Venezuelana - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emozioni-caldissime-come-me-rjmg17773751
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona Colosseo)
NOME INSERZIONISTA: non è specificato, me l'ha detto ma chi se ricorda...
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sopra i 40 ma portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei nelle foto, ma anche no. Cmq ci siamo.
SERVIZI OFFERTI: NoFK,No69,Rai1,BJ(cover),Rai 2 solo con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 50(bj+rai1) 100(full ma scende a 70)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milfotta sopra i 40, 170scarsi pienotta ma non grassa
ATTITUDINE: molto buona, ma limitata come servizi
REPERIBILITA': ottima (no barriere architett.)

LA MIA ESPERIENZA: Che dire su questa milfotta venezuelana di cui non ricordo il nome ?
Bhe...tanto per cominciare il fatto di non ricordarmi il suo nome non è a causa dell'esperienza positiva o negativa. Semplicemente non ricordo mai 'ncazzo de niente percui.... :sorry:
La chiamo ore prima......le do appuntamento a un certo orario di un certo giorno....e lei disponibilissima e gentile acconsente. Arrivato l'orario e il giorno, mi faccio trovare pronto, chiamo e lei e li libera e pronta a ricevermi. Gia questo è un ottimo punto di partenza, che de sti tempi.....
Lei è una bella milfotta venezuelana simpatica, gentile loquace ma non scontata o scazzata. Lo fa per lavoro ma ama mettere a suo agio il cliente perche il suo obbiettivo è farti tornare, quindi, farti godere ! E ci riesce, seppur con i suoi limiti.
Si perche la milfotta sa come farti divertire, ma la giostra è limitata. E' come andare su una montagna russa con il limite di velocità impostato a ragazzini under10 d'età. Anche se a detta sua, per cose tipo BBJ, magari col tempo...conoscendosi.... (in poche parole, fatte vede piu spesso damme i soldi e come premio BBJ invece de BJcovered).
Rai 1 in varie, tante posizioni, vi lascia tutto il tempo che vi pare, le piace e si sente, e il clima che si instaura grazie alla sua simpatia agevola ovviamente il trombaticcio. Se vi piace il tipo milfotta sudamericana...lei s'acchiappa bene.
Come impegno non c'e che dire, parte sopra lei e si da da fare. Non è certo una tigre del materasso ma non è nemmeno un frigorifero. Ti incita e soprattutto ti accarezza come piace a me, con solletico ai gioielli e capezzoli, carezze sulle chiappe e pure schiaffetti che m'hanno non poco fatto sghignazzare :spiteful:
Finale con cambio gomme(condom) in bj con massaggio ai gioielli, ma potete chiedergli quello che vi pare per il finale.

Per quanto riguarda rai 2 lei chiede 100, ma senza nemmeno trattare, me lo stava per cedere a 70 senza manco che glielo chiedessi, a cui poi ho cmq declinato perche, stoico, non vado oltre la tariffa dial ! :diablo:

In definitiva, esperienza positiva, a prezzo contenuto potete divertirvi per piu di mezz'ora senza problemi di cell ecc., anche se suona non lo considera proprio. Avevano anche suonato alla porta e se n'e fregata. Una Professionista con la P maiuscola. Va detto !
Lei è pulita corretta e molto accondiscendente, ma altrettanto attenta alle precauzioni percui aimè scordatevi il BBJ almeno al primo incontro.
Per gli amanti delle milfotte latine è un bellissimo incontro da provare. Tette niente male che vi potete ciucciare quanto vi pare ma anche se non gliel'ho chiesto, dubito si conceda al 69 per lo stesso identico motivo del BBJ.

Questo è quanto.
Fatene buon pro !!! :bye:

INDEX 38805043xx

Allegati

• emozionicaldissime roma bakekaincontri.zip
    97,4 KB · Visite: 338
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
sorklover ha scritto:
Zeddy3X ha scritto:
................................., stoico, non vado oltre la tariffa dial ! :diablo:
Meno male che in mezzo a tanti c....oni c'è pure qualcuno "stoico" :good:

Guarda ti dico....se avessi la certezza, magari grazie proprio alle mitiche rece qui di punterforum, di trovare la maiala co un bel corpicini, senza problemi di tempo, con bbj e cazzatine varie, forse andrei anche oltre la tariffa dial.
La verità invece è che il 95% non valgono quasi nemmeno quei 50fischi che je lascio.....la stessa milf di cui sopra ti da garanzie per certe cose, ma non vale quel prezzo per altri motivi....ma almeno non chiede piu della "dial" !!!
Io poi non mi ritengo un punter, o quantomeno non un punter "esperto" quindi preferisco "puntare" poco ma bene. A volte mi dice bene altre male. E quando va bene è ovvio che tendo a tornare da chi mi ha fatto stare come si deve.
La milf di cui sopra, è stata un tentativo ed allo stesso tempo un rischio poiche nessuno l'aveva testata. Mi sono immolato soprattutto vista la simpatia e la disponibilità della donzella che poi ha confermato le doti d'accoglienza riservate ai clienti. Su questo non le si puo imputare alcun che. Ma per quanto riguarda il resto, tutto buono pulito e soddisfacente, ma non ci tornerei...e non ci torno infatti.
Vale il primo incontro, ma non di piu, almeno secondo me. E per la "dial" se po fa :bye:

Commenta
Reaction score
2
rececconi ha scritto:
Dovremo aprire una sezione Roma "solo tariffe Dial"..che ne pensate?

