Venere giunonica-Milano-altervista.org

Reaction score
4.438
RIFERIMENTO INTERNET http://www.veneregiunonica.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: milano zona sud
NOME INSERZIONISTA: greta
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI:potenzialmente tutte le sigle, incluse quelle legate al fetish. Personalmente usufruito solo di fk,bbj+cim e rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, abbastanza robusta quindi; una quinta di tette, visetto grazioso.
ATTITUDINE: simpatica,ospitale, chiacchierona,non mette fretta,spegne il cell.
REPERIBILITA': facile, riceve sia incall che outcall
LA MIA ESPERIENZA: dalla serie "almeno una volta proviamole tutte", ho voluto sperimentare anche l'esperienza con una cosiddetta bbw e trovandomi nel milanese, ho deciso di testare questa ragazzona dalle forme tondeggianti di cui ho trovato il sito tramite il fido gugul, cercando bbw italiane in quella zona. Dopo alcuni tentativi di chiamata andati a vuoto (cell. spento o che squillava senza risposta), finalmente la becco e mi dice che riceve sia c/o terzi che da sè. Opto per la seconda scelta e l'accoglienza è quella di una persona con cui ci si conosce da anni. Solare, spigliata, carina di viso e moooolto abbondante ma nonostante ciò abbastanza agile, tatuaggi un pò dappertutto. L'età sarà sulla trentina o poco più. Location piccola, ordine/igiene così così, presenza di gatti. Obolo versato all'inizio e mi spiega che fa tutto con calma e se ero interessato anche pratiche sadomaso o feticismo, di cui però faccio presente di non esser particolarmente attratto. Naked è come in foto. Devo dire che l'alzabandiera non è arrivato subito. La parte migliore son le bocce e la bocca con la quale con molta maestria e voracità ha iniziato prima con un deciso e prolungato fk e a seguire ha trattato il bigolo ancora barzotto con maestria e voracità, riuscendo a farlo mettere del tutto sull'attenti. S'e' stesa poi con le coscione larghe sul letto e sebbene mi sia venuto il desiderio di fare un pò di daty, alla fine ho scelto di impermeabilizzare subito il birillo e andare di rai1 in cui sia dalla prima stantuffata si intuisce subito che lì si son sintonizzate varie antenne e parabole. Ha fatto intendendere che era disponibile anche il secondo canale ma poco prima che venissi, ho lasicato rai1, mi son scappucciato e mi son fatto finire di bj cabrio con cim. In pratica si lavora tutta l'asta, passa varie volte per i gioielli di famiglia, accenno di rimming, bacini e leccate sulla cappella. Insomma almeno in quelle zone l'amica ci sa fare. Un pò più meccanica e assente durante rai1. Nel complesso esperienza che raggiunge la sufficenza anche per il social time che è stato buono.

Matrice

INDEX:

33925996xx

Allegati

• venerebbw.zip
    70,8 KB · Visite: 650
Reaction score
1
Scusa diretto, una domanda sulla fanciulla:

il cim è completo con ingoio o corre in bagno a sputacchiare?? :blum3:

Commenta
Reaction score
4.438
  • Creatore Discussione
pacstard ha scritto:
Scusa diretto, una domanda sulla fanciulla:

il cim è completo con ingoio o corre in bagno a sputacchiare?? :blum3:

Sì sì, completissimo, con ingoio. Come scritto nella rece, sembra proprio che sia appassionata nel far pompe, tanta è la voluttà che ci mette. E' un pò tutto il resto che lascia un tantinello a desiderare, sia riguardo lei (a cominciare da tattoo e piercings sparsi sul suo corpo, nonchè propensioni feticiste varie), che la location. Naturalmente questo sempre secondo i gusti personali. Poi magari altri potrebbero trovare questi particolari della stessa greta come quelli di una loft perfetta.

Commenta
Reaction score
1
diretto ha scritto:
(a cominciare da tattoo e piercings sparsi sul suo corpo, nonchè propensioni feticiste varie), che la location. Naturalmente questo sempre secondo i gusti personali. Poi magari altri potrebbero trovare questi particolari della stessa greta come quelli di una loft perfetta.

