Venirmi trovare - Padova - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 25 anni VENIRMI TROVARE
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/venirmi-trovare-vorrai-sentire-qndu86015541
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il colore della pelle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAi1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBj,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 115727.jpg
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Moretta minuta lato B importante
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:I° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33143251XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto arrapanti e dalla vocina invitante parto con l'intenzione di
smaltire le kilocalorie dei pannettoni.
Arrivo davanti alla porta mi apre entro e nella semioscurità vedo una bella morettina
in vestaglia, bel visino anche meglio di quello della foto,la vocina è quella del telefono.
Resto e opto per il servizio completo.
Mi porta in camera di trombattimento e qui la prima nota dolente, nonostante la
presenza di un termoconvettore la temperatura ambiente è da sincope postprandiale.
Seconda nota dolente, tolta la vestaglietta , restando in clima natalizio il fisico è
il tipico albero di natale con lato b molto lontano da quello degli annunci.
Ormai sono lì e l'atteggiamento della della signorina è rassicurante sulle prestazioni.
Si adopera nei preliminari con carezze, lingua che passa testicoli e dintorni e poi parte con
un BBJ delicato e aiutandosi un po' con la mano riesce a farmi avere la consistenza necessaria
per infilarci il condom e salirci sopra per una cavalcata al trotto che sembra anche gradire.
Penso, ho fatto la mia buona azione quotidiana. Cambiamo un paio di posizioni per finire
con RAi2 a pecora. Lei è sempre molto disponibile ma l'età mi suggerisce di vestirmi per
contrastare i brividi che comincio sentire alla schiena e andare a scardarmi da qualche
altra parte.

Alto