NON CONCLUSO Venezuelana - 3511308356

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.307
Località
Trapani
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511308356
Riferimento internet (link): 3511308356 - Avellino: 👅novitÀaa atenzione 🆕️novitaaa 👿 reggina preliminare naturale💯provocante 👅 apena arrivata ☎️
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Castelvetrano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non definito
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 35
Descrizione fisica: BBW
Attitudine: Troppo rigida e avida.
Reperibilità: Decente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: FK - BJ - Sesso vaginale
Servizi usufruiti: FK - BJ
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Attratto dalle foto vere e dalle forme della donna, la contatto. Chiedo sul fatto del french kissing, dice di non farlo, ma insisto. Mi scrive che allora vorrebbe prima vedermi. Ci diamo appuntamento la sera, in un noto tugurio di Castelvetrano.

Arrivo la sera e le cose stavano già partendo col piede sbagliato, perchè mi aveva scambiato per un altro punter sbadato, che le aveva dato buca.

Le dico, guarda che mi stai scambiando per un altro, e le invio le coordinate GPS per farle capire che fossi nei pressi dell'alcova. Fortunatamente ( o sfortunatamente ) non mi aveva bloccato nella chat, per cui mi risponde di venire. Entro e trovo lei, come in foto, con in più gli occhiali da vista. Fisico giovane circa 30-35 anni, alta 1,65, in carne. Andiamo in camera e le chiedo sull'FK, e dice che non lo fa con nessuno, che non siamo fidanzati....e bla bla bla.......le solite puttanate che ogni tanto ho già sentito dire. Faccio la faccia triste, e mi dirigo verso per uscire.

Dopo 30 secondi mi squilla il puttan-cell, ed era lei che dice che siccome mi ha visto pulito e sistemato, poteva fare una eccezione. Le dico.....sei sicura ? Io me ne stavo già andando.....si si sono sicura...bon. Torno indietro. Entriamo in stanza e noto che forse....era meglio che fossi andato via.

La tizia infatti pare essere ossessionata dalle pulizie......prende una bottiglietta spray con disinfettante penso, e salviettine e mi pulisce l'inguine......non i gioielli di famiglia, ma proprio tutta la zona dell'inguine, mentre parla di possibili malattie...io non ricordo nemmeno cosa minchia stesse blaterando non le do ascolto.

Va bene.....abbiamo scherzato, ora possiamo iniziare ? Ed iniziato, con strusciamenti ecc...mi mette il preservativo dopo 30 secondi, già ho capito il pacco che mi stava rifilando. Non vuole che le lecchi la figa, ed i baci con lingua sono durati poco. Pompino coperto in ginocchio solamente discreto.....con tutta quella disinfezione pensavo lo facesse senza! Invece pure coperto........ma vafffff

Con quel clima da caserma militare, la libido era quasi scesa a zero......la fermo, mi rivesto e vado via. Prima mi snocciola qualche altro servizio, tipo doccia insieme e 1 ora....a 250 euro, ma siccome sono io scende a 200. Si si come no........aspettami.:cautious:

Purtroppo la tizia s'è dimostrata non incline al mestiere, avida di soldi anche per ulteriori piccole richieste, aumenta a dismisura la tariffa; in più è rigida, fredda...poco incline a rilassarsi e far rilassare. Prima ed ultima volta. Adieu!


Pro:

- Fisico giovane e sodo

Contro:

- Incline a dettare lei le regole
- Ossessionata dalla pulizia
- Atteggiamento stucchevole, da maestrina


Stesse foto, altro numero di telefono:

Altro tel.: 3508038053
 

Allegati

  • B_ph_7293420_1.jpg
    B_ph_7293420_1.jpg
    78,5 KB · Visite: 23
  • B_ph_7293420_4.jpg
    B_ph_7293420_4.jpg
    94,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
Alto