venezuelana via aurelia-Roma-menzoniero

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 55
DESCRIZIONE FISICA: matura ritoccata ma arrapante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa

LA MIA ESPERIENZA:
sabato sera decido di recarmi in una nota nonchè storica location romana menzionata oramai da anni dal menzoniero. Dislocata in via aurelia, proprio sotto il Cupolone(mi è sempre piaciuto questo accostamento sacro-profano), è un piccolo seminterrato in uno stabile di circa 4 piani in cui ruotano ragazze prevalentemente sudamericane(venezuela e colombia in primis), solitamente giovani ma qualche volta ci si puo' imbattere in qualcuna in su con gli anni. Ed è quello che è capitato al sottoscritto. La cosa positiva della suddetta location è il rate che viaggia a 60km..ma che facilmente puo' scendere a 50-55..e visti i tempi se qualche volta si risparmia un po nn guasta.
La cosa negativa è l'alta densita' di colleghi punter, e raramente si riesce a svolgere il compito senza che il citofono suoni e che di conseguenza la girl interrompa il match per rispondere.
Ma veniamo al dunque. Sul menzoniero l'annuncio si trova tra i primi ..oggi recita stupenda russa..e il num finisce con 017.
Mi reco a destinazione alle 20..suono e dopo aver fatto capoccella dal sottoscala la ragazza mi apre..la strada la conosco , busso ed entro. Mi accoglie una donna matura, con belle tette e labbra carnose, un culo formoso ma sodo..bionda(forse tinta)..e gli immancabili tatuaggi sopra le natiche e sulla pancia. Devo dire molto arrapante...molto pornostar..
Le do 55 neuri...lei accetta senza opporre resistenza alcuna.
Mentre mi spoglio..il citofono suona(tanto per cambiare)..gia' so che l'incontro verra'influenzato. In realta' nn è proprio cosi'.
Iniziamo con i classici preliminari..strusciamenti e sbaciucchiamenti(no fk)..poi mi incappuccia e parte di bj. Molto ben fatto e senza fretta...sono stato io ad interromperla onde evitare un ingrifamento eccessivo. Inizia sopra..poi passo io sopra di lei...per finire a pecora.
Tutto con la relativa calma..anzi era disposta anche a durare di piu'. Una bella trombata anche se un po affrettata per i motivi sopraelencati. Finiamo e il citofono risuona, accelero le operazioni di rivestimento per consentire al collega che si stava gelando le palle fuori di svuotarsi e passare un tranq sabato sera. Domandine di rito..mi dice essere venezuelana, 45 anni..e di operare soprattutto a barcellona. Saluto, porgo gli auguri di Natale e via.
Ripeto...arrapante, matura ma ben tenuta..simpatica e nn frettolosa. Peccato che la location è un po catena di montaggio....ci si potrebbe divertire un bel po con la tipa, con maggiore calma. Di solito rimangono max un mese, spesso anche meno..se qualcuno la vuole trovare..si deve sbrigare.
Buon natale a tutti
AVE
 
Alto