VENUS / DEA - BERGAMO - BAKECA

Reaction score
4
L'anno passato sono stato da questa tipa:
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... ovincia=3#
http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ngy4158901

Lei è una ragazza carina, riceve in un appartamento alla periferia di Bergamo dove si riesce a parcheggiare abbastanza tranquillamente.
E' quella delle foto, rumena, fisicamente ok. Devo dire che è una tipa molto intelligente, almeno mi ha dato questa impressione, e deve essere davvero sveglia.
Per 100 piadine ho avuto un breve bj cabrio con successivo incappucciamento, di sicuro prestazione non memorabile, per poi proseguire con daty e rai1 in diverse posizioni.
Devo dire che di fretta non me ne ha messa, ma la partecipazione non era molto alta. Una volta finito il tutto abbiamo chiaccherato un bel po' (da qui l'impressione che sia una molto svelta a capire le cose), anche se io dalle girl vado per trombare, non certo per parlare!
Insomma, per la prestazione che ho avuto non ci tornerò di sicuro, con quella cifra si può avere molto meglio. In più lei se la tira un po', quindi... :punish:

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: VENUS o DEA - BAKEKA - BERGAMO

Testata anche dal sottoscritto in zona certosa a Milano prima che si trasferisse a Bergamo, prestazione fotocopia di quanto riportato dal collega, unica nota il rate era piu' basso, sborsai 80, a 120 mollava anche il satellite.
ciao

Commenta
Reaction score
127

Confermo in toto,

tipa sveglia ed intelligente anche se un po instabile e pazzarella.
Molto umorale:a secondo del giorno passa dallo scazzo alla trombata fatta con impegno e voglia.

Commenta
Reaction score
0

O fortuna che ci siete voi a confermare che è lei perchè appena ho visto le foto volevo telefonarle per consigliarle un bel corso di photoshop :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

245km ha scritto:
O fortuna che ci siete voi a confermare che è lei perchè appena ho visto le foto volevo telefonarle per [CENSORED] un bel corso di photoshop :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no vai tranquillo e' solo truccata molto bene, niente photoshop, una bella gnocca! :big_boss:

Commenta
Reaction score
0

o che sia lei non ho dubbi, di voi posso fidarmi :big_boss:

quindi se dite che è figa è figa.

però quelle foto li sono ritoccate malissimo non ditemi di no daiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

o mi riferisco al lavoro di postproduzione ( o post-scatto ) non fraintendetemi :rtfm:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

245km ha scritto:
o che sia lei non ho dubbi, di voi posso fidarmi :big_boss:

quindi se dite che è figa è figa.

però quelle foto li sono ritoccate malissimo non ditemi di no daiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

o mi riferisco al lavoro di postproduzione ( o post-scatto ) non fraintendetemi :rtfm:

si e' vero, ma non ci ho fatto caso piu' di tanto, dal vivo e' come in foto, l' ultima foto in basso a destra la usa da anni, era su chiamami e credimi, era lei anche dal vivo, molto trucco ok, ma una bella, bella gnocca!

Commenta
Reaction score
0

ok rob se lo dici tu potrei anche provarla... visto che per andare a otr devo fare lo slalom tra i puffi, non che non mi diverta la cosa eh :lol: :lol:

magari mi faccio sto regalino :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Come prestazione non è un gran che, forse ti conviene provare qualcos'altro verso il milanese.

Commenta
Alto