In effetti i tatuaggi sono fastidiosi, spero non ce ne siano sul seno, per il resto può essere interessante, mi riprometto di recensire appena la visito :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4.438
  • Creatore Discussione
pacstard ha scritto:
In effetti i tatuaggi sono fastidiosi, spero non ce ne siano sul seno, per il resto può essere interessante, mi riprometto di recensire appena la visito

Sempre digitanto il cell. nei motori di ricerca si è riportati anche a questi
link

Commenta
Reaction score
4.438
  • Creatore Discussione
diretto ha scritto:
pacstard ha scritto:
In effetti i tatuaggi sono fastidiosi, spero non ce ne siano sul seno, per il resto può essere interessante, mi riprometto di recensire appena la visito

Sempre digitanto il cell. nei motori di ricerca si è riportati anche a questi link

Per gli amanti del genere forse questo topic potrebbe esser meglio collocato dai mod nella sezione dedicato alle bbw
fat-assparade/

Commenta
Reaction score
4.438
  • Creatore Discussione
Novembre200 ha scritto:
rece interessante, ti chiedo un dettaglio: quanto e' alta? a giudicare dai video parrebbe proprio un donnone!

Altissima non è,diciamo che si mantiene su una statura medio-alta,anche se al primo impatto si nota più la larghezza piuttosto che l'altezza data la mole della ragazza.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/milano/...O-milano--tipdan-idi54-ida1571517-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME: romy
ETA': 26/26 anni
CONFORMITà ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bj,spagnola, daty, rai1, rai2; assfingering attivo (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: cento rose
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:medio/alta,grassa,belloccia di viso
ATTITUDINE: amichevole,un pò mattacchiona,scafata nel mestiere,nn guarda l'orologio.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
LA MIA RECENSIONE: la romy è come la si vede nelle foto e nei filmati sparsi qua e la in rete. Piuttosto grassottella ma comunque abbastanza agile e non sudaticcia (la gente obesa generalmente, specie quando fa molto caldo, tende a sudare assai). Igiene personale ok, patonza e secondo canale compresi , perlustrati attraverso il daty e l'inserimento di un paio di dita nel lato b. La location invece m'è apparsa piuttosto disordinatella, confermata la presenza di gattini che gironzolavano qua e la. Dopo aver versato l'obolo, bevuta una bevanda e uso del bagno (pulizia accettabile), per veloce rinfresco, mi dice di raggiungerla in the bedroom dove si fa trovare biotta seduta sul letto (non che quando m'ha aperto fosse tanto vestita, ma vabbè. Con sto caldo e con quello che si sarebbe andato a fare, ci sta). Completamente naked non guadagna tanto, anche perchè non amo particolarmente le girls con tatuaggi e piercing. Pur sapendo che ce li aveva avendo visto sue foto, di persona l'effetto è diverso, meno ingirfante. Meno male che il suo viso è piuttosto accattivante e si è portati quasi spontaneamente a baciarlo. Infatti si parte con un profondo bacio alla francese, mette grande partecipazione, fortunatamente nessun segno di alitosi e grazie al profondo kiss (un pò infastidito per il piercing sulla lingua), lo spread comincia ad alzarsi sensibilmente. Passa quindi ad un profondo,prolungato e dettagliato bj (non tralascia nessuna zona: asta,cappella,pelotas, con slinguazzamenti persino sul prepuzio, anche se quando insisteva lì, mi veniva spontaneo spingerle la testa all'indietro,sempre per via dell'orecchino che temevo mi graffiasse). Poi le dico che vorrei provare una spagnoletta tra le sue tettone, si passa quindi anche a questa a pratica, solo che stranamente la cosa invece di ingrifarmi di più, mi fa calare un pò il desiderio. Quindi prima che il birillo si metta a riposo, me lo faccio incappucciare e si comincia di rai1. Dal primo colpo si capisce che lì dentro ci son passate mazze di vario calibro. Geme ma per i miei gusti, quasi irritante nel recitare. Tuttavia prima di raggiungere l'apice del piacere, le chiedo se posso sintonizzarmi anche sul secondo canale, non fa una piega (non che ne avessi dubbi...) e anche in questo caso, sebbene un pò di meno rispetto al rai1,il traforo è bello aperto. E' comunque piacevole trapanarla da dietro tenendo tra le mani il suo morbido e grande mappamondo. Doccia finale, si parlotta ancora un pò del più e del meno (le piace molto argomentare su cibo e gatti),dopodichè saluti&baci. Esperienza nel complesso accettabile,anche per la simpatia e la semplicità della ragazza.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/milano/I...17-idc109.aspx ma anche sito proprio (cercare "Romina domina bbw")
CITTA DELL'INCONTRO: milano zona est
NOME: romy
ETA': 26 anni
CONFORMITà ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bj,spagnola, daty, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA:medio/alta,grassa,belloccia di viso
ATTITUDINE: simpatica ,nn guarda l'orologio.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì - ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalla passione BBW vado a trovare Romy
Lei é davvero tanta e piacevole di viso, anche se di pancia é anche un po' troppo voluminosa per i miei gusti. Opto per il menú tranquillo, da 100/1ora e si comincia tranquilli, anche se lei non é proprio sexy nell'abbigliamento; da nuda però migliora. Parte con un ottimo BJ mentre comincio a patrugnare le tette, da sdraiato le chiedo di salire sopra con un 69. Perdo completamente il contatto con quello che succede sotto, ma lei ci sa fare davvero: nel giro di 10 minuti scarsi sparo. Penso uno dei migliori pompini della mia vita !
Passo in bagno per un lavaggio veloce e torno da lei. Chiaccheriamo e mi godo questa bella BBW sdraiata con tutte le sue forme; dopo altri 10 minuti riprendiamo le operazioni, torna sull'attenti il fratello, e lei incappuccia.
15'/20' buoni di mission, pecora ed un'altra di cui non conosco il nome, ma lei non si fa problemi, é molto molto gestibile e partecipe. La pecora merita tanto anche perché quelle chiappone sono uno spettacolo.
In definitiva lei é davvero BBW, anche se non proprio perfetta per caritá, molto partecipe e davvero brava in quello che fa. La location lascia un po' a desiderare, non proprio il top come pulizia, confermo anche la presenza di gatti (almeno 3)