Approvo! date le mie scarsezze economiche. Per di più dietro tali tariffe, e purtroppo non solo dietro a queste, spesso si nascondono missilazzi da paura! e che personalmente mi lasciano non solo con qualche euro in meno, ma anche con un pessimo gusto d'amaro in bocca.

Zeddy3X ha scritto:
... Ma per quanto riguarda il resto, tutto buono pulito e soddisfacente, ma non ci tornerei...e non ci torno infatti.

ne fai una questione di sigle, il mancato bbj o cos'altro? mi deve essere sfuggito qualcosa.
Sai...ci avevo fatto un pensierino. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
BonTon ha scritto:
Zeddy3X ha scritto:
... Ma per quanto riguarda il resto, tutto buono pulito e soddisfacente, ma non ci tornerei...e non ci torno infatti.

ne fai una questione di sigle, il mancato bbj o cos'altro? mi deve essere sfuggito qualcosa.
Sai...ci avevo fatto un pensierino. :w00tmesalia:

Si, non solo ma soprattutto quello. Poi cmq ora sono in letargo. Quando tornerò a caccia cambierò target quindi non ci sono chance di tornare dalla venezuelana. Il mancato bbj e 69 ha inficiato non poco, anche se è apprezabile il fatto che la pulizia e la cura della precauzioni siano al massimo.
Ripeto, per 50 va bene, ma personalmente 1 volta e piu che sufficente. Lei cmq davvero accogliente e simpatica, brava ma limitata. Questo è quanto :)

Commenta
Reaction score
2
Grazie Zeddy3X,
sono stato fuori città per qualche giorno, e oggi torno con un'altra domanda: ti ricordi se la signora in questione ha le bocce siliconate?

Buon letargo!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
BonTon ha scritto:
Grazie Zeddy3X,
sono stato fuori città per qualche giorno, e oggi torno con un'altra domanda: ti ricordi se la signora in questione ha le bocce siliconate?

Buon letargo!

Natural ed è una terza abbondante. In generale in carne ma non grassa, de quelle che come dicono quelli bravi "s'acchiappa bene" :spiteful:

Commenta
Reaction score
2
Zeddy3X ha scritto:
Natural ed è una terza abbondante. In generale in carne ma non grassa, de quelle che come dicono quelli bravi "s'acchiappa bene"

grazie mille!
a buon rendere. :good:

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
2
Sapete se la signora si fa leccare e se le piace visibilmente? Per me è fondamentale!...

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... mg17773751
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona fori imperiali - cavour)
NOME INSERZIONISTA: Adriana (mi pare, ma anche io non sono forte con i nomi)
ETA': sopra i 40, mah di faccia li dimostra, di fisico no.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei nelle foto, ma anche no. Cmq ci siamo.
SERVIZI OFFERTI: NoFK,No69,Rai1,BJ(cover, ma anche no... non richiesto),Rai 2 solo con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA: 50(bj+rai1) 100(full ma scende a 70)
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: milfotta sopra i 40, 170scarsi pienotta ma non grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

In preda a crisi ormonale dovuta a luunga astinenza e con una brevissima pausa pranzo decido di fare quattro passi e chiamare qualche numero della mia punter agenda.
L'unica disponibile e che mi ispira risulta essere la "ragazza" in questione.
Decido di provare a vedere questa milfotta, sebbene io non sia un amante del genere, anzi.
Comunque arrivo in zona ed inizia a piovere e quindi mi dico tra me e me che se è "guardabile" la fiocino a prescindere.

Suono (l'entrata è indipendente) ed entro dopo una brevissima attesa.
Lei un po mi spaventa, perchè di faccia proprio non mi entusiasma (rossetto, guanciotte che dimostrano gli anni, ecc...), però è molto gentile e cortese... il che, assieme ad un bel seno e culone accogliente, mi fa superare "in parte la resistenza"...
al che uso la mia tecnica di scrematura preferita: sparo il massimo che PERSONALMENTE sono disposto a spendere con la signora... se accetta bene, altrimenti ringrazio e vado via (a posto con la coscienza... è lei che ha rifiutato).

Beh allora sparo un "quaranta" euro che, incredibilmente accetta di buon grado (forse anche lei si è accorta che c'era un certo divario di età tra noi... e quindi la mia faccia perplessa...).

Nel mentre chiedo se per quel rate fosse disposta al BBJ... e lo sarebbe pure ! (ammazza!) però declino io...

Passiamo ai lavaggi di rito, con lei molto dolce e carina che si prende cura del gingillo.

