venere club masone(re)

Reaction score
556
sono passato ieri sera davanti si trova a masone in via f.lli soncini sotto un portico dove ci sono anche dei negozi,non sò cosa sia qualcuno sà cosa sia ?di gente ne ho visto che entrava ma non ho fatto in tempo a chiedere he cosè a occhio e croce dovrebbe essere locale stile bugie di sara o babylon di rolo
ps. x chi viene da reggio sulla via emilia al cartello masone la prima rotonda a destra poi la prima a sinistra quella la via
qualcuno sà qualcosa?

Reaction score
77
Ho visitato questo locale sabato scorso. Il posto non sarebbe neanche male. E' in via F.lli Socini, da Via Emilia venendo da Modena si gira a sinistra alla rotonda di Masone, in Via Mazzanti, e da lì alla prima a sinistra. Lo stabile è al piano terra di un condominio, l'ingresso non si vede dalla strada, è sotto ai portici. E' necessario fare la tessera associativa, si tratta di un club privato. Locale piccolino, due sale ben arredate, di cui una con bancone bar, divani e postazione per lap dance, e sala fumatori, più buia e sempre divanata, adiacente ai privèès. Il giudizio complessivo, però, non è molto positivo. Ho contato cinque ragazze, carine, ma non particolarmente interessate a quanto succede. Ho bevuto qualcosa con una di esse (direi 15 € per ogni consumazione offerta) e, dopo più di mezz'ora di chiacchiere, chiedo alla tipa se è possibile andare in privè. Risposta: mah, non so, sono quà da poco, comunque io non ci vado. Le altre? Boh, non so...Insomma, iniziativa molto scarsa. Congedo la tipa e mi sposto nell'altra sala. A occhio, la musica è la stessa. Tipe annoiate che bevono al bancone, e se la raccontano tra loro...Nessuna mi ispira. In più, dovermi mettere a fare domande stile intervista giornalistica, per capire come funzia il locale, non è nelle mie corde, per cui, dopo un'altro quarto d'ora alzo le tende. Non mi ha per niente entusuasmato, sto posto. magari ha appena aperto, deve ancora fare il rodaggio, non so. Fino a quando sono rimasto, ero l'unico cliente... :mda:

Commenta
Reaction score
1
Fargo ha scritto:
Ho visitato questo locale sabato scorso. Il posto non sarebbe neanche male. E' in via F.lli Socini, da Via Emilia venendo da Modena si gira a sinistra alla rotonda di Masone, in Via Mazzanti, e da lì alla prima a sinistra. Lo stabile e' al piano terra di un condominio, l'ingresso non si vede dalla strada, e' sotto ai portici. E' necessario fare la tessera associativa, si tratta di un club privato. Locale piccolino, due sale ben arredate, di cui una con bancone bar, divani e postazione per lap dance, e sala fumatori, più buia e sempre divanata, adiacente ai privèès. Il giudizio complessivo, però, non e' molto positivo. Ho contato cinque ragazze, carine, ma non particolarmente interessate a quanto succede. Ho bevuto qualcosa con una di esse (direi 15 € per ogni consumazione offerta) e, dopo più di mezz'ora di chiacchiere, chiedo alla tipa se e' possibile andare in privè. Risposta: mah, non so, sono quà da poco, comunque io non ci vado. Le altre? Boh, non so...Insomma, iniziativa molto scarsa. Congedo la tipa e mi sposto nell'altra sala. A occhio, la musica e' la stessa. Tipe annoiate che bevono al bancone, e se la raccontano tra loro...Nessuna mi ispira. In più, dovermi mettere a fare domande stile intervista giornalistica, per capire come funzia il locale, non e' nelle mie corde, per cui, dopo un'altro quarto d'ora alzo le tende. Non mi ha per niente entusuasmato, sto posto. magari ha appena aperto, deve ancora fare il rodaggio, non so. Fino a quando sono rimasto, ero l'unico cliente... :mda:

beh , almeno le ragazze erano carine , anche se annoiate! appena posso vado e approfondisco..

Commenta
Reaction score
77
In effetti, tutte e cinque abbastanza carine. Quella con cui ho bevuto è ucraina, bionda, davvero notevole. Da segnalare anche una sudamericana ricciolina, ma credo fosse la sua ultima sera (dopo boh...due settimane scarse..?). Le altre tre, scommetterei rumene... :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
Fargo ha scritto:
In effetti, tutte e cinque abbastanza carine. Quella con cui ho bevuto e' ucraina, bionda, davvero notevole. Da segnalare anche una sudamericana ricciolina, ma credo fosse la sua ultima sera (dopo boh...due settimane scarse..?). Le altre tre, scommetterei rumene... :spiteful:

sono passato a fare una visita. indicazioni stradali facili. dalla rotonda sulla via emilia la via manzotti poi subito in soncini. confermo le recensioni precedenti. ho intervistato il barista che sembrava molto disponibile. il locale ha aperto da una decina di giorni . i privè sono a 40 euro. pare siano casti ovviamente. c'erano poche girls , una baltica , una romena. io ho fatto i drinks con la ucraina. con ogni probabilità quella che hai conosciuto anche tu. davvero simpatica e piacevole devo dire. stivali e giubbetto di pelle rossi. una fatina bionda non più ragazzina. comunque veramente ok. ogni tanto un giro si può fare in questo locale. ora è presto per esprimere giudizi. è molto tranquillo. quando sono stato io ha ballato al palo una ragazza solo per 5 10 minuti. è più un night che un lap , anche se c'è il privè. i drinks mi sa che mi li hanno fatti venti euro ogni venti minuti. niente ingresso comunque. hanno trattato me e i miei friends con buon senso dell'ospitalità. bisogna vedere come si evolve e come saranno le girls nei prossimi tempi.

Commenta
Reaction score
39
ci sono passato recentemente, la ragazza con la quale ho parlato dice che i privé non ci sono, chissà forse
la nuova gestione li ha eliminati.
ho visto una decina di ragazze di medio livello e una dozzina di clienti in gran parte seduti in disparte da soli,
difatti la ragazza si lamentava degli scarsi guadagni.
il cameriere mi ha dato un biglietto in cui oltre ai dati del Venere ci sono anche quelli del Blue Moon di Rubiera,
che pero' non esiste più, in quanto al suo posto come ho verificato personalmente è stata aperta una ordinaria discoteca.

Commenta
Reaction score
0
testaquadra mi dai delucidazioni sul "bugie di sara" da te menzionato in precedenza....sono un amante dei posti "tipo" il babylon di rolo e questo mi e sfuggito.... grazie mille a buon rendere...'

Commenta
Reaction score
1
passato in settimana. era tardi (tre e qualche) e stava chiudendo. la gestione è cambiata (in passato altri night in zona) . night classico. notata una bionda carina.

Commenta
Reaction score
556
  • Creatore Discussione
stefano 1980 ha scritto:
testaquadra mi dai delucidazioni sul "bugie di sara" da te menzionato in precedenza....sono un amante dei posti "tipo" il babylon di rolo e questo mi e sfuggito.... grazie mille a buon rendere...'
ora si chiama giano bifronte dovrebbe esserci un post se cerchi

Commenta
Reaction score
0
Salve, al posto del venere Club ora c'è un insegna "Marylin club" qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
224
Dovrebbe essere una nuova gestione con Oscar come cameriere e Michele il il gestore ,un tizio che non ha un filo di magro.

Commenta
Alto