Venezuelana Giulia - TUTTOANNUNCI.ORG

Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.tuttoannunci.org/roma/ci...inda-roma--tipdan-idi79-ida574496-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Tarquinia
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': secondo me attorno ai 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: al Telefono Tutti, li poi fa storie
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta nella media, bel seno e discreto lato B
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Mi si è presa una voglia da vero PORCO e allora scrutando le varie alternative, ero intenzionato a chiamare la FANTASTICA NELLY, ma mi sono fatto influenzare dall'esperienza di un mio caro e grande amico, un porco con la P maiuscola, e allora contatto la donzella in questione. Mi risponde una voce molto passionale e disponibile (che secondo me non è la sua...) e mi da appuntamento nella cittadina etrusca, specificatamente nella parte mare.
Dopo diverse telefonate, perchè mi diceva a strada un po alla volta giungo a destinazione, la casa è tutta con le tapparelle chiuse e mi apre la ragazza con una porta chiusa a doppia mandata.
All'aspetto discreta, mi apre con due tacchi vertiginosi e giarrettiera. Mi porta in camera da letto (nel frattempo noto tutte le porte chiuse) e concordiamo la doppia velocità urbana per tutto il servizio completo.. si getta subito sul letto e tira fuori il seno.. primo tasto dolente nn mi indica ne per me ne per lei il lavatoio... cmq ormai ingrifatomi metto vicino a lei e parte con un lavoretto di bocca ai gioiellini e di tanto in tanto una spennellatina all'arnese. Allora mi mette il cappuccio con la bocca e parte sull'asta.... boccaio pessimo!!!
Poi di tutta fretta salta su e finge clamorosamente di godere, e inizia a infastidire perchè non sono precoce nel venire, allora io la giro e la metto alla PECOS on io inpiedi e lei carponi sul letto, anche se lei barbotta e la inizio a stantuffare con lei che si lamenta perchè fisicamente sono abbastanza imponente e la sto possedendo con violenza, quindi si toglie.
Io mi sto quasi per incazzare quando allora mi parte di nuovo di manovella e bocca e mi infila un nuovo cappuccio. Io chiedo il lato B come pattuito ma lei dice che sono troppo grosso per lei e che a sto sbattendo come fosse un mobile, quindi si mette una cremina nella patata e si sdraia, allorchè io mi metto le sue gambe sulle spalle e la inizio a scopare con violenza chiedendogli insistentemente il lato B visto che ho pagato per quello e lei alla fine me lo concede provando a infilarlo in un altro buco... ma non sono un pivello e allora inizio a incazzarmi sul serio e lei dopo una lubrificatina se lo fa mettere dentro ma inizia a mugugnare e io per non far si di farmelo ammosciare (m aveva proprio fatto stranire) inizio a darle una bella rotta di culo con tanto di schiaffi sulle chiappe, ma lei poi si toglie e mi chiede di finire con mano e lingua, ed io non vedendo l'ora di andarmene acconsento inondandogli bocca e faccia.
mi vesto e me ne vado senza dire nulla, Esperienza pessima!! Non mi rivedrà mai più!!!!

Index
34085075XX

PS dalle foto dell'annuncio credo che si spacci ancge per MISTRESS GATTA NERA visto che ho notato gli attrezzi li vicino al letto.
 
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Età
47
Località
roma
Ti ringrazio moltissimo capolordo, avevo intenzione di andare anche io essendo vicina al mio lavoro......mi hai salvato, mille grazie.
marwind
 
Commenta
Alto