Richiesta Informazioni Ventenne italiana - Imola (BO)

Reaction score
398
Buongiorno è da un po che leggo ogni tanto la presenza di questa ragazza di 20 anni tra Modena e Bologna. Contattata tramite email, invia foto su whatsapp e chiama dopo vostra conferma per vedere di organizzare incontro. Fa tutto e dice di amare l’uomo maturo, ma essendo tra i 18/20 anni ho paura che sia una fregatura a rischio minorenne….. le IlIene italia 1 insegnano….. avete info o esperienze? Sentita al cel mi da l’idea di essere milanese
Bologna: GIOVANISSIMA ITALIANA NON PROFESSIONISTA

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Buongiorno è da un po che leggo ogni tanto la presenza di questa ragazza di 20 anni tra Modena e Bologna. Contattata tramite email, invia foto su whatsapp e chiama dopo vostra conferma per vedere di organizzare incontro. Fa tutto e dice di amare l’uomo maturo, ma essendo tra i 18/20 anni ho paura che sia una fregatura a rischio minorenne….. le IlIene italia 1 insegnano….. avete info o esperienze? Sentita al cel mi da l’idea di essere milanese
Bologna: GIOVANISSIMA ITALIANA NON PROFESSIONISTA
lascia perdere, girava anche su Modena questo messaggio, avevano già chiesto ed avevo già risposto, l'avevo contattata tramite mail e per incontrarla devi anticipargli i soldi tramite pagamento via internet... ovviamente io non anticipo una beneamata fava... quindi con me non ha potuto portare avanti la sua truffa

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.625
lascia perdere, girava anche su Modena questo messaggio, avevano già chiesto ed avevo già risposto, l'avevo contattata tramite mail e per incontrarla devi anticipargli i soldi tramite pagamento via internet... ovviamente io non anticipo una beneamata fava... quindi con me non ha potuto portare avanti la sua truffa
Si fatica a credere che esista chi anticipa il rate, eppure se la truffatrice continua a pubblicare annunci significa che di tonni in giro ce ne sono 🫤

Commenta
Reaction score
14
Contattata ieri l'altro chiede dai 200 ai 500€.
Non mi ha chiesto nessun acconto e dalla parlata pare essere lombarda.
Non sono andato perché riceve nel palazzo dove avevo l'ufficio tempo addietro
Mah, nella scorsa settimana c'erano diversi annunci (alcuni molto simili), di sedicenti 20 enni o giù di lì. Mi hanno risposto con tre indirizzi mail diversi e tre numeri di cell diversi. Caso strano tutte e tre su Imola e le risposte via mail, pur non pre compilate avevano tutte lo stesso font e colore ( un rosa alquanto insolito). Personalmente non me la sono sentita di giocarmi 200 Mauri con ste premesse. Un saluto.

Commenta
Alto