VECCHIE GLORIE PLAY GIRLS CASTELVETRO PIACENTINO

Reaction score
2.204
Ragazzi voci di corridoio dicono che alcune lappare storiche del Play di qualche anno fa lavorerebbero in postriboli svizzeri , qualcuno sa qualcosa in piu' ?
Sarebbe molto interessante andarle a trovare oltr'Alpe
Grazie mille

Al Maxim di Chiasso sono stato con un missile interplanetario (Sara/Renata) che diceva di aver fatto la lapperina in un locale del piacentino, ma non ricordo se fosse il Play Girls o il Bulli e Pupe One.

Ragazzi ve le ricordate Stefania e Iza del Play Girl ?Una ragazza l'altra sera mi ha riferito che si erano trasferire in Swiss, ma non mi ha saputo dire se in Ticino o in qualche cantone tedesco , sarebbe molto interessante andarle a trovate...

Ciao lustprince . Di sicuro posso dirti che Dea (ex di quasi tutti gli ex lap di Bologna) ora "lavora" nel Paese della cioccolata con Olivia (ex massaggiatrice in vari centri sempre di Bologna)

Sto leggendo delle palle colossali. Iza e Stefania sono nella loro terra di origine e di sicuro non sono cosi affamate da farsi suonare la tromba da mezza svizzera. Le emigrate hanno nomi meno altisonanti, forse quella negli USA è del calibro delle due...

Sto leggendo delle palle colossali. Iza e Stefania sono nella loro terra di origine e di sicuro non sono cosi affamate da farsi suonare la tromba da mezza svizzera. Le emigrate hanno nomi meno altisonanti, forse quella negli USA è del calibro delle due...
Se le cose stanno effettivamente così significa che qualche lappara tutt'ora in attività ha il naso più lungo di quello di Pinocchio , speriamo almeno che la burattina non abbia anche la figa di legno

L ambiente del play si sa che la collodite è molto di tendenza, chi ha smesso dei grossi calibri ha una vita abbastanza regolare, alcune hanno messo su famiglia sfornando bebè. Quelle rimaste pur di raccogliere le briciole dei clienti delle top le sparano grosse. In questo momento ce molta fame nei lap, tirano tutte a campare.... Chiaro che un ex cliente di ragazze tipo Iza, Stefania, Mirella, Jessica, Melissa, Raffaella, Rebecca o simili...NON si va a fiondare sulle scartine rimaste. La classe non è acqua....

L ambiente del play si sa che la collodite è molto di tendenza, chi ha smesso dei grossi calibri ha una vita abbastanza regolare, alcune hanno messo su famiglia sfornando bebè. Quelle rimaste pur di raccogliere le briciole dei clienti delle top le sparano grosse. In questo momento ce molta fame nei lap, tirano tutte a campare.... Chiaro che un ex cliente di ragazze tipo Iza, Stefania, Mirella, Jessica, Melissa, Raffaella, Rebecca o simili...NON si va a fiondare sulle scartine rimaste. La classe non è acqua....
Esattamente Razz, le fuoriserie ormai sono introvabili haime'.....

In questo momento chi cerca delle fuoriserie deve evitare i lap come la peste... Non c'è piu nulla, solo roba di terza scelta, neanche di seconda e non venitemi a raccontare che alcune sono delle top, lo ripeto, roba di bassa macellazione per i più allupati. Io francamente con nessuna di quelle operative adesso ci uscirei a cena, tempo e denaro ampiamente sprecati.

Rientrate da un pò ormai Sonia e Rebecca.
Sonia vista nello show è veramente brava e sa muoversi, non mi piace molto, ma ha indubbiamente una fisicità e presenza in pedana come tutte le lappare dovrebbero avere

Sonia ormai sembra una bambola gonfiabile, Rebecca
e' sempre carina ma nulla a che vedere con la Rebecca di qualche anno fa

Indietro
Alto