RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ph21884173 oppure http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... aa21998749
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: venus o ruby in base all'annuncio
NAZIONALITA': argentina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto!
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico ma tette rifatte, carnagione un po' mulatta
ATTITUDINE: buona anche se sgamata sui soldi
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
Vista la nuova fanciulla, la chiamo. Solita traversa in basso a Strada Nuova, appartamento diviso con amica intravista al momento di entrare: siccome Venus stava rientrando siamo entrati in casa insieme.
Per 50 propone un all-cover e per 100 un "con calma" e con FK e BBJ.
Opto per una via di mezzo, 70 x BBJ senza RAI1, forse insistendo avrei abbassato il prezzo ma mi sono fatto fregare dalla simpatia della girl.
Lavaggio di rito, ci spogliamo e via di super-saliva.
Non ama il CIM e quindi non ho insistito, tanto il BBJ è stato molto ben fatto ugualmente.
Buon divertimento!
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: venus o ruby in base all'annuncio
NAZIONALITA': argentina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto!
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico ma tette rifatte, carnagione un po' mulatta
ATTITUDINE: buona anche se sgamata sui soldi
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
Vista la nuova fanciulla, la chiamo. Solita traversa in basso a Strada Nuova, appartamento diviso con amica intravista al momento di entrare: siccome Venus stava rientrando siamo entrati in casa insieme.
Per 50 propone un all-cover e per 100 un "con calma" e con FK e BBJ.
Opto per una via di mezzo, 70 x BBJ senza RAI1, forse insistendo avrei abbassato il prezzo ma mi sono fatto fregare dalla simpatia della girl.
Lavaggio di rito, ci spogliamo e via di super-saliva.
Non ama il CIM e quindi non ho insistito, tanto il BBJ è stato molto ben fatto ugualmente.
Buon divertimento!