VecchioFreak si presenta

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
147
Reaction score
4
Età
72
Con un po' di ritardo sull'iscrizione mi presento.

Sono un cinquentenne che si mantiene in forma, anch'io tranfuga da altri forum. Bisessuale ho amato molte donne e scopato molte trans. Con l'età la porcaggine aumenta, ma la disponibilità (di tempo, di passione, di denaro) cala.

Cercherò quindi di dare il mio contributo: prometto che recensirò tutte le mio scopate, ma vi anticipo che saranno poche. Le mie zone sono Bologna e Rimini - Riccione.

Probabilmete qualcuno di voi ha già letto alcune mie recensione e sa che sono appassionato e assolutamente imparziale.

Concludo elencando le mie preferite, in ordine sparso.senza farne una graduatoria:

Marcela Bela (gross di Rimini) quando ancora non si era fatta le tette. Una bambolina fantastica. Incontrndola per strada non avresti mai detto fosse una trans, nonstante non avesse nè seno nè imbottiture: corpo, viso, voce molto femminili, ma , nelle mutande, un cazzo di tutto rispetto. Mi scopavava con allegria e veniva sulla mia pancia ridendo. Poi diventava seria, accompagnava la mia mano nella sega finale e gurdandava con golosità ed eveidente piacere la mia sperma che usciva e si univa alla sua. Ho rischiato di innamorarmi.

Emily di Faenza. La mitica Emily. Mi ha scopato in decine di posizioni, instancabile. Quando, alla fine, sono venuto sotto i suoi colpi, il primo schizzo mi arrivato fino in faccia. Purtroppo in quell'unico incontro non è venuta. Ho provato più volte a ricontattarla, ma nonte da fare. Credo proprio si sia ritirata.

Sharon Lopez (che di solito sta a Milano) durante una sua visita a Bologna. Veramente arrapante. Mi ha scopato con perizia e quando le chiesto la sua sborra mi ha letteralmente fatto la doccia. Non avevo mai visto una sborrata così abbondante. Se mi avesse baciato in bocca sarei impazzito per lei.

Come avrete capito da un po' di tempo a questa parte preferisco essere passivo, ma con Luana Varela sono attivo, attivissimo. La guardo negli occhi e già mi tira l'uccello. Lei mi porge il culo come se fosse una figa. Non resto un attimo e me la scopo per bene. La trovo bella, molto bella, dal vivo molto meglio che in foto. E' leggera e la rigiro per il letto come mi pare. Le tocco il bell'uccellore che si ritrova, glielo succhio fino a che non è ben duro e poi la metto a gambe aperte per la sgroppata finale. La guardo negli occhi e la trombo. Lei si morde il labbro e si sborra sulla pancia mentre anch'io rendo l'anima a Eros.

E infine Alessia di Porto Verde. Non Particolarmente bella, non particolarmente dotata, ma forse, la mia preferita. Con le altre trans ho scopato, con lei ho fatto all'amore. Baci profondi, abbracci, carezze, le nostre lingue che frugano ovunque fino ad annegare in un orgasmo comune fatto sopratutto di dolcezza. Esperienza strana e inquietante. Alessie è stata la prima (con la sua lingua fantastica e il suo cazzo instancabile) e farmi provare un orgasmo esclusivamente anale.

Ho pensato che questo fosse il modo migliore per presentarmi. Per ora e tutto. Alla prossima.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
821
Reaction score
4
vecchiofreak ha scritto:
Sharon Lopez (che di solito sta a Milano) .... e quando le chiesto la sua sborra mi ha letteralmente fatto la doccia. Non avevo mai visto una sborrata così abbondante....

.. Lo so ... posso confermare ... mai vista una roba del genere ... anche io ero impressionato la prima volta .... non smetteva più di schizzare ... e che gittata!! ....per quantità superiore alla Flavy di Bergamo .... Ciao vecchiofreak ..
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
230
Reaction score
2
Ti leggo da molto con rispetto.Benvenuto da parte mia,Camilo(cubano). :good:
 
Commenta
Alto