VENEZUELANA VENTENNE - BERGAMO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... x920389091
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: RAGAZZA VENEZUELANA BELLISSIMA 20 ENNE
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23 (secondo me un paio di piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto un po' ingannano ma è lei
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100x2 shots
DESCRIZIONE FISICA: fisico sudamericano, non troppo tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

Mi reco da lei nel pomeriggio di sabato.

Dopo averla chiamata e non aver ricevuto risposta, la trovo al secondo tentativo (effettuato a 5 minuti di distanza dal primo), sento un forte rumore d'auto per il quale si scusa, asserendo di essere per strada e stare facendo ritorno a casa (ottimo penso, non siamo in catena di montaggio almeno).

Ci accordiamo per trovarci (ovviamente lei mi aspetta in casa) in via bianzanella (zona rotonda bonaldi) di lì a 20 minuti.
Bancomat e via, la casa è al secondo piano, in una specie di mansarda / sottotetto / monolocale che non è proprio il massimo della vita, ma quantomeno non puzza di fumo e non sembra sporco.

Presentazioni di rito, mi chiede cosa voglia fare, asserisco di cercare una prestazione normale e chiede gli stessi 50km/h dichiarati al telefono (incrediiibbbile!!), assodato l'obolo rilancio, chiedo di concedermi il bis che viene accordato (senza che debba contrattare) a doppia 50. Perfetto mi dico, ci si diverte. Lei va in bagno a farsi un bidet (incrediiibbile2) e, dopo averlo usato a mia volta su esplicita richiesta, si parte.

Sul lettone, coperto da coperte (scusate il gioco di parole) che non so quando siano state cambiate, inizia con un hj scoperto discreto, piuttosto delicato e non mirato al mio capitolamento. A questo segue incappucciamento e bj (evidentemente i preliminari scoperti non includevano la fellatio) ben fatto, spesso e volentieri in punta di lingua. Il tutto viene fatto con calma, senza fretta e con dedizione. Lei ha un bel seno, che si lascia toccare e leccare senza problema alcuno. Inoltre durante i preliminari posso digitalizzarla completamente (sempre sul primo canale, non ho neanche provato a sintonizzare il 2), ed anzi, apprezza molto, talvolta sospendendo la propria "attività" per dedicarsi al crogiolamento dato dal mio operare. Una bella sensazione vedere una ragazza così coinvolta!

Non so se provi effettivo piacere, se così non fosse certamente è brava a recitare. L'atto vero e proprio è forse l'unica parte in cui avverto un po' di delusione, lei non "sale" sopra, e questo porta le uniche posizioni fattibili a mission e pecorina. Entrambe apprezzabili, ma avrei apprezzato la vista di lei sopra..Comunque dopo 15-20 minuti finisco a pecos, già soddisfatto.

Il secondo round, fondamentalmente, riprende il primo, se non per il fatto che durante i preliminari lei provi (o simuli discretamente) un piacer tale da far capitolare lei..Non so se sia vero, ma in quel momento ha sospeso qualsiasi attività e ha emesso gemiti espliciti. Se simula, lo fa bene. Dopo questo ripartiamo con hj, bj, e rai1. Purtroppo dopo un po' mi interromperà nel secondo round chiedendomi di finire in quanto le duole la patata..Mi impietosisco e concedo il finale di hj (scoperto).

Nel de briefing con lei si dirà rammaricata per non avermi fatto concludere in rai1 e se ne scuserà (senza però scucire i km/h già incassati).

Complessivamente direi un'esperienza positiva, forse ritornerò, ma per un single ride..Il double..non lo regge!! Lei non è fisicamente esente da difetti come sembrerebbe in foto, ma è sicuramente discreta e piacevole, ma meno tonica. Il seno è veramente bello da tenere in mano e anche da leccare. Mi ha sgridato più volte a riguardo perchè "succhiavo" o mordevo...poco importa!

Questo è quanto mi sono immaginato potesse essere un incontro ipotetico. Io non ho mai fatto nulla di quanto asserito qua sopra, è solo un racconto immaginario a sfondo erotico!

Reaction score
16
Re: ......VENEZUELANA 20ENNE....

Nel titolo, mancano città e riferimento internet.

38998453xx

Allegati

• Bergamo [BERGAMO CENTRO].zip
    25 KB · Visite: 261
Commenta
Reaction score
0
provata due gg fa...
V.U non merita un ritorno...

lei molto carina però è svogliata e appartamento piccolissimo...
no utilizzo bagno...
durante il tutto,guardava un telefilm....

lei sdraiata sotto e manco si muoveva...
di sicurno non ci torno.

ciao

Commenta
Reaction score
0
dario118 ha scritto:
provata due gg fa.....
durante il tutto,guardava un telefilm....
lei sdraiata sotto e manco si muoveva..
:shok: :shok: :shok: :shok:
quasi come trombarsi una morta!!!!!
:diablo: :diablo: :diablo:
siamo alla tristezza più assoluta!!! :sorry: :sorry:
:bye:

Commenta
Alto