vecchio pu....niere e nuovo PUNTER !

filippo237

Account sospeso
Reaction score
0
cari amici e colleghi ( con il dovuto permesso a tutti i presenti e assenti ) sono Filippo di anni 51 (di cui una trentina abbondante dedicati alle nostre care amiche lucciole........................) nato vissuto e cresciuto il quel di grottarossa farzione di rimini a capirci e tuttora qui residente , di professione libero professionista sono divorziato e sono tornato a vivere dai mia madre ( che condanna anche lei a avuto con me :sorry: ) grazie a Dio non mi manca niente e sto bene qualche bigliettone per la ciambella si trova sempre quindi non mi lamento .............................dopo molti suggerimenti di amici forumisti mi sono deciso non solo a fare il rubainformazioni qui sul forum ma anche a dare il mio contributo vivo al presente .......................oggi ho gia postato qualcosa e i prossimi giorni mi impegno a dividere con voi le altre esperienze che ho gia vissuto con almeno la meta delle recensite in rimini e non voglio stare alto mi tengo sulla meta :spiteful: spero che gradiate la mia presenza e le mie future quanttro chiacchere faro del mio meglio per farvi capire esattamente quello che e stato e quello che sara ...........................vi abbraccio tutti e buona domenica Filippo :bye: :bye: :bye: :bye:

Reaction score
337
Filippo che dire: sei stato chiarissimo.
Da parte mia sei il benvenuto, in questo forum dove si mastica la patatina e altro :biggrin:
Un saluto da un tuo conterraneo.
Mortadella da Ravenna

Commenta
Alto