Mi stendo sul letto e lei prima mi bacia i capezzoli e massaggia l'amico, poi copre ed esegue un bel BJ covered profondo (ma non issimo).
La mano usata solo per tenere l'impermeabile bene a suo posto.
Chiedo di prendersi cura dei gioieli, lei accenna ma nulla di più...
Nel frattempo allarga le gambe (come invitandomi ad un bel daty), ma a me quel passerone peloso non mi ispira..
...declino anche questa offerta, accettando però di digitalizzare (insomma non volevo certamente essere scortese con la mia gentile ospite).

Dopo poco (e che volete con quel rate...) si creminizza e mi vorrebbe cavalcare, ma preferisco passare ad una posizione che mi conceda di vederla da tergo, mentre la sbatto allo specchio sulla testiera del letto...
...il che sinceramente lei sembra gradire...
...ma io non ero in gran forma...
...quindi dopo poco cedo e concludo covered in.

Insomma non posso di certo lamentarmi.
Anzi!
:good:

La donna è molto gentile e premurosa.
Non si è tirata indietro e anzi ha provato avances che per me erano "troppO" (almeno con lei).
Penso che un amante del genere possa trovare pane per i suoi denti.

In sintesi:
Bellezza: viso 4 (perchè MILF), corpo 7 (sempre perchè genere MILF)
Servizi: 8 (comunque non è scatto il "quid")

Certamente da inserire nel mio club50
(alla faccia di chi dice che per questi rates non si trovano... :rofl: )

Commenta
Reaction score
2
Italianboy75 ha scritto:
(alla faccia di chi dice che per questi rates non si trovano... :rofl: )

... molto difficili da trovare e per di più che non offrano prestazioni deludenti, ma non impossibile!

la visiterò anch'io, non a breve ma è in agenda. seguirà rece.

Italianboy75 ha scritto:
Lei un po mi spaventa, perchè di faccia proprio non mi entusiasma

... ma che dici, al di là dei gusti personali e dell'età, oggettivamente, è carina di viso o volgare e spaventevole! :mda:

Commenta
Reaction score
13
Italianboy75 ha scritto:
Lei un po mi spaventa, perchè di faccia proprio non mi entusiasma

... ma che dici, al di là dei gusti personali e dell'età, oggettivamente, è carina di viso o volgare e spaventevole! :mda:[/quote]

Non ho capito... è una domanda?
beh se è una domanda, personalmente non è un granché... non riesco ad essere "oggettivo" sulla bellezza... è per forza soggettiva...

Commenta
Reaction score
2
Ciao Italianboy,
sì, voleva essere una domanda, anche senza punto interrogativo, che mi sono dimenticato di mettere dopo l'esclamativo.
la bellezza è sicuramente soggettiva (anche se alle volte è palesemente oggettiva :biggrin: ), ma siccome hai scritto che ti eri spaventato nel vederla in viso per poi dire che non gradivi solo per il fatto che fosse una matura, volevo avere delucidazioni, ed evitare di trovarmi davanti una oggettiva cozza! :biggrin:

grazie.

Commenta
Reaction score
10
ho iniziato da poco a sniffare anche in questa sezione, forse per temporaneo disamoramento del genere felino.

offro quindi qualche vecchia nuova sulla signora in questione, testata in un momento di attrazione al mediocre.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adriana-boom-boom-nel-uk8x32025895
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona fori imperiali - cavour)
NOME INSERZIONISTA: Adriana/Claudia
ETA': sopra i 40, mah di faccia li dimostra, di fisico no.
SERVIZI OFFERTI: Daty, COB, Rai1, BJ o Bjj, massaggio prostatico, footjob, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 50 + adeguamento con varie combinazioni
RATE CONCORDATO: mai oltre i 70 ma si tratta
DESCRIZIONE FISICA: confermo milfotta sopra i 40, bassina, pienotta ma non grassa, 4° tette molto toniche, la faccia nun se pò vedè
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

famola breve: un paio di visite perchè la 1° non l'avevo capita (rate 50 la prima 70 la seconda).

Location indipendente e pulita, lei attenta alle precauzioni e ci tiene a lavartelo personalmente, mentre subito dopo si fà un bel bidet in tua presenza.
Il daty lo gradisce eccome: per distrarmi dalla faccia entrambe le volte l'ho adeguatamente lavorata di lingua e la 1° sono quasi riuscito a fistarla tale è la dimensione ed elasticità (con sua venuta).
Direi che ha subito un intervento alla patata o qualcosa del genere perchè ce l'ha strana: la seconda volta je scureggiava mentre la pompavo... mai successo. me veniva da ride e non sapevo che fare.
e che ho fatto? l'ho messa in piedi e appoggiata al muro me la sono inculata (pure il culo ha una bella portata, mi son sentito piccolo piccolo).
buona la spagnola per gli intenditori e concede bjj appena accennato all'inizio, sà giocare di footjob (ma anche l'okkio vuole la sua: per i schizzinosi i piedazzi sono poco adatti), massaggio prostatico con segone spella-tutto per far venir il kikko.

Molto tranquilla, mai agitata, socievole, ma risponde al cellulare (4!) e al citofono (ekkekkaz).

valutate voi...

salud

Commenta
Alto