[vendetta personale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

levoyage

Ospite
Ospite
Avevo voglia di certezze...e volevo viaggiare a velocità urbana....
quanto mai!! Questa è l'eccezione che conferma la regola....
Mi riceve vestita...
Non si spoglia....
Frettolosa....
Uccello a pelle di daino....
Pompino con assaggio di canino/incisivo....
Scazzata come poche....sembrava dovesse andare a fare il turno alla brembo...
Non ha fatto niente per farmi almeno venire....
uno schifo...
50ino buttato nel cesso.....
Le avevo promesso lo sputtanamento...proponendole anche oggi via sms di rendermi il maltolto...
la sua risposta è stata....ma io ti ho sempre trattato bene...
a voi le conclusioni....
Puttana...
di merda!

C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ciao caro mi dispiace per la brutta esperienza..e per i 50 buttati !!
ma ho cercato per curiosità in bakeca e non ho trovato l'annuncio della suddetta ..stronza !!

Commenta
Reaction score
0
Prima di tutto un saluto a tutti del forum. Fatta la recensione negativa da levoyage penso sia giusto una risposta per difendermi; Chiedo scusa se non sono stata in grado di soddisfare come volevi, magari se non eri così "fuori" potevo dedicarmi di più, dopo di che sono un essere umano e non una macchina e delle momenti brutti possono capitare, comunque penso di non meritare le offese, essendo proprio lui stesso a scrivere il primo post su di me su forum. Per concludere, se conosci una persona e qualcosa non va bene, se parla al momento per chiarire, non si minaccia; porto rispetto anche per il soldi spesi, ma dopo ricevere sms offensive e pesanti cosa posso pensare, non sono mica abituata a questo tipo comportamento.

Commenta
Reaction score
313
Prima di tutto un saluto a tutti del forum. Fatta la recensione negativa da levoyage penso sia giusto una risposta per difendermi; Chiedo scusa se non sono stata in grado di soddisfare come volevi, magari se non eri così "fuori" potevo dedicarmi di più, dopo di che sono un essere umano e non una macchina e delle momenti brutti possono capitare, comunque penso di non meritare le offese, essendo proprio lui stesso a scrivere il primo post su di me su forum. Per concludere, se conosci una persona e qualcosa non va bene, se parla al momento per chiarire, non si minaccia; porto rispetto anche per il soldi spesi, ma dopo ricevere sms offensive e pesanti cosa posso pensare, non sono mica abituata a questo tipo comportamento.
[/QUOTE]
Siamo persone...con carne, cuore, cazzo e pensieri....voglie, attese e aspettative..e abbiamo a che fare con persone con cuore, cazzo :)wink:) e pensieri....voglie, attese e aspettive...noi non siamo macchine e loro non sono macchine; quello che noi cerchiamo loro ce lo riconoscono (pagando s'intende, ovvio!), ricordiamoci che siamo tutti nella stessa barca è che sarebbe meglio remare sempre nella stessa direzione.
Seductiontx ti amo!

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Sono sempre fuori quando vado a trans...ma il problema non era quello....il problema eri tu..che dovevi andare a zingonia...,e ricordati anche che quando nn si rizzava neanche con una gru..io cosa t'ho detto??? Che non riuscivo ad eccitarmi....e te l'ho detto da subito...seconda cosa io non ho minacciato nessuno...ho solo detto che ti sputtanavo sul forum....non inventare balle nè tantomeno arrampicati sugli specchi perchè hai torto MARCIO... se portavi rispetto mi restituivi i soldi e io sarei ritornato...invece l'ingordigia di danaro ti ha portato al silenzio...anche dopo il mio PRIMO sms dove ti chiedevo gentilmente di ridarmi il maltolto....quando ho visto che te ne sbattevi le palle..allora ho iniziato con sms pesanti dandoti anche della troia...e non nego niente.....
Pensaci prima di sparare a zero sulla gente...e cmq per un cinquantino di merda ti sei fottuta un cliente.....
Brava...poi tutti sti LIKE che la gente mette a cazzo senza sapere come sono andate le cose mi fanno solo RIDERE.....
Andate a cagare....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744
Avevo voglia di certezze...e volevo viaggiare a velocità urbana....
quanto mai!! Questa è l'eccezione che conferma la regola....
Mi riceve vestita...
Non si spoglia....
Frettolosa....
Uccello a pelle di daino....
Pompino con assaggio di canino/incisivo....
Scazzata come poche....sembrava dovesse andare a fare il turno alla brembo...
Non ha fatto niente per farmi almeno venire....
uno schifo...
50ino buttato nel cesso.....
Le avevo promesso lo sputtanamento...proponendole anche oggi via sms di rendermi il maltolto...
la sua risposta è stata....ma io ti ho sempre trattato bene...
a voi le conclusioni....
Puttana...
di merda!

Queste sono le cose che più mi fanno girare le palle... ma tant'è questa è solo la mia visione personale.

Ai fini regolamentari:

1 - mancanza della scheda recensione
2 - mancanza di riferimenti e di link
3 - utilizzo del forum a scopo personale e intimidatorio

Caro Levoyage, se pensi di essere su altri lidi, ti sbagli di grosso. Non ho la minima intenzione di moderare un soggetto che per sua stessa ammissione è fuori come un terrazzo quindi, o ti dai una regolata, oppure puoi fare anche a meno di collegarti anzi, sarebbe opportuna una sana richiesta di cancellazione dell'account.

Richiamo assegnato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto