Ciao a tutti, vecchio perche è un pò che bazzico questo forum e nuovo perche mi presento solo ora. sono emiliano sulla 40ina con poco tempo (e a volte soldi) per potere frequentare il mondo sommerso della patata pay. sono altresì nauseato dalla merda(girs) che viene REGOLARMENTE pubblicata e spacciata per oro. credo che gente come me ce ne sia molta. raramente si ritaglia un pò di tempo, e soldi, per sfogarsi in quella ora/mezz'ora che dovrebbe essere di perversione ma che la maggior parte delle volte si rivela in falsità da parte di quella stronza che ha fatto l'annuncio e che, a 4occhi, ti fa credere di essere un angelo in terra e che ce l'ha solo lei. la mia storia è fatta di molteplici NO GRAZIE o VAFFANCULO a metà o alla fine dell'opera.
Ma è presto detto: la maggior parte delle girl sono tipe che vengono qui, cavalcano l'onda dalla novità con foto che neanche Toscani riuscirebbe a fare, e dopo un mese o poco più spariscono tornando a casa con due soldi in tasca mentre noi torniamo all'ovile con niente di più che una cosa standar se abbiamo culo.
Fino a pochi giorni fa questa era solo una considerazione personale, poi sono stato in un FKK all'estero( i dettagli li divulgherò solo in privato) e ho visto e toccato quello che noi tutti vorremmo.
Chi ha detto che i sogni finiscono all'alba...credetemi... è vero
Ma è presto detto: la maggior parte delle girl sono tipe che vengono qui, cavalcano l'onda dalla novità con foto che neanche Toscani riuscirebbe a fare, e dopo un mese o poco più spariscono tornando a casa con due soldi in tasca mentre noi torniamo all'ovile con niente di più che una cosa standar se abbiamo culo.
Fino a pochi giorni fa questa era solo una considerazione personale, poi sono stato in un FKK all'estero( i dettagli li divulgherò solo in privato) e ho visto e toccato quello che noi tutti vorremmo.
Chi ha detto che i sogni finiscono all'alba...credetemi... è vero