vecchio ma nuovo

Reaction score
0
Ciao a tutti, vecchio perche è un pò che bazzico questo forum e nuovo perche mi presento solo ora. sono emiliano sulla 40ina con poco tempo (e a volte soldi) per potere frequentare il mondo sommerso della patata pay. sono altresì nauseato dalla merda(girs) che viene REGOLARMENTE pubblicata e spacciata per oro. credo che gente come me ce ne sia molta. raramente si ritaglia un pò di tempo, e soldi, per sfogarsi in quella ora/mezz'ora che dovrebbe essere di perversione ma che la maggior parte delle volte si rivela in falsità da parte di quella stronza che ha fatto l'annuncio e che, a 4occhi, ti fa credere di essere un angelo in terra e che ce l'ha solo lei. la mia storia è fatta di molteplici NO GRAZIE o VAFFANCULO a metà o alla fine dell'opera.
Ma è presto detto: la maggior parte delle girl sono tipe che vengono qui, cavalcano l'onda dalla novità con foto che neanche Toscani riuscirebbe a fare, e dopo un mese o poco più spariscono tornando a casa con due soldi in tasca mentre noi torniamo all'ovile con niente di più che una cosa standar se abbiamo culo.
Fino a pochi giorni fa questa era solo una considerazione personale, poi sono stato in un FKK all'estero( i dettagli li divulgherò solo in privato) e ho visto e toccato quello che noi tutti vorremmo.
Chi ha detto che i sogni finiscono all'alba...credetemi... è vero

S

satiro

Ospite
Ospite
austin ha scritto:
Fino a pochi giorni fa questa era solo una considerazione personale, poi sono stato in un FKK all'estero( i dettagli li divulgherò solo in privato) e ho visto e toccato quello che noi tutti vorremmo.

Partiamo male... :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
13
satiro ha scritto:
austin ha scritto:

Partiamo male... :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
non divulghi nulla in privato nel forum non sei abilitata e se inizi in questo modo non avrai molta vita in questa community :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusatemi ma non pensavo di fare qualcosa di male, è che leggendo il regolamento e vedendo i cazziatoni che hanno preso in tanti nel corso della mia frequentazione di questo sito, pensavo fosse più giusto fare così.
e il motivo portante è che non voglio passare per uno che ha interessi a pubblicizzare un'attività che a 10 km dalla frontiera è legale. ho visto troppe volte scagliarsi stupidamente, dando pel pappone, contro persone, il caso più eclatante è schiantatopa al quale avrei volentieri stretto la mano e offerto da bere, che segnalavano ragazze. NON ho però visto la stessa acutezza nei confronti di chi recensiva dicendo meraviglie delle ragazze che si sono dimostrate non corrispondenti all'annuncio, con tariffe completamente diverse, antipatiche e disinteressate a ciò che professano, cioe sono convinte di essere sedute sul loro tesoro e che tutto il resto non conti. io, per i motivi che ho descritto all'inizio non ho la possibilità di uscire spesso e quelle tre o quattro volte che sono andato al momento che volevo recensire la tipa non c'era più e quindi ho preferito tacere piuttosto che dire qualcosa che non sà di niente. riguardo alla rece dell'fkk mi sarebbe piaciuto discuterne solo con chi è interessato per evitare che una massa di deficenti che non c'entrano una fava con noi ma che bazzicano in rete, lo sputtanino senza andarci. questo è cio che penso ma vorrei servire degli amici piuttosto che fare contenti dei curiosi. nel caso: http://www.andiamo.at/it/. una considerazione? IL PARADISO!.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Leggiti la policy prima di continuare con una eventuale partecipazione che in termini di regolamento, per preservare la validità dell'account, dovrà essere congrua.

Commenta
Alto