Venezuelana - Grosseto - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Venezuelana (non è nell'annuncio, ma dato che non è del Venezuela....)
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-bellissima-venezuelana-9733-rrq876261838
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI1, Massaggi
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, seno un po' cadente ma nello stesso tempo sodo, robusta di fianchi
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna da fuori, dentro un po' di scale
INDEX RICERCHE: 34085187xx

LA MIA RECENSIONE:

Belle le foto, ma si vede lontano un miglio che non sono reali benché nell'inserzione dica che sono autentiche. Però mi ispirava una precedente recensione su di lei, leggo che fa massaggi....me la rischio, male che va torno indietro.

Arrivare al suo appartamento non è poi così difficile, nonostante la pronuncia sudamericana della via può mettere in difficoltà, però poi si entra in un appartamento nuovo e pulito, a parte l'odore di pollo - giustificabile perché era il primo pomeriggio, del resto la voglia m'è presa a quell'ora.

Furbescamente mi fa entrare in un appartamento con poca luce, in camera anche peggio, ma si vede che non è lei nelle foto: resta la simpatia e la bella voce al telefono.
Le avevo chiesto di iniziare con un massaggio, che effettivamente mi fa, con della crema: se sente che non è una professionista, ma lo fa con energia e impegno; stranamente non passa le mani nelle zone hot, almeno finché resto a pancia sotto.
Mi fa girare, mi continua a massaggiare il petto, poi comincia a giocare con il cazzo e mi ci fa un po' di spagnola con quelle belle poppe. Me lo irrigidisce bene e mi fa un pompino dopo avermelo coperto, però.
Mi sale sopra, se lo mette dentro e inizia la danza per un po'. Cambio di posizione dopo un po' di ulteriore pompaggio con la bocca e ricambio con una bella leccata di fica, buona e pulita. Me la lecco anche in altre zone del corpo, arrivo al collo, ma non alla bocca, che ritrae e comincio a scoparmela da missionario. Me la giro ancora di lato e poi da dietro, con la visione (in penombra) di quel bel culone.
Da quella posizione vengo e finisce il gioco.

Dimenticavo: il pagamento è stato anticipato. Sul dopo, un po' di social (dove le faccio dire la sua vera origine di Santo Domingo), mi offre il bagno per lavarmi, ma non lo sfrutto e vado via.
Già sapevo che non era lei e la precedente recensione mi hanno spinto a provare e partendo da questi presupposti è una scopata normale, senza infamia e senza lode.

Alto