quasi sempre ricorso a metodi naturali (sputo e preparazione manuale), non nascondo che ultimamente quando non sono in piena forma, magari con culetti stretti mi potrebbe interessare avere qualche aiutino lubrificante....Quindi potrei testare il Vea Oil....Poi vi dirò.....

..ovvero l'ano e' un ricettacolo di germi(..varie specie di cocchi e cuginetti fecali..) che qualche fastidio ,dopo un po',lo possono proprio dare..

..per cui,

......Di solito si tratta di ragazzine pulite, che si "preparano" a dovere, visto che a me piace anche preventivamente leccare...... :biggrin:[/quote:38je0kmu]

E poi c'è sempre la possibilità di una bella peretta con the verde o camomilla tiepida per preparare la parte interessata all'anal..isi, e via tranquilli!... :good: :biggrin: :girl_hospital:

Commenta
Reaction score
2
sì, anche io trovo complicato e poco romantico goldonizzarsi con una free quando passi all'inculaggio.
per cui mi sono fatto anche io una balanopostite, curata con un metodo brutale ma efficacissimo: garza intrisa di amuchina direttamente sull'attrezzo, ricopertura con goldone e via al lavoro. un giorno o due così, cambiando garza ogni qualche ora, ed è passato tutto.
Grazie comunque per l'info sulla miracolosa vitamina !

Commenta

Faust

Account sospeso
Reaction score
0
Big Five ha scritto:

A prescindere che quoto le considerazioni di Geppettogianni sui rischi sanitari comunque presenti, cosa intendi per 'opportuna conoscenza'?

Commenta
Reaction score
22
Faust ha scritto:
Big Five ha scritto:

A prescindere che quoto le considerazioni di Geppettogianni sui rischi sanitari comunque presenti, cosa intendi per 'opportuna conoscenza'?

Intendo dopo aver conosciuto sufficientemente la partner sotto il profilo delle abitudini del carattere e della igiene :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.157
merdolinotoiletbrush.jpg

Commenta
Reaction score
14
Mai usato tale prodotto, ma è con--sigliabile indossare sempre indumenti intimi di puro cotone bianco, poichè l' indumento colorato non agevola di certo la guarigione dalle infiammazioni sul birillo :good:

:bye:

Commenta
Alto