Venerdi 13 superstizione?

Reaction score
635
Non credo nelle superstizioni, il giorno 13 non ho mai avuto problemi, e adoro gatti neri😀... Ma oggi proprio una giornata di merda in grande... Appena accendo il telefono di lavoro, alle 10 di solito, mi chiama uno che aveva preso appuntamento da ieri, per oggi alle 10,30(che per altro mi ha chiamato già 4 volte questa settimana per informazioni) mi avvisa che non può venire, solo verso le 11,15...ok, a questo punto gli dico di chiamare quando si libera di impegni. Chiama un altro e prende appuntamento da lì a 10 minuti.. Ok... Poi chiama il primo e vuole venire ma ormai ho un altro appuntamento e gli dico fi chiamare più tardi... Arriva il secondo, entra in casa, indeciso, gli chiedo se vuole rimanere( anche perché non mi piacciono gli indecisi) lui dice che deve pensare e io lo invito ad andarsene, anche perché non mi piaceva... Ma che giornata di m... da🤔in giro di 5 minuti... Ok, chiama un altro... Deve fare 30 minuti di strada.. Un po' mi scoccia, che non lo so se arriva, se ritarda, se è solo un guardone, se è un rompicoglione... Ma accetto e visto che mi prendo l, impegno, lo aspetto... Poi chiama il primo, verso le 11, e vuole venire da lì a 10 minuti... Li spiego la situazione, gentilmente, perché sono una persona gentile educata, al che mi urla contro che lo prendo in giro, che ho perso 150€, urla come un pazzo... Io sono ancora sconvolta 😱... Vorrei chiudere la sera da e andare a passeggiare, se non fossi che ho appuntamento... Ovviamente l, ho bloccato, uno che scatta così meglio perderlo che trovarlo... Come va a finire questo venerdì 13...Io sono amareggiata 😢

M

Membro cancellato 355827

Ospite
Ospite
Un tipo del genere hai fatto bene ad evitarlo ....il venerdì 13 è considerato negativo nei paesi anglosassoni ...da noi il 17 ...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Non credo nelle superstizioni, il giorno 13 non ho mai avuto problemi, e adoro gatti neri😀... Ma oggi proprio una giornata di merda in grande... Appena accendo il telefono di lavoro, alle 10 di solito, mi chiama uno che aveva preso appuntamento da ieri, per oggi alle 10,30(che per altro mi ha chiamato già 4 volte questa settimana per informazioni) mi avvisa che non può venire, solo verso le 11,15...ok, a questo punto gli dico di chiamare quando si libera di impegni. Chiama un altro e prende appuntamento da lì a 10 minuti.. Ok... Poi chiama il primo e vuole venire ma ormai ho un altro appuntamento e gli dico fi chiamare più tardi... Arriva il secondo, entra in casa, indeciso, gli chiedo se vuole rimanere( anche perché non mi piacciono gli indecisi) lui dice che deve pensare e io lo invito ad andarsene, anche perché non mi piaceva... Ma che giornata di m... da🤔in giro di 5 minuti... Ok, chiama un altro... Deve fare 30 minuti di strada.. Un po' mi scoccia, che non lo so se arriva, se ritarda, se è solo un guardone, se è un rompicoglione... Ma accetto e visto che mi prendo l, impegno, lo aspetto... Poi chiama il primo, verso le 11, e vuole venire da lì a 10 minuti... Li spiego la situazione, gentilmente, perché sono una persona gentile educata, al che mi urla contro che lo prendo in giro, che ho perso 150€, urla come un pazzo... Io sono ancora sconvolta 😱... Vorrei chiudere la sera da e andare a passeggiare, se non fossi che ho appuntamento... Ovviamente l, ho bloccato, uno che scatta così meglio perderlo che trovarlo... Come va a finire questo venerdì 13...Io sono amareggiata 😢
Carissima io sono superstiziosa..
Oggi avevo degli appuntamenti..il primo buca...
Gli altri due che mi devono confermare gli orari sono spariti quindi nn so se vengono e a che ora...sto praticamente in balia e rischio che mi ritrovo solo con il cliente delle 17... Orario per il quale mi hanno chiesto tre persone che non vedevo da tempo...sembra che a volte lo sappiano quando sei occupata..
Ieri tutta la giornata in buca..uno dietro l altro...che dire ..
Facciamoci benedire

❤️💋💋💋💋💋💋
PS...quando cambiano troppi orari sono per lo più perditempo che ci marciano per tenerti occupata a vuoto...
Io una volta che mi cambi l' orario poi se ci ripensi cazzi tuoi se ho già preso un altro altro che sfuriate..ricordati chi sfuria al telefono dal vivo è peggio...meglio perderli che trovarli...
Quando ti dicono "hai perso i miei soldi" come se vivessimo grazie ai soli soldi suoi.... sicuramente non è una persona educata ...nn ti sei persa nulla..

