- Registrato
- 1 Ottobre 2008
- Messaggi
- 818
- Reaction score
- 4
Dopo un paio di mesi di assenza dalle amène terre bresciane, decido di fare un sopralluogo nelle zone del vizio. Sapevo che era una scelta che poteva rivelarsi priva di qualsiasi soddisfazione; già l’ultima volta che mi aggiravo da quelle parti, avevo capito che la possibilità di portare a compimento una còpula fatta con tutti i santi crismi era davvero scarsa a causa della presenza massiccia dei Nuclei Anti Degrado che “battono†la zona Brescia – Rovato palmo a palmo a caccia di gruppi di uomini che, privi del timore di Dio, in sfregio alle ordinanze dei Primi Cittadini ed alle Sacrosante Leggi in divenire del Fervente Ministro Cattolico, Onorevole Mara Carfagna (fonti vicine agli ambienti Vaticani mormorano sia già in odore di santità , unitamente a Claudia Kholl, ndr) si aggirano nottetempo in cerca di piaceri trasgressivi tra le quelle brume. Pare che molti di loro siano pure degli zozzòni sodomiti. Un orrore. Ben venga, per loro, la giusta punizione: per ora pecuniaria, più in là …. Vedremo …
...Tutta Gènte che conduce una doppia vita: una pubblica, magari ammirevole ed impeccabile, ed una segreta, disdicevole ed aberrante. Ma torniamo a noi. Almeno una volta ogni 2 mesi ritengo sia cosa buona e giusta fare opera di monitoraggio in certi posti contrari ai dettà mi dell’Opus Dèi e di Comunione e Liberazione: non si sa mai …. Penso che l’Utente Sorella Betty converrà con me … Così, il povero cacciatore si mette in marcia ed arriva a Rovato intorno alle 24.00 o giù di lì …. Nota con piacere che la presenza delle Fanciulle è notevole malgrado il momento delle Crociate contro gli infedeli … lungo tutto il percorso se ne vedono davvero parecchie …è una gioia per gli occhi (anche se il modo di mostrarsi passa praticamente inosservato rispetto a ciò che le mie vecchie pupille osservavano fino a 6/7 anni or sono … comunque … scusate, invecchiando si diventa nostalgici … ) … una t-girl qua ed una pattuglia della locale di là … una t-girl di là ed una pattuglia dei carabinieri di qua … una t- girl di qua ed una pattuglia della questura di là … bene, bene, bene: per Dio, li teniamo sotto controllo questi individui abbietti … speriamo che anche la Carfagna, come il collega Moroni, sia il più “cattiva†possibile con questi uomini immondi … più forze dell’ordine occorrono per debellare questo turpe fenomeno … assumeremo più poliziotti se necessario… e, all’occorrenza, pure i Finanzieri sguinzaglieremo … ma il turpe meretricio sarà debellato una volta per tutte … e Così Sia ! … il povero cacciatore si dirige fin dentro Brescia urbe … arriva alla Stazione Ferroviaria .. gira .. e ritorna sui suoi passi … le t-gatte sono sempre lì … i puttanieri girano famelici .. ma il rischio di abbordaggio è alto .. lo sanno .. tuttavia non demordono .. le t-gatte si radunano a volte in gruppi di 4/5 ai distributori e iniziano dei Sit-in … intonano canti di protesta … ma le valenti Forze dell’Ordine, con il loro andirivieni, fanno chiaramente intendere che un Nuovo Ordine Etico è stato inesorabilmente avviato: la stagione delle ciùlate en plein air è definitamene tramontata .. Un povero puttaniere si ferma al distributore dopo il ponte della tangenziale per una rapida trattativa: viene beccato da una pattuglia della locale quasi in tempo reale …
..auguri … un secondo, nei pressi della Stazione di Ospitaletto riesce a rimorchiarne una presa dallo spartitraffico … riparte allegro e spensierato pregustando gli attimi di godimento che di lì a poco lo travolgeranno … invano: poche centinaia di metri e viene affiancato, superato e bloccato da una pattuglia dei CC …
....auguri .. vado oltre, verso Travagliato … subito dopo la paninoteca Oberon una seconda pattuglia dei CC ha bloccato una stradina laterale dove uno zozzone si era appartato per consumare un rapporto immorale:
...auguri … il cacciatore torna indietro e riguadagna la provinciale … arrivato alla rotonda della Kartika rallenta e fa due volte il giro della rotonda stessa perché “c’è qualcosa†che attira la sua attenzione … purtroppo la doppia giravolta attira pure una pattuglia della locale che si mette a tarpinarlo … mi avvio quindi verso Rovato a velocità moderata … loro sempre dietro … mi aspetto i fari da un momento all’altro .. ormai mi sto abituando a questa prassi .. invece no .. mi seguono fino alla penultima rotonda direzione Rovato e .. tornano sui loro passi .. sono triste … stanco e sconsolato .. decido di rientrare a casa e farmi una sega in religioso silenzio, ma con molta dignità …
...Da questo punto di vista, per ora, Zingonia è più vivibile anche se le ragazze sono di qualità non eccellente …Che la pace sia con Voi …
Ilcacciatore





Ilcacciatore