"Venire" senza stimolazione fisica degli organi sessuali

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
a me invece ha sempre incuriosito questa cosa che ho sentito delle donne:
e cioè che ad alcune capita di venire mentre fanno un pompino, talmente è alta l'eccitazione nel farlo. ma è vero? se si è una cosa fantastica.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Si..forse.
La storia e' un po' complicata, vediamo come riesco a spiegarvela.
Anni fa, per festeggiare un mio compleanno decisi di provare un trip (LSD), anzi due multigoccia e li abbinai ad alcool e qualche cannetta.
La serata "termina" (o forse inizia) con il mio amico che aveva deciso di condividere l'esperienza con me che viene preso dal panico e se ne va a casa;
io invece vengo riaccompagnato nel mio appartamento da una amica che aveva bisogno di cibo (fame chimica).
Non chiedetemi i particolari perche da qua so che son partito per un altra dimensione.
So e a tratti ricordo che abbiam scopato, o almeno ci abbiam provato.
C'ero e non, quindi per qualche istante leccavo, martellavo e mi tirava e poi ripartivo con la testa e l'amico ko.
L'amica ad un certo punto, capita la situazione si arrende e se ne va (stronza).
Lasciato al buio sul letto affronto l'infinito e vi dico che e' stato impegnativo (forse avevo esagerato con la dose);
dopo mille capriole e cose strane raggiungo un luogo di pace,
la luce era mite e mi riuscii a calmare, fu a questo punto che raggiunsi l'orgasmo.
Almeno credo, o quello o mi son pisciato addosso perche' ne sentii il calore.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
A me è successo la prima volta verso i 30 anni (quindi non più adolescente), nel sonno e durante un sogno erotico.
Prima di quell'episodio molte altre volte ebbi sogni erotici, ma sul più bello mi svegliavo e non raggiungevo quindi l'apice del piacere.
Non mi è più ricapitato...
Peccato!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Senza una stimolazione meccanica non è così facile eiaculare.

Anche se non ti fai una vera e propria sega, devi "sentire" lo sfregamento, anche solo all'interno degli slip. Suppongo che sia così che involontariamente si hanno le polluzioni notturne.

Se poi l'eccitazione è tanta (vuoi per l'astinenza ... vuoi per la giovane età .... per la particolarità della situazione ... ) allora non stento a credere nella forza del pensiero :wink:

Un aneddoto:

Da ragazzino, in più di un occasione, andavo nei cinema a luci rosse
(cazzo ... che eccitazione ... solo a ripensarci)
Furbamente mettevo un preservativo, perchè pur non masturbandomi in maniera canonica (ero molto timido e riservato ... non lo avrei mai fatto temendo di essere osservato), dopo un'ora di proiezione la "schizzata" era inevitabile .... e così salvavo onore e pantaloni !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
A quanto pare sto tizio sulla spaggia ci riesce, a meno che non ci siano videomontaggi,ma non sembra. Da notare le reazioni delle tre bagnanti che fino a quando il tizio resta solo nudo sembrano indifferenti se non esser divertite dalla cosa; poi però quando capitola, se ne vanno quasi indignate.


Lo stesso video potrebbe esser idoneo anche per quest altro thread

 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...per noi maschietti, per me, senza anche un minimo di sfregamento - pressione più o meno ritmica è impossibile anche a 18 anni....
 
Commenta
Alto