Commenta
Reaction score
635
  • Creatore Discussione
Carissima io sono superstiziosa..
Oggi avevo degli appuntamenti..il primo buca...
Gli altri due che mi devono confermare gli orari sono spariti quindi nn so se vengono e a che ora...sto praticamente in balia e rischio che mi ritrovo solo con il cliente delle 17... Orario per il quale mi hanno chiesto tre persone che non vedevo da tempo...sembra che a volte lo sappiano quando sei occupata..
Ieri tutta la giornata in buca..uno dietro l altro...che dire ..
Facciamoci benedire

❤️💋💋💋💋💋💋
PS...quando cambiano troppi orari sono per lo più perditempo che ci marciano per tenerti occupata a vuoto...
Io una volta che mi cambi l' orario poi se ci ripensi cazzi tuoi se ho già preso un altro altro che sfuriate..ricordati chi sfuria al telefono dal vivo è peggio...meglio perderli che trovarli...
Quando ti dicono "hai perso i miei soldi" come se vivessimo grazie ai soli soldi suoi.... sicuramente non è una persona educata ...nn ti sei persa nulla..
Ah, lo so che non ho perso niente... Che ho perso 150 e stato il suo modo di dire... Perché viaggio a velocità normale... Sono sconvolta del suo scatto di ira... Mi ha rovinato il Zen😀

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Se hai dell incenso in casa e possibilità di prendere delle tisane...accenditi un incenso...palo santo sarebbe meglio o cono di lavanda....prenditi una tisana..o se puoi un gelatino..o qualsiasi cosa sia una coccola per te...
Respira rilassati e goditi il momento..(nn guardare il Cell degli incontri sennò è peggio🤣)....
Quando ti rilassi e si apre un sorriso...puoi ricominciare ❤️💋💋💋..
Io ho iniziato a colorare...ho un libro di mandala e dei colori a matita e quando sento lo stress troppo forte dopo la tisana e l incenso..mi metto a colorare...direi che a me aiuta...
Su Amazon ho trovato pure quello delle parolacce...me lo compro sicuramente

Allegati

• Screenshot_2022-05-13-16-06-05-200_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-05-13-16-06-05-200_com.android.chrome.jpg
    186,9 KB · Visite: 20
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.066
La logica e le statistiche dicono che essere superstiziosi non ha senso.

Però io con il numero 13 non ho mai avuto fortuna... Anzi...

Quindi evito, al 13 del mese, di mettere riunioni importati, di prendere decisioni fondamentali, di compiere azioni a rischio.

Tantomeno di venerdi 13!

Col 17 invece mai avuto problemi.

Temo che la mia si possa definire triscaidecafobia

Commenta
Reaction score
3.449
io non c'ho manco fatto caso che era venerdì 13, stamattina comunque ho quasi rischiato di dover disdire l'appuntamento chiavereccio a causa di ripetute emissioni di feci sempre meno solide ma fortunatamente l'apparente cagotto imminente non si è verificato quindi sono partito all'avventura, stavo quasi valutando l'utilizzo o di un tappo in culo o di incellofanare il sedile dell'auto... ma fortunatamente tutto è bene quando eiacula il pene! potevo rimanere offeso...

Commenta
Reaction score
635
Vogliamo lasciare il venerdì 13 e scommettere tutto sul sabato 14, che sono stata rapinata😱.. Io sto bene e non voglio fare la vittima... Voglio segnalare il accaduto in modo che avvisate le vostre fidelizzare, o pay che andrete a visitare...Io ho mandato messaggi alle ragazze in zona.. Penso che il tizio l, ha già fatto e lo farà di nuovo... Il numero da cui chiama e [EDIT] Rimosso numero privato...facendo ricerca su internet, il numero risulta di una cinesina a Seregno, probabilmente rapinata... Il tizio è un pakistanese, forse tunisino, che parla bene italiano e capisci che è straniero solo quando arriva... Lui si spaccia per brasiliano, nato in Italia... Alto 180, 25-30 anni, una cicatrice da taglio sulla guancia sinistra, di sicuro già segnalato alle forze del ordine... E successo nel Varese, quindi lui agirà attorno nel raggio di 50 km🤔... Ecco perché le ragazze non prendono stranieri... Non voglio generalizzare e mi dispiace per chi è discriminato...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Cavoli mi dispiace tantissimo...
Spero non ti abbia fatto male fisicamente.. perché essere rapinata è già una violenza psicologica.. soprattutto in casa perché viola la privacy..
Hai fatto bene ad avvertire..
Quando una mia amica fu picchiata da uno ad Imola( italiano ..anzi della zona) mandò a tutte le conoscenti il numero per l allerta io c'è l ho bloccato...ma purtroppo spesso sta gente non è stupida cambia numero..
Per la questione del generalizzare vai tranquilla..sta volta è stato straniero ma poteva essere italiano..
Io prendo stranieri pakistani rumeni qualunque etnia si pongono maniera gentile e capisca l italiano scritto e parlato...
Eppure chi non mi ha pagata in questi anni è stato un 25 enne italiano anzi bolognese doc che mi ha minacciata di picchiarmi se continuavo a chiedere i soldi...un altro un faentino di 50/60 ...
Quindi come vedi non è la razza che può mettere paura è il singolo cervello di merda che hanno..
Un abbraccio ❤️😏
Un bacio 😘😘😘

Commenta
Reaction score
501
Minchia ragazze.....non serve a un cazzo ma avete la mia solidarietà.
Immagino che trovarsi in situazioni di questo tipo l'adrenalina possa paralizzare il corpo, ma spero teniate sotto mano una bomboletta di spray al peperoncino per difendervi. Soprattutto con i nuovo clienti

Commenta
Reaction score
3.581
Me ne frego della superstizione, per me anche la religione è superstizione, gli oroscopi sono porcheria come l’astrologia. Venerdì 13 mi piace perché è una serie horror.

Commenta
Reaction score
3.581
Solidarietà alla vittima. Fosse per me in Italia ci dovrebbero essere dei bordelli dove le donne possono liberamente prostituirsi come in Austria. Sarebbero protette da certi elementi.

Commenta
Reaction score
7.232
W I bordelli, concordo!
Poi si vedono le esercenti prima di andarci e così eviti esperienze negative con donne che non ti garbano, perdite di tempo e giro tacco.
Insomma i bordelli evitano “furti” alle prostitute e truffe ai clienti.

Commenta
Alto