Quando scatta il feeling

• Creatore Discussione Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio Data di inizio
Secondo me la probabilità di trovare una pay onesta che ti vuole bene veramente e che non guarda il soldo può capitare ma dipende molto dal nostro ed il suo stato emotivo e da tantissime altre variabili.
L’ho scritto già su altri post, ma lo ripeto qui. A me è capitato 3 volte.
1. Bellissima ragazza appena arrivata, quasi coetanea, non ho mai provato nulla per lei ma ci prendiamo molto bene. Ė diventata un amica, da oltre 15 anni. Mi ha dato consigli e ci sentiamo per le feste ecc. senza nulla in cambio. La frequento 1 volta l’anno se va bene.
2. Mi sono innamorato di lei. Lei no, ma non voleva i miei soldi e stavamo benissimo insieme al punto che ho avuto problemi con il suo “pappone”. Era un otr. Bellissima storia ma finita.
3. Mi ha travolto emotivamente. Bellissima e con differenza di età a suo favore. Da subito intesa, certe cose si capiscono a pelle. Io sono stato molto freddo ed ho cercato di evitare un avvicinamento avendo esperienza. Ma lei si è fatta un po avanti aprendosi con me. Abbiamo fatto l’amore e siamo andati oltre.
Ci siamo allontanati.

Vi è mai capitato di andare da una girl e magari non al primo, ma al secondo appuntamento cominciate a capire che c'è un feeling importante e vi siete resi conto di aver fatto centro? Quali sono i fattori, di tutto l'incontro, quindi sia quelli con sesso che senza, che vi fanno capire che anche se in un contesto lavorativo per loro, vi trovate bene reciprocamente?
Si capisce già dal primo incontro se c’è qualcosa in più.
I fattori sono tanti, provo a dirne qualcuno ma bisogna essere una persona sensibile per accorgersene perché queste ragazze pay sono forti dentro.
Dai gesti, una carezza, sfiorare i capelli, accarezzarla dolcemente, cercare baci.
Dal timbro della voce, timida o se si rompe, se abbassa il tono.
Dallo sguardo, ma qui devi conoscere bene la girl.
Da come ti scopa. Avoja se lo capisci……. Cerca qualcosa anche lei e, non la prima o seconda volta, ma noti che fa delle cose solo con te, parlo di dettagli che scopri con la tua fidanzata. Come mette le mani, i piedi, di come si dedica a te. Mi rimane difficile spiegarlo….. ma si capisce.
Ho capito che ho fatto centro quando ho pagato il minimo per 10 minuti ed invece è diventata un ora. Con lei preoccupata perché non se ne era resa conto. Appagati entrambi ma coscienti dell’evidenza.
La volta successiva abbiamo rifatto l’amore ma mi ha detto “non posso essere la tua fidanzata” e da lì un delirio. Chiusi i rapporti.

Indietro
Alto