Velina Ungherese - Roma - Kijijincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
99
RIFERIMENTO INTERNET

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: si spaccia per “Velina ungherese”
NAZIONALITA': forse italo-cubana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 (nn usufruito),
solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, bel viso, bei capelli
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona…secondo me non batte chiodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani a piedi c’è l'ascensore

Felice per aver risparmiato 70 pepite di un ticket ospedaliero che alla fine non è stato dovuto per una visita, ho pensato che vicino all’ospedale c'è la Bufalotta e ho voluto rivisitare questa ragazza dopo una negativa esperienza dell’anno scorso.
Arrivato al portone mi dice al tel. che c'era un problema perchè non aveva preservativi e ha chiesto di andarli a prendere. Ciò sconsigliava di ritirarsi subito in buon ordine e invece sono andato al vicino centro commerciale e , come un coglione, sono tornato. Entrato , la furbetta ha sparato 150 pepite....scese poi a 100.... " guarda che è impossibile che l' altr' anno hai pagato 50....non vado mai sotto 70!" ...quando mi sono voltato verso la porta e stavo per dirle che sarei tornato un’ altra volta, lei non mi ha fatto nemmeno parlare e ha detto che mi faceva "un grande regalo” perché ero stato gentile. Da allora è cominciata una serie di "mettiti qui", "girati là, "levati le mutande", “Aspetta, fermo, ci penso io..."...mi mette in mano due salviettine imbevute puzzolenti ( che odio!) per pulirmi le mani, dà un'imbevuta al pisello e nonostante le mie rimostranze lo incappuccia ancora del tutto moscio "non lo toccare, sennò poi non mi puoi toccare...." Inizia un bj piuttosto insignificante e la faccio finire così perchè non vedevo ora di andarmene......le foto non sono le sue (ma un po’ rendono l’idea), ora si spaccia per italo-ungherese mentre l’altr’anno diceva di essere italo-cubana, comunque è carina, ha bei capelli neri folti, è sorridente, ma questo mestiere non è per lei.
Dice che ora va via e quando torna forse si sposta verso Corso Francia.... quindi attenti quando sarete a caccia in zona.

http://www.kijijincontri.com/primissima_volta__irresistibile_velina_ungherese-p-711492.html

index 38834511xx

Non è possibile usare la webcache per postare i link. O questi sono visibili e correnti, o niente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto