Venezuelana - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-la-dea-jvty109315199
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 28, forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere le sue, se cercate con google immagini il numero di telefono, le immagini con lei in bikini sicuramente sono le sue
SERVIZI OFFERTI: 50 per bbj, rai 1 - 70 per cim e rai 1 - non ho chiesto per rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h
DESCRIZIONE FISICA:veramente notevole, a mio giudizio. 4/5 di seno , culo spettacolare da sud americana, ma non di quelli fuori misura
ATTITUDINE: paziente, ma tende a seguire un suo copione che penso riproponga a tutti.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 35126103xx

Non mi sembra ci siano recensioni su di lei. Se avessi sbagliato prego inserire al posto giusto.
Chiamata e raggiunta dopo 15 minuti in zona Bologna, via Forlì provvisoriamente in quella che è l'alcova di Carolina la colombiana, momentaneamente assente perchè rientrata nelle sue terre. Sulla parete su cui poggia il letto, troneggia infatti una sua foto formato gigante. A breve, mi ha detto, si trasferirà in zona Marconi.
Appena entrato, seppure al buio per il maledetto vizio che hanno le pay di utilizzare lampadine rosse molto fioche, ho strabuzzato gli occhi alla visione di una ragazza davvero piacevole che avrebbe avuto bisogno di riflettori e non del buio per nascondere difetti. Non vorrei apparire come un tirapiedi, ma questo è soltanto il mio modesto e personale giudizio che vedremo se verrà confermata o meno dai colleghi.
La ragazza ci sa fare, è remissiva, ma nello stesso momento tende ad imporre le danze secondo un suo schema evidentemente rodato. Lasciandola fare, comunque, non ci si trova mele e non ti angoscia con l'ansia del tempo scaduto.
Tralascio la descrizione minuziosa del rapporto aggiungendo soltanto che i fondamentali li conosce molto bene e li mette in pratica. Unica pecca, non concede fk. Ma non si può aver tutto!
Alla prossima avventura

Allegati

• nati_1942112_B00OTE.jpg
    nati_1942112_B00OTE.jpg
    58,5 KB · Visite: 102
Reaction score
1.507
ma Carolina, la milf storica de piazza Bologna non era cubana, o ricordo male io?? :scratch_one-s_head:queste cambiano nazionalità come le calze a rete....come ce prendono per il culo!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Stai a badà al capello; siamo nell'era della globalizzazione o no?
Per via della fame dobbiamo subire!
Comunque è divertente, mi sembra di esser tornato ai tempi della scuola, quando, almeno ai tempi miei, si facevano le parafrasi.Andando a zonzo in un sito mi sono imbattuto in una parafrasi del mio commento; ma nella parafrasi bisogna attenersi al testo, altrimenti è una licenza poetica.:rtfm:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/roma/In...oma--tipdan-idi79-ida1942112-idc105-aiv1.aspx
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 28, facciamo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in questo annuncio foto conformi, quelle su Bakeka no!
SERVIZI OFFERTI: 50 mezz'ora - 100 1h
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, rai 1
DESCRIZIONE FISICA: 4/5 di seno cadente con capezzoletti scuri , culo quadrotto non grosso, alta 1,60 capelli ricci motlo belli, viso piacevole
ATTITUDINE: impone tempi e mosse, molto amor...tesor
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini

La contatto e dopo poco sono da lei in via Aldini, zona Marconi, solita chiamata e mi indirizza.

Il primo impatto è buono, 40enne con bel viso e capelli ricci stupendi, belle tettone naturali e culetto non male.
Opto per il menù base, vado al bagno e torno.

Comincia il declino...allora:
- la puoi toccare solo come dice lei, dove dice lei e quando dice lei
- no FK
- le tette si baciano ma piano e con lei che ti tiene la testa
- per succhiarlo (che è anche bravina) si mette in una posizione strana in modo che tu sia limitatissimo nelle possibilità di toccarla
- no digitalizzazione solo sfiorare leggermente il clito
- DATY solo leggero e da me interrotto anzitempo per odore non piacevole
- scopata nella media...

Come vedete non ho voglia di narrare che mi rode abbastanza il culo!
Alla fine me se stava pure a smoscià per quanto mi rompeva il cazzo quando affondavo che l'ho tirato fuori e l'ho fatta finire di mano.
Per me non vale nemmeno il 50ino

Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E si, come dicevo, sono proprio queste le foto vere che la ritraggono, anche se le altre seppur non vere rendono in qualche modo l'idea. La candidata ha un seno più prorompente che il collega Onofrio DG definisce in maniera severa cadente, ma perchè un seno di siffatta grandezza possa star su, ci vuole il precompresso o come va di moda oggi, il chirurgo plastico!

Commenta
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-la-dea-jvty109315199
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dice 28, forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere le sue, se cercate con google immagini il numero di telefono, le immagini con lei in bikini sicuramente sono le sue
SERVIZI OFFERTI: 50 per bbj, rai 1 - 70 per cim e rai 1 - non ho chiesto per rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
DESCRIZIONE FISICA:veramente notevole, a mio giudizio. 4/5 di seno , culo spettacolare da sud americana, ma non di quelli fuori misura
ATTITUDINE: paziente, ma tende a seguire un suo copione che penso riproponga a tutti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Non mi sembra ci siano recensioni su di lei. Se avessi sbagliato prego inserire al posto giusto.
Chiamata e raggiunta dopo 15 minuti in zona Bologna, via Forlì provvisoriamente in quella che è l'alcova di Carolina la colombiana, momentaneamente assente perchè rientrata nelle sue terre. Sulla parete su cui poggia il letto, troneggia infatti una sua foto formato gigante. A breve, mi ha detto, si trasferirà in zona Marconi.
Appena entrato, seppure al buio per il maledetto vizio che hanno le pay di utilizzare lampadine rosse molto fioche, ho strabuzzato gli occhi alla visione di una ragazza davvero piacevole che avrebbe avuto bisogno di riflettori e non del buio per nascondere difetti. Non vorrei apparire come un tirapiedi, ma questo è soltanto il mio modesto e personale giudizio che vedremo se verrà confermata o meno dai colleghi.
La ragazza ci sa fare, è remissiva, ma nello stesso momento tende ad imporre le danze secondo un suo schema evidentemente rodato. Lasciandola fare, comunque, non ci si trova mele e non ti angoscia con l'ansia del tempo scaduto.
Tralascio la descrizione minuziosa del rapporto aggiungendo soltanto che i fondamentali li conosce molto bene e li mette in pratica. Unica pecca, non concede fk. Ma non si può aver tutto!
Alla prossima avventura

Ma la rece n'do sta? Che cazzo so sti schemi rodati e sti copioni fratè? Per dirla alla Robertomask... magari con qualche dettaglio in più si salvava l'Onofrio..

Z.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vedi Zorro_9671 il mondo è bello perchè vario.
Per fortuna non siamo tutti uguali! C'è chi la vede in un modo chi in maniera differente.Per quanto mi riguarda, la rece descrive le sensazioni che ho percepito, ed omette certamente la cronaca dell'atto sessuale.
Proprio perchè non siamo tutti uguali, Onofrio DG non mi pare sia rimasto molto soddisfatto, io contrariamente si.Delle volte bastano solo dei piccoli dettagli, delle sfumature a farti variare il giudizio.La tua uscita a seconda del carattere dell'interlocutore potrebbe sortire una reazione differente, fare incavolare l'interessato oppure farlo rimanere del tutto indifferente. Quindi come vedi, in questo caso o in genere nei rapporti con la gente e nello specifico con le pay, molto dipende da come ci si pone.
Come dicevano i latini: est modus in rebus.
Senza rancore
Lillo

Commenta
Reaction score
113
Per fortuna non siamo tutti uguali! C'è chi la vede in un modo chi in maniera differente.Per quanto mi riguarda, la rece descrive le sensazioni che ho percepito, ed omette certamente la cronaca dell'atto sessuale.
Proprio perchè non siamo tutti uguali, Onofrio DG non mi pare sia rimasto molto soddisfatto, io contrariamente si.Delle volte bastano solo dei piccoli dettagli, delle sfumature a farti variare il giudizio.

Condivisibile

La tua uscita a seconda del carattere dell'interlocutore potrebbe sortire una reazione differente, fare incavolare l'interessato oppure farlo rimanere del tutto indifferente.

Incomprensibile

Quindi come vedi, in questo caso o in genere nei rapporti con la gente e nello specifico con le pay, molto dipende da come ci si pone.
Senza rancore
Lillo

Non condivisibile

perché una professionista che meriti di essere definita professionista deve saper mantenere nella prestazione uno standard minimo anche coi clienti coi quali non entra in empatia
e se è comprensibile che conceda un surplus di coinvolgimento a quelli che trova più affini, non è invece accettabile – al contrario – che sottragga tempo e/o servizi e/o altro a quelli che non le aggradano
dato che con questi ultimi può sempre rifiutarsi d'intrattenersi, che poi sarebbe il solo comportamento corretto da tenere.
Mettiamo il caso che io sia un paninaro e, ad un cliente che mi sta sulle palle, dopo aver incasssato sputo nel panino, glielo preparo con le mani lerce e con gli ingredienti guasti: sarei comunque un commerciante ma un cattivo commerciante, un commerciante scorretto.

Inoltre, nulla autorizza a credere che il servizio scadente di cui sopra sia dipeso dal modo di porsi dell'altro avventore che – per quel che ne sappiamo – può benissimo esser stato identico al tuo
e questo modo di girare la sfrittata per far gravare sul cliente le manchevolezze della pay lo trovo scorretto:
1) in generale perché, fino a prova contraria, ogni racconto è posto su un piedi di parità e ugualmente attendibile;
2) in particolare perché il sòr Onofrio può vantare nel web un lungo curriculum di recensore che non solo non induce a credere che sia sua abitudine porsi in maniera inappropriata ma che convince casomai del contrario.

Commenta
Reaction score
10
Condivisibile

Incomprensibile

Non condivisibile

perché una professionista che meriti di essere definita professionista deve saper mantenere nella prestazione uno standard minimo anche coi clienti coi quali non entra in empatia
e se è comprensibile che conceda un surplus di coinvolgimento a quelli che trova più affini, non è invece accettabile – al contrario – che sottragga tempo e/o servizi e/o altro a quelli che non le aggradano
dato che con questi ultimi può sempre rifiutarsi d'intrattenersi, che poi sarebbe il solo comportamento corretto da tenere.
Mettiamo il caso che io sia un paninaro e, ad un cliente che mi sta sulle palle, dopo aver incasssato sputo nel panino, glielo preparo con le mani lerce e con gli ingredienti guasti: sarei comunque un commerciante ma un cattivo commerciante, un commerciante scorretto.

Inoltre, nulla autorizza a credere che il servizio scadente di cui sopra sia dipeso dal modo di porsi dell'altro avventore che – per quel che ne sappiamo – può benissimo esser stato identico al tuo
e questo modo di girare la sfrittata per far gravare sul cliente le manchevolezze della pay lo trovo scorretto:
1) in generale perché, fino a prova contraria, ogni racconto è posto su un piedi di parità e ugualmente attendibile;
2) in particolare perché il sòr Onofrio può vantare nel web un lungo curriculum di recensore che non solo non induce a credere che sia sua abitudine porsi in maniera inappropriata ma che convince casomai del contrario.

te lo appoggio Megabizzo :lol:

Commenta
Reaction score
16
Proprio perchè non siamo tutti uguali, Onofrio DG non mi pare sia rimasto molto soddisfatto, io contrariamente si.Delle volte bastano solo dei piccoli dettagli, delle sfumature a farti variare il giudizio.La tua uscita a seconda del carattere dell'interlocutore potrebbe sortire una reazione differente, fare incavolare l'interessato oppure farlo rimanere del tutto indifferente. Quindi come vedi, in questo caso o in genere nei rapporti con la gente e nello specifico con le pay, molto dipende da come ci si pone.
Senza rancore
Lillo

Macchè rancore... siamo nella sezione "recensioni" ma in realtà la tua recensione non è, tutto qua socio...si recensisce per dare informazioni utili sulla girl, va bene le foto giganti, le lampadine rosse ecc, usa la stessa dovizia sulla prestazione e ci fai tutti piu contenti...
Z.

Commenta
Reaction score
45
ODG anche detto Ordine Delle Gonfiemammelle lo conosco personalmente. È un barbone che bivacca fra Termini e Piazza Vittorio, con le unghie lerce e un odore di marana che lascia la scia. Però è simpatico. Magari si è posto bene ma la puzza ha fatto il resto.

Commenta
Reaction score
3
Grazie dell'elogio non chiesto.
Tuttavia ritengo giusto che ci sia della soggettività nelle recensione che però necessitano dettagli per esser utili alla comunità.

ODG anche detto Ordine Delle Gonfiemammelle lo conosco personalmente. È un barbone che bivacca fra Termini e Piazza Vittorio, con le unghie lerce e un odore di marana che lascia la scia. Però è simpatico. Magari si è posto bene ma la puzza ha fatto il resto.

Fibonà...fai er bravo! :punish:

Commenta
Reaction score
0
Penso di essere stato frainteso, lungi da me avere affermato che il collega si fosse mal posto, non è mia abitudine fare appunti sul comportamento del prossimo,ci mancherebbe. Ho semplicemente detto che talvolta, anche in base a come ci si pone reciprocamente, il giudizio, può variare. Sono sfumature.
Certo che in parecchi casi anche il porsi nella giusta maniera, non sortisce gli effetti desiderati, magari fosse sempre così, non si prenderebbero fregature.
Anche il mio giudizio, in un secondo eventuale round sarebbe sicuramente differente se ricevessi i reiterati rifiuti che il malcapitato ODG ha subito.
In quella che io considero rece a tutti gli effetti, ho sottolineato che la ragazza tende a seguire un suo copione, io ho acconsentito a seguirlo, naturalmente facendo ugualmente tutti miei comodi, ma non ho ricevuto divieti. Tutto qua.
Tutto questo per sottolineare che più recensioni ci sono, più si ha modo di farsi un idea, da verificare naturalmente sul campo, o meglio, sulla coperta leopardata.

Commenta
Reaction score
113
Grazie dell'elogio non chiesto.

nessun elogio: semplice statistica...
se il ricevere un trattamento scadente non è la norma, se ne desume che non ti comporti da villico e non trasudi sugna... ed il resto è quindi da ascrivere alla pay
benché questo ragionamento si basi su una presunzione, ovvero che nell'approcciare una pay il puttaniere segua a grandi linee sempre uno stesso suo rituale (cosa che io credo)

Commenta
Alto