Vedovo di nataly ... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao ragazzi scusate il titolo del topic un po così...niente sono un ragazzo abbastanza novizio,sono stato una volta con la storica Priscilla a casalnuovo 3/4 anni fa un paio di volte poi per questioni personali ho smesso un po fino a riprendere qualche mese fa con Nataly ad agnano con la quale mi sono trovato divinamente ci sono stato 3/4 volte...solo che ora ha smesso e non so dove indirizzarmi ...potete indicarmk una bella signorina in zona agnano ?avevl adocchiato Valentina ma anche lei è scomparsa...preferisco agnano come zona xke da dove vivo e facilmente raggiungibile ...grazie in anticipo ricambierò il favore :)

Vedo occhio di falco in arrivo

cestino-rifiuti.jpg

Ciao ragazzi scusate il titolo del topic un po così...niente sono un ragazzo abbastanza novizio,sono stato una volta con la storica Priscilla a casalnuovo 3/4 anni fa un paio di volte poi per questioni personali ho smesso un po fino a riprendere qualche mese fa con Nataly ad agnano con la quale mi sono trovato divinamente ci sono stato 3/4 volte...solo che ora ha smesso e non so dove indirizzarmi ...potete indicarmk una bella signorina in zona agnano ?avevl adocchiato Valentina ma anche lei è scomparsa...preferisco agnano come zona xke da dove vivo e facilmente raggiungibile ...grazie in anticipo ricambierò il favore :)

quindi Nataly non è tornata in Argentina per le vacanze ma ha appeso definitivamente gli slip al chiodo ...

peccato perchè a Napoli era diventata un'Istituzione

credo che, anche se io non ero suo cliente, mancherà un pò a tutti ...

in bocca al lupo per tutto Nataly !!

RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto