Vedova - San Giuliano Terme (PI) - Turbami

Reaction score
908
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella signora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3890416395/Sessantenne_vedova_pisana_si_concede_senza_limiti.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Terme
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 63
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio + Mission + Daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Formosa non grassa Tettona
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38904163xx
LA MIA RECENSIONE:

Essendo appassionato di vecchie e milf, mi fiondosulla vacca.Scorbutica riceve solo di pomeriggio, lamenta che l'ho già chiamata altre volte, ( era vero ma cercavo di fissarci). All'ultima chiamata di lunedì mattina mi risponde che a volte se ci si accorda riceve anche di mattina, e che il regalo è 50 con calma. Le confermo che mercoledì mattina, ovvero stamani sarei andato alle 9,30, mi chiede da dove vengo e le dico Prato.. (a casaccio) mi dice che vengo da troppo lontano e non mi conviene.. ( ma che ti frega a te da dove vengo ). Dopo altra chiamata martedì sera, ci accordiamo per la mattina dopo "dato che non è bella stagione altrimenti vado al mare". L'indirizzo lo da solo quando sei vicino, la cosa mi puzzava già e infatti... dopo aver avuto l'indirizzo mi fa parcheggiare a distanza, per la privacy e ci può stare, Arrivo preciso al minuto.. mi apre la sciura ben vestita in un leopardato e decoltè in tinta. Due tettone da paura una settima (mia moglie ha una sesta le misure le conosco bene), si spoglia ed è ben messa, ricciola bionda, tutta sulle sue, nel viso 4 etti di cerone, due labbroni verniciati e troppo profumo. Comincia un BBJ cabrio, niente FK la tocco in mezzo alle mele, (mi dava la schiena e già mi sfava) e mi fa: il culo non lo do. Rispondo che a me il culo non interessa, ma nell'annuncio lo davi.. andiamo avanti 6 minuti la sgrilletto e mi fa: hai un unghia che mi da noia, veramente io usavo il polpastrello, comunque passo alla lingua e con un bel Daty la lecco bene bene, sembra quasi che le piaccia, succhio il clito e mi fa: non succhiarlo mi fai male, chiedo un 69 e mi dice che non lo può fare ha un ginocchio che le duole, (ma nell'annuncio c'è il 69, e pure la pecorina) invece mi dice fammelo sentire, tanto la hai già leccata. A quel punto metto il preservativo da solo, lei manco quello fa, e la trombo. con gli avambracci tiro su i meloni da sotto le ascelle, no così no, mi fai male alle tette... ero già sfavato a sufficenza, e aumento piano mi fai male... a quel punto ho ignorato e ho finito nel gommino. Per questa volta.. è andata ma la prossima vieni di pomeriggio eh. Tirate le conclusioni..

Ultima modifica di un moderatore:
I

Ironman

Ospite
Ospite
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
​Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo SEMPRE riferimento al box in alto. Collaboriamo tutti affinché il forum rimanga ordinato.

Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
una vacca da monta senza rispetto...

Commenta
Reaction score
1
L'annuncio aveva destato la mia attenzione. Tuttavia, a pensarci bene, a quell'età qualche impedimento
fisico ci può anche stare. Ben diversa e non accettabile è la sfavataggine.
Saluti

Commenta
Reaction score
908
  • Creatore Discussione
Ti confermo Eraclio, che per gli impedimenti non centra nulla l'età... ma solo la svogliataggine tutto l'opposto di quanto scrive..

Commenta
Reaction score
65
Ciao Stoppagino un paio di domande: riceve a San Giuliano Terme paese o lungo la via calcesana andando da pisa verso calci? Me la descrivi meglio: altezza, viso se carino o no, se è curata etc.
Sono curioso.

Commenta
Reaction score
908
  • Creatore Discussione
Riceve a Mezzana... in paese è curata, si il viso non è male per una 65 enne e tantomeno il fisico, .. ma coinvolgimento zero, meglio una sega.

Commenta
Alto