VENUS/JOANA - ROMA - EBAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rom ... 323-345080
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: JOANA (almeno con me ha usato questo)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 (ma forse un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto...
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda (tinta), carina, alta, un po di pancetta (con qualche smagliatura), bel seno rifatto una terza soda.
ATTITUDINE: gentile, abbastanza GFE (no fk).
REPERIBILITA': buona
INDEX: 06397233xx

LA MIA ESPERIENZA:
Solito pomeriggio trisste al lavoro e quindi decido di prendere una pausa e vorrei andare a sperimentare una t-donzella in zona cipro, molto gradita su questo forum (non facico nomi per rispettare pricavy ed evitare pubblicità gratuira... ).
La t-girl in questione però si è trasferita assai lontano e quindi mi dirigo su altri lidi più vicini e consultando il mio repertorio (oramai sempre più organizzato e ricco), chiamo un numero fisso che so essere in zona.

Mi risponde una voce molto gentile che mi dice di andare "senza impregno" a vederla e poi parliamo.
Viste le mie recenti esperienze la formula "no impegno" mi piace e vado.

L'ingresso è indipendente (anche se su una strada non transitata).

Mi apre una bella ragazza abbastanza alta, capelli lunghi lisci, pelle abbronzata (ma non di colore), bel seno sodo e alto.
Mi sorride a 360 denti e mi dice di entrare.
Superiamo un paio di tende e ci troviamo in un salotto disadorno e un po incasinato.

Le preciso subito che io viaggio solo a velocità urbana, lei sorride (fiuuu) e mi dice che se sono veloce si può fare.
Ma a me va benissimo, il tempo a mia disposizione è comunque poco e non avevo intenzione di stare molto...

Allora mi fa accomodare in camera (in ordine e profumata, con luce soffusa).
Mi spoglio e anche lei, mi inizia a baciare su tutto il corpo e mi fa stradiare.
Continua delicatamente e lentamente a baciarmi, quando entro in tiro mi veste e si prende cura del fratellino con un bel BJ profondo (non issimo), ma niente mano!

Poi si riempie di, ahimè, lubrificante e mi monta sopra.
Lì sento che mi stringe (ha una tagliola al posto della patatina!) e si muove con maestria sudamericana, condendo con qualche parola di incitamento.

Sto per capitolare ma voglio vedere il suo rai2 (è uno spettacolo con un bel tatoo sopra il c..o) e lì però capitolo.

Insomma lei, malgrado il rate pagato, non mi ha mai messo fretta ed è stata molto carina e partecipativa.
Fisicamente e di viso è molto carina (l'unica nota negativa è la pancetta e forse il seno molto duro).

In sintesi:
bellezza: 8
Servizi: 9
Gentilezza: 10

rapporto qualità prezzo: 10 (ma sarebbe fuori scala!).
:give_heart:

Diciamo che è per ragazze così che continuo a sperimentare nuove strade.
Certo sarei curioso la testaste sulla distanza... chissà...

Hasta luego!
:bye:

PS: mi ha detto che di solito è in un'altra location più vicina a termini... ma qui su PF non ho trovato nulla... magari altri l'hanno incontrata ma con altro nome e location! :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto