Venerdi 23\01\09 Puttan Tour Bologna

Reaction score
0
Come da titolo ,riesco solo a scrivere oggi......(magari lo socrso venerdi 30\01\09) è cambiato qualcosa ,SPERO.....
Praticamente parto dalla Cavazzona (stabilimenti Manitù) direzione Bologna , 3 girl sulla sx prima di Ponte Samoggia (stabilimento dismesso) e 1 a dx nel distributore (da me recensita qualche mese fa) , dopo il ponte a dx nulla fino al blu eye !!!!! vado dritto prendo la via emilia , non la tangenziale , sperando che qui qualcuna ci sia...... 0 assoluto!!!!!
Arrivo alla rotonda di borgo panigale la passo , nello stradone micca 1 che sia 1 , arrivo al distributore prima ella rotonda (qui devo dire che non mi ricordo se c'erano le solite 2 o 3 , proprio ho un buco...) cmq procedo , sotto il ponte della tangenziale 2 fighe della madonna, mi accosto, ma aimè l'inculata.... erano 2 trans, NONi soliti che si raggruppano e fottevano cellulari e portafogli, 2 nuovi\e che non avevo mai visto, erano veramente belle, sono stato quasi tentato da un bj..... però non sono ancora pronto per farmi un trans.... (spero di non esserlo mai :rofl: )
Procedo verso bologna, tra mc donald e zona cimitero, 0 anche qui!!!
Arrivo sui viale, giro a dx e fino al ponte della fiera ,ho visto 3 girl , 1 in zona baraccano e le altre 2 prima dell'incorcio del rizzoli....
Vado verso la fiera , giro anche dal nuovo parcheggio (zona ingresso nuovo autostrada) , 1 camper , 1 vecchia su una macchina, e una biondina, proprio davanti al primo semaforo ,quando si torna indietro verso via Stalingrado.
Vado fino in tangenziale , e anche qui non vedo nulla , nemmeno nella zona Burger king......
Dalla tangenziale esco a Borgo , faccio via rigosa e tutte le sue varianti senza trovare traccia di otr.....
Che dire , che aggiungere...!?!?!?!??!!?

Da questo "quadretto" può solo migliorare, perchè peggio di cosi..............

eccomauro ha scritto:
potevi passare da via ortolani--- li' un buco ( alina etc etc ) lo trovi sempre.. :clapping: :clapping:

Ho pattugliato quella zona per 3 giorni consecutivi,dalle 22:00 alle 01:00 circa e l'unica cosa che ho visto è stato il galleggiante della broda diminuire :biggrin:
Se sapete indicarmi occhio e crece l'orario di stazionamento,risparmierei tempo e carburante :good:
....ma Alina,non è quella già recensita che eserciterebbe tutto cabrio?

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti
o a persone realmente esistite o esistenti
è puramente casuale

Mi sa che hai intervistato la famosa Alina...comunque in zona ortolani in molte si dedicano al full-cabrio...

Certo che te Modenese sei proprio sfigato!!
Le full cabrio le becchi tutte te!!

:biggrin:

Ieri sera (4 febbraio) faccio un giro in fiera.. solo un camper.. vado verso primo maggio e prima della rotonda alla pensilina dell'autobus... DESERTO.. passo la rotonda e al distributore della esso.. DESERTO... torno verso stalingrado un po' di mossa davanti al burgher king ma tutte volevano andare in appartamento tranne una che pero' era senza tette e ho desistito...

Insomma classica pugnetta della disperazione!!

Confermo in pieno , ieri sera puttantour a bo , fiera , borgopanigale e dintorni , una tristezza asooluta non sono riuscito a combinare nada , speriamo nella bella stagione
Paolo

sono stato a bologna martedì sera con puttan tour dalle 23 all' 1 partendo da cavazzona
fino alla rotonda dopo il mc donalds ho contato ben 42 girls!!!!! nel giro di ritorno verso cavazzona ne ho viste altre 7-8 che nel giro di andata non avevo visto per cui sicuramente ci sono più di 50 girls.
io di solito venivo al venerdì o il sabato a bologna e tra mezzanotte e le due ma in questi due gironi non ho mai visto così tante ragazze forse perchè vi sono parecchi clienti il sabasto e il venerdì per cui difficilmente si vedevano tante girls in strada visto che sono quasi tutte occupate e vengono caricate in fretta.

Io frequento bologna solo da un paio d'anni ma non avevo mai visto così tante ragazze come martedì, forse con la crisi che c'è adesso l'offerta è molto superiore alla domanda per cui ho visto così tante ragazze.

Ma infatti e' vero..Ponte Samoggia, Anzola, Lavino sono pieni di ragazze..
Il piu' e' riuscire a beccare quella giusta..cercando di evitare i vari full cabrio.

Indietro
Alto