Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': più vicina ai 30 che ai 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, BBJ, HJ, DT, RAI1, CIM, COB, COF, 69, daty, toys, titjob, GFE
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, titjob, DT, RAI1, GFE, HJ, GFE, RAI1, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 250 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza sui 173 cm, con delle bellissime tette naturali con 2 chiodi ipersensibili al posto dei capezzoli; occhi tra il verde e il giallo oro, pelle liscia; labbra probabilmente gonfiate con botox, probabile qualche altro intervento sul viso; alcune extension ai capelli, caviglie sottolissime. Nel complesso una gran gnocca sui 30 anni circa
ATTITUDINE: simpatica, in partenza un pò sulle sue nel sesso poi a tratti maiala
REPERIBILITA': 2 gg. di scambio di messaggi...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solite di Prati
TELEFONO: 33371283xx
LA MIA RECENSIONE: La inseguivo da tempo. Riesco con difficoltà a concordare un appuntamento: tra suoi e miei impegni ci scambiamo messaggi per 2 gg. Riceve in un appartamento gradevole di un grande palazzone di Prati in prossimità di piazzale Clodio. Mi apre la porta esattamente la ragazza delle foto con un miniabito e tacchi alti ma non da battona OTR. La prima impressione è per me notevole: al netto della patinatura delle foto è realmente lei. Siamo in prossimità dei 30 anni, aspetto che combinato con il suo aspetto e la mia età (42) me la rende ancora più piacente. Social time di apertura piacevole, con lei che mi offre del discreto vino bianco. Parlo un buon inglese (e un ottimo tedesco/polacco, per chi fosse interessato...). In casa con lei c'è un coinquilino: un piccolo yorkshire abbastanza tranquillo. Ci accordiamo per 1 ora, le lascio il regalo sul comodino e lei mi offre dei teli per la doccia. Tornato in stanza mi attende con i 2 bicchieri di vino e facciamo un pò di conversazione: simpatica e un pò matta. Quindi iniziamo a spogliarci e lei conferma tutte le attese, anzi sorprendendomi con una magnifica quarta misura di seno naturale e con dei capezzoli che sono dei chiodi puntati. Pelle liscia e profumata. Caviglie sottili e grande fregna. Inizia sulle sue cercando di limitare il FK, per poi dedicarsi ad un buon e intenso BBJ intervallato da un ottimo titjob. Quindi si passa a RAI1, previo incappucciamento e, ahimè gel. Giriamo tutte le posizioni possibili durante le quali inizia a sciogliersi concedendomi finalmente veri FK e iniziando a piacerle le danze. Capitolo nel gommino e dopo avervi pulito con cura il randello riprendiamo il social time. Nel secondo round ci sono molti più FK, un BBJ notevole e quando sono pronto e mi faccio incappucciare le chiedo di non usare il gel e inizio a trastullarle la passera prima con un dito poi con due proseguendo per diversi minuti finché non è completamente bagnata. A quel punto riprendiamo RAI1 in 6/7 posizioni diverse e dopo lungo stantuffamento e sue danze arriva prima lei e poi io. Ridendo le chiedo se è un orgasmo "sindacale" o vero e mi risponde con un DFK. Vedo che abbiamo sforato ampiamente l'ora concordata ma rimango ancora per 10 minuti di social time.
Nel complesso a parte il gel nel primo round e l'iniziale ritrosia al FK, direi che è stata una buona esperienza che cercherò di ripetere, compatibilmente con la sua permanenza a Roma o possibile successivo tour a Milano.