Vendemmia

Reaction score
4.005
E' la stagione autunnale che stà entrando nel calendario,la vendemmia è già cominciata

in anticipo causa estate calda,però l'annata sarà buona,s'incomincia a potare le piante luna permettendo(calante)

bisogna.........insomma raccogliere anche il letame(qualcuno bisogna pur che lo faccia)

:biggrin:

certo che per andare con 'sta tipa bisogna essere alla canna del gas ! l'unico motivo che io vedo per andare con questa tipa e' che con 20 EUR ti imbianca la casa !!! pero' e' stata onesta e coraggiosa a mettere una sua foto con tutte le sue sfattezze

Mi pare di aver visto gli stessi annunci su firenze... sara' mica una dell'appennino ?

M'ha risposto :mda:

un bel fake la fattora Carlotta(perchè così si firma),insomma lei ospita nella sua casa di campagna

solo veri porcelli che la sanno trattare come una vera vacca :shok: le piace farsi riempire in ogni

ovunque :shok: :shok:

se interessato il mio numero è 895xxxxx :sarcastic_hand: costa molto poco :rofl:

poi ti lascio il mio cell :sarcastic_hand:

mavadarviaiciapet :biggrin:

bigluciano ha scritto:
M'ha risposto :mda:

un bel fake la fattora Carlotta(perchè così si firma),insomma lei ospita nella sua casa di campagna

solo veri porcelli che la sanno trattare come una vera vacca :shok: le piace farsi riempire in ogni

ovunque :shok: :shok:

se interessato il mio numero e' 895xxxxx :sarcastic_hand: costa molto poco :rofl:

poi ti lascio il mio cell :sarcastic_hand:

mavadarviaiciapet :biggrin:

Lasciala in mezzo alle gògane... :big_boss:

con delle foto cosi voglio andare a vivere in campagna magari con un pubblico cosi [youtube:26picbix]http://www.youtube.com/watch?v=Ry3knTKfAa4&feature=related[/youtube:26picbix]

Sono tutti annunci truffa.... ormai su bakeka ce ne sono una valanga. Tutte ti danno un 899......... o 895........

Ti chiedono sempre di dove sei e poi ti dicono che loro sono in zona stazione....
quando le ho chiesto prima io di dove fosse, la tipa, che ha capito che l'avevo sgamata mi ha dato del maleducato e ha riattaccato dicendo che non ero una persona che le interessava conoscere.

Quindi chiedete sempre voi per primi dove abita e capite subito che vi vogliono fregare. :diablo:

AlbaChiara ha scritto:
Cosa si prospetta per la raccolta delle olive? :biggrin:

Se va avanti cosi.... tanto tanto freddo...!!!

Il 1 novembre sono negli ulivi del chianti a raccogliere... ma a fine giornata chi raccogliera' me ?

Indietro
Alto