In definitiva, buon rate / servizio / tempo
Negativo... Non mi é piaciuta tantissimo e la pulizia della stanza non era il top
Non penso di tornarci
Per gli amanti del genere, comunque da provare

Commenta
Reaction score
0
bbw Romina Domina

rif: http://rominadominabbw.blogspot.it/

questa MI PIACE DA MORIRE!!!!
Vera bbw,104 chili,8 di seno,una bella panciotta morbida...bocca,tette,culone e passera.... tutte sa scopare e leccare!!!!

Premetto che non sono ancora riuscito a incontrarla perché non capito spesso a milano e perché lei si alza un po' tardi al mattino-orario a me più comodo durante la settimana-Ma le ho parlato al telefono già 3,4 volte e,voce un po' roca ma molto sensuale a parte,è stata capace di mettermi subito a mio agio...pareva di conoscersi da anni!:D
è stata gentilissima con me,nonostante mi fossi accorto leggendo il suo blog,che sta passando un periodo un po' brutto e che le ho fatto davvero molte domande che poi,leggendomi un suo post,in realtà lei detesta chi le fa troppe domande senza aver prima consultato il blog nel listino prezzi....e sinceramente,anch'io come un pirla,potevo pensarci..invece sono rimasto estasiato da un suo video di face-sitting/smoothering e alcune foto (che mi sono salvato al volo lol) che mi sembrano recentissimi e dove si notava che era lei quella si divertiva alla grande!!

Gran porcella 'sta Romy!!:w00t:

bhe,per non farla troppo lunga,mi sarebbe piacuito leggere qualche info o rece sua su questo forum,delle altre ne ho provate 2,una l'anno scorso e l'altra da poco,era una signora in zona piola,anche lei robusta,ma non proprio bbw o ssbbw come piacciono a me,ma,ottimo prezzo a parte,ha dovuto fare una gran fatica a farmelo alzare dopo che mi ha mostrato i buconi e la pelle moscia...Vecchia e pure sfatta,e pure bionda!!a me nn piacciono le bionde!
Mi sa ke ero davvero disperato!

Commenta
Reaction score
0
ciao,si le due scoperte,oddio una mi pare si chiamava valentina o forse giulia,l'anno scorso mi ha portato in una specie di seminterrato un po' da film horror in zona certosa,bella grossa,come piace a me,poppe giganti ma capezzoloni esagerati,troppo grossi,il culone era bello pieno e me l'ha dato senza problemi,però era un po' sudaticcia e anche il suo odore personale,l'umore lì sotto..non so..non son rimasto del tutto soddisfatto!
dalla nonna non ci torno più,nemmeno gratis!!:D

ah,si è la stessa,venere giunonica se non sbaglio è il suo vecchio nick di fb

Commenta
Reaction score
0
oh si,grazie per la rece e per aver spiegato così bene com'è lei a letto!!

è da un po' che le sto dietro tra blog, e video vari che ha sul web,ma io sono,diciamo pure un novellino per quanto riguarda pagare una donna per il sesso..forse è per questo che le ho fatto il terzo grado quasi l'ultima volta al telefono..
ci ho messo un po' a decidermi a chiamarla dopo che le avevo scritto solo che dovrei trovare un buco libero nel pomeriggio per andare a trovarla o portarla in hotel,visto la rece sulla casa!

Grazie ancora!!:)

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
ciao,io accanito amante delle donne in carne volevo contattarla,ma ho visto diverse foto e video sul suo blog e mi sembra grossa e flaccida,non bella soda come piace a me,e poi di viso mi sembra un pò appassita,tu che l'hai provata confermi?

Commenta
Alto