vediamo se riesco a scriverlo

Reaction score
57
Oggi ho scoperto che uomini e donne hanno una concezione tutta diversa del sesso durante il ciclo, innegabile che noi donne causa ormoni in subbuglio si abbia piu' voglia ..ma spesso , anzi direi quasi sempre prevale il senso di pudore e la paura di sentirsi rifiutate e sporche .
Oggi pomeriggio sarebbe dovuto essere un pomeriggio di sole coccole, lo conosco ancora poco mai avrei creduto di aver il coraggio di farlo...ma accidenti se ne avevo voglia e tralasciando il letto per rispetto delle cameriere abbiamo misurato il bagno...e mi e' piaciuto un sacco!

Voi che ne pensate?

Reaction score
548
Brava! ti apprezziamo per questa schiettezza nel comunicarci cio' e per averci detto che pure durante le cosette si ha voglia lo stesso di fare baldoria, io nn lo credevo..
cmq io sono il tipo che davanti a quelle cosette scappa, l'ormone si atapira, pero' rimarrei per le coccole
Ora nn so se tu ti riferisca ad un incontro pay, io nn rimarrei nemmeno per le coccole in un incontro pay..

nn so se ho azzeccato il succo del tuo quesito...

Ti saluto :thank_you2:

Commenta
Reaction score
24.699
Sinceramente a me non dispiace, anzi adesso che ci penso una mia tromboamica ha proprio la particolarità che hai evidenziato. Certo si perde qualcosa (daty in primis) ma non si può avere tutto!
Io credo che se c'è confidenza (con le non pay) non ci siano grandi problemi ...
Ciao

Commenta
Reaction score
11.156
permettimi la battuta lalla, tanto siamo in confidenza... ma piu' che un film di Tinto mi pare un film di Alfred..... :biggrin:

[youtube:1ahlc4iw]http://www.youtube.com/watch?v=8VP5jEAP3K4[/youtube:1ahlc4iw]

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Oggi ho scoperto che uomini e donne hanno una concezione tutta diversa del sesso durante il ciclo, innegabile che noi donne causa ormoni in subbuglio si abbia piu' voglia ..ma spesso , anzi direi quasi sempre prevale il senso di pudore e la paura di sentirsi rifiutate e sporche .
Oggi pomeriggio sarebbe dovuto essere un pomeriggio di sole coccole, lo conosco ancora poco mai avrei creduto di aver il coraggio di farlo...ma accidenti se ne avevo voglia e tralasciando il letto per rispetto delle cameriere abbiamo misurato il bagno...e mi e' piaciuto un sacco!

Voi che ne pensate?

Che ne pensiamo? Intanto chiediamo: una volta misurato, com'era questo bagno? Siamo indiscreti, Princesse, e soprattutto un po' gelosi! Comunque, io personalmente non vedo perché il ciclo dovrebbe ostacolare l'amour-passion. O meglio: a me non l'ha mai ostacolato. Le occasioni con la mia compagna, in questo senso, sono state molteplici. C'è di mezzo un po' di quella 'amicizia del corpo',e confidenza sessuale, che rende ariosa una mattina o una sera.

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
permettimi la battuta lalla, tanto siamo in confidenza... ma piu' che un film di Tinto mi pare un film di Alfred..... :biggrin:

[youtube:26r3ntu8]http://www.youtube.com/watch?v=8VP5jEAP3K4[/youtube:26r3ntu8]

non lo apro....giuro non lo apro....ma mi sa che so' cosa appare.......je t'adore

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Che ne pensiamo? Intanto chiediamo: una volta misurato, com'era questo bagno? Siamo indiscreti, Princesse, e soprattutto un po' gelosi! Comunque, io personalmente non vedo perché il ciclo dovrebbe ostacolare l'amour-passion. O meglio: a me non l'ha mai ostacolato. Le occasioni con la mia compagna, in questo senso, sono state molteplici. C'è di mezzo un po' di quella 'amicizia del corpo',e confidenza sessuale, che rende ariosa una mattina o una sera.[/quote]

Buonasera mio caro amico,
doccia piccola ma giusta per star stretti e imitare il geco sulle piastrelle..., bidet..beh altezza perfetta e poi lavandino direi resistente!
tutto in ceramica bianca.

p.s.
oggi smalto rosso fuoco
!

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Che ne pensiamo? Intanto chiediamo: una volta misurato, com'era questo bagno? Siamo indiscreti, Princesse, e soprattutto un po' gelosi! Comunque, io personalmente non vedo perché il ciclo dovrebbe ostacolare l'amour-passion. O meglio: a me non l'ha mai ostacolato. Le occasioni con la mia compagna, in questo senso, sono state molteplici. C'è di mezzo un po' di quella 'amicizia del corpo',e confidenza sessuale, che rende ariosa una mattina o una sera.

doccia piccola ma giusta per star stretti e imitare il geco sulle piastrelle..., bidet..beh altezza perfetta e poi lavandino direi resistente!

p.s.
oggi smalto rosso fuoco
![/quote]

Grazie delle precisazioni. Sa, sono un agente della Ideal Standard...

P.S. Smalto rosso fuoco? Interessante... Alle mani o ai piedi?

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
cavigioni ha scritto:
lalla ha scritto:

p.s.
oggi smalto rosso fuoco
!

[/quote]

Dovrebbe saperlo

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
cavigioni ha scritto:
lalla ha scritto:
p.s.
oggi smalto rosso fuoco
!

Dovrebbe saperlo

Caro sig. Ideal Standard (per non dire cesso*) s'intende sicuramente il fregio delle piastrelle !!!! :biggrin:

*mi si consenta, senza offesa e per pura licenza poetica, e' solo un modo di dire citato in maniera ironica e volutamente irriverente...

Commenta
Reaction score
4
Power ha scritto:
cavigioni ha scritto:

Caro sig. Ideal Standard (per non dire cesso*) s'intende sicuramente il fregio delle piastrelle !!!! :biggrin:

*mi si consenta, senza offesa e per pura licenza poetica, e' solo un modo di dire citato in maniera ironica e volutamente irriverente...

Oui mon Colonel Power, je suis le cèss de la situation...

Commenta
Reaction score
11.156
cavigioni ha scritto:
Oui mon Colonel Power, je suis le cèss de la situation...

E proprio li' volevo arrivare.... quanto t'e' piaciuta l'immagine del geko eh.... :whistle3:

Malandrino !!!! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
26
Mai fatto di questi problemi, anzi con la mia ex compagna guai se nn si faceva...con altre sta solo a loro decidere, nel pieno rispetto che porto alle donne come persone, per me è indifferente!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
...abbiamo misurato il bagno...e mi e' piaciuto un sacco!

Voi che ne pensate?
Ma chi era?...Un addetto alle vendite della Pozzi Ginori o della Ideal Standard? :biggrin:
... e quali sanitari e piastrelle hai scelto?
Visto che vuoi sapere cosa ne penso :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
E' stata comunque una delel esperienze piu' intense che abbia mai provato

Commenta
Alto