Venezuelana - Jesolo (VE) - Bakecaincontri

Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-jesolo-lido-4dir99809275
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo (VE)
NOME INSERZIONISTA: --
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 40 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì e lei ma una decina di anni fa e una quindicina di chili fa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 circa, larga di fianchi, gambe grosse,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani terra, uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116164xx

Ciao, è da qualche giorno che tengo d'occhio l'annuncio della tipa in questione, decido di chiamare dice che è a Jesolo zona piazza Drago, prendo appuntamento per un'ora dopo. Arrivo sul posto, mi indica la porta, ero praticamente davati, attendo 30 secondi, apre da dietro la porta mi invita a entrare, si presenta in tacchi e una specie di body in pizzo nero, la guardo e penso quant'è larga, ma ormai sono qua, mi fa accomodare in camera, ci accordiamo per una cosa tranquilla per bj e rai1. Lavaggi di rito e comincia con un bbj devo dire fatto molto bene e con passione, dopo una decina di minuti mi dice che è ora di cambiare, mi incappuccia e si mette sa pecorina, lei in ginocchio sul letto io in piedi, accidenti se è larga, penso di non averne mai visto di così larghe, a parte questo partecipa bene (o finge bene), poi un po di smorzacandela, le chiedo continuare con il bj, mi scappuccia e vai col bbj, dopo 5 minuti mi lascio andare, lei continua con un bel cim di tutto gusto, (non pensavo lo facesse visto che non era concordato).
Parliamo un po e mi dice che la dottoressa l'ha messa a dieta. (Ti credo sei larghissima!!)
Conclusioni: per un bj va piu che bene, ma se pensate il fisico della tipa i foto proprio non ci siamo,
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    31,1 KB · Visite: 272
  • 5.jpg
    5.jpg
    34 KB · Visite: 216
  • 6.jpg
    6.jpg
    50,1 KB · Visite: 160
Commenta
Alto