- Reaction score
- 635
Non credo nelle superstizioni, il giorno 13 non ho mai avuto problemi, e adoro gatti neri😀... Ma oggi proprio una giornata di merda in grande... Appena accendo il telefono di lavoro, alle 10 di solito, mi chiama uno che aveva preso appuntamento da ieri, per oggi alle 10,30(che per altro mi ha chiamato già 4 volte questa settimana per informazioni) mi avvisa che non può venire, solo verso le 11,15...ok, a questo punto gli dico di chiamare quando si libera di impegni. Chiama un altro e prende appuntamento da lì a 10 minuti.. Ok... Poi chiama il primo e vuole venire ma ormai ho un altro appuntamento e gli dico fi chiamare più tardi... Arriva il secondo, entra in casa, indeciso, gli chiedo se vuole rimanere( anche perché non mi piacciono gli indecisi) lui dice che deve pensare e io lo invito ad andarsene, anche perché non mi piaceva... Ma che giornata di m... da🤔in giro di 5 minuti... Ok, chiama un altro... Deve fare 30 minuti di strada.. Un po' mi scoccia, che non lo so se arriva, se ritarda, se è solo un guardone, se è un rompicoglione... Ma accetto e visto che mi prendo l, impegno, lo aspetto... Poi chiama il primo, verso le 11, e vuole venire da lì a 10 minuti... Li spiego la situazione, gentilmente, perché sono una persona gentile educata, al che mi urla contro che lo prendo in giro, che ho perso 150€, urla come un pazzo... Io sono ancora sconvolta 😱... Vorrei chiudere la sera da e andare a passeggiare, se non fossi che ho appuntamento... Ovviamente l, ho bloccato, uno che scatta così meglio perderlo che trovarlo... Come va a finire questo venerdì 13...Io sono amareggiata 😢