VENEZUELANA VOGLIOSETTA - ROMA - BAKEKA INCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... m320693629
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non sò
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20 dice (forse qualcuno in pìù)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta carina
ATTITUDINE: disponibilissima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Buon giorno a tutti
Sempre in cerca di novità da testare mi imbatto nell’annuncio della girl in questione! A dire il vero è già da parecchio tempo che vedo le foto sui siti conosciuti però devo dire che il viso non mi ha mai attratto più di tanto! Ieri, un po’ in carenza di valide alternative (pure le girl festeggiano il 2 giugno) decido di andarla a trovare.
Chiamo e mi reco sul posto! Pensavo di metterci molto meno però stranamente ho trovato traffico e dunque arrivo un po’ tardi (alle 22 avevo un appuntamento con degli amici)!
Sono cmq sotto la location e decido di dargli un occhiata prima di andarmene.
Lei mi fa salire e mi accoglie con un sorriso, io me la studio bene e poi le spiego la situazione e gli dico che andavo di fretta e dunque sarei ripassato dopo (tanto opera fino alle 2 del mattino)! Lei con molta educazione e disponibilità mi ha detto che non c’èra problema.
Il viso è molto meglio delle foto, lei è una ragazza alta mora l’unica cosa è che ha un po’ di cellulite e le tette sono un po’ più calate rispetto alle foto che sembrano due meloni. Molto dolce nei modi e come prima impressione mi ha dato l’idea (azzeccata) di una girl super disponibile.
Verso le 00.00 ho finito con l’altro appuntamento e decido di tornare.
Arrivo sotto casa, chiamo e mi fa entrare! Mi spara il rate che è velocità urbana più 20 incominciamo i giochi.
La location è pulita e accogliente al secondo piano di un palazzo in zona montesacro. Iniziamo i giochi:
bj fatto bene ( premesso che non sono un amante del genere), poi mission, pecos e ending finale sulle tettone.
Nel complesso una 20 minuti dove lei si muove si dà da fare ed è molto partecipativa.
Lei disponibile, educata, e di buon umore. Un ottima impressione d’avvero se ne trovano poche così!
Il fisico non è perfetto ma il carattere compensa! Secondo me un ottimo incontro!
(se non ho capito male 15 giugno se ne và)
un saluto a tutti

Reaction score
144
Index 38074204xx

[spoiler:3tr5a14u][attachment=0:3tr5a14u]Marcella venezuelana.jpg[/attachment:3tr5a14u][/spoiler:3tr5a14u]

Allegati

• Marcella venezuelana.jpg
    Marcella venezuelana.jpg
    43,6 KB · Visite: 889
Commenta
Reaction score
0
Non so se ti può essere utile come info, ma anch'io volevo testare la donzella, ma ho rinunciato perchè alla cifra di 70 in pratica mi concedeva all covered + rai1 e da quello che ho capito il tutto molto sbrigativo. l'ending sulle tette non se ne parlava proprio. Insomma magari sbagliando ma mi aveva dato l'impressione di spreco tempo e danaro così ho desistito salutando e ringraziando. Sono contento per lallos che invece ha usufruito di buon servizio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ho fatto tutto all covered però quando gli ho chiesto il finale sulle tette all'inizio ha fatto una faccia strana ma poi ha detto và bene!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
non sono piu' (da una decina d'anni ormai) un assiduo frequentatore di pulzelle. In una occasionale puntatina, trovandomi in zona, mi concedo di provare la signorina avendo letto una recensione tutto sommato positiva.
La tipa, a mio avviso, e' meglio in foto che dal vivo... mi fa entrare mentre i i vicini stanno uscendo di casa (e si lamentano per il continuo via vai)...
Il seno e' decisamente rifatto ed il lavoro poteva (forse dovrebbe) essere fatto in modo migliore... lei non parla una parola di italiano (solo spagnolo) mi fa spogliare (quitate las ropas...) ed inizia con un bj covered. Un po' di mano all'inizio, ma poi, una volta scanzata, prosegue benino... la provo in varie posizioni e quindi al momento clou le dico che le voglio venire sulle tette. Lei dice che non c'e' problema (pero no en la cara...) e quindi concludo.
Minus: freddina e scarsamente partecipativa
Plus: un bel culetto (nella penombra non noto la cellulite..,) e lei tutto sommato e' abbastanza accondiscendente
In finale per un punter molto, molto occasionale un po' deludente (meglio un rate un po' piu' alto ma una prestazione piu' soddisfacente)
Per 150 (divenute 120 durante l'incontro...) sintonizza anche il secondo canale... vista la scarsa empatia dimostrata ho preferito non provare... credo che tirando un po' si possa spuntare un rate + accettabile anche per rai2.
Adios e a chissa' quando...

Commenta
Alto