Ho visitato questo locale sabato scorso. Il posto non sarebbe neanche male. E' in via F.lli Socini, da Via Emilia venendo da Modena si gira a sinistra alla rotonda di Masone, in Via Mazzanti, e da lì alla prima a sinistra. Lo stabile e' al piano terra di un condominio, l'ingresso non si vede dalla strada, e' sotto ai portici. E' necessario fare la tessera associativa, si tratta di un club privato. Locale piccolino, due sale ben arredate, di cui una con bancone bar, divani e postazione per lap dance, e sala fumatori, più buia e sempre divanata, adiacente ai privèès. Il giudizio complessivo, però, non e' molto positivo. Ho contato cinque ragazze, carine, ma non particolarmente interessate a quanto succede. Ho bevuto qualcosa con una di esse (direi 15 € per ogni consumazione offerta) e, dopo più di mezz'ora di chiacchiere, chiedo alla tipa se e' possibile andare in privè. Risposta: mah, non so, sono quà da poco, comunque io non ci vado. Le altre? Boh, non so...Insomma, iniziativa molto scarsa. Congedo la tipa e mi sposto nell'altra sala. A occhio, la musica e' la stessa. Tipe annoiate che bevono al bancone, e se la raccontano tra loro...Nessuna mi ispira. In più, dovermi mettere a fare domande stile intervista giornalistica, per capire come funzia il locale, non e' nelle mie corde, per cui, dopo un'altro quarto d'ora alzo le tende. Non mi ha per niente entusuasmato, sto posto. magari ha appena aperto, deve ancora fare il rodaggio, non so. Fino a quando sono rimasto, ero l'unico cliente...