venus o ruby pavia bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ph21884173 oppure http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... aa21998749
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: venus o ruby in base all'annuncio
NAZIONALITA': argentina
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto!
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bel fisico ma tette rifatte, carnagione un po' mulatta
ATTITUDINE: buona anche se sgamata sui soldi
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao.
Vista la nuova fanciulla, la chiamo. Solita traversa in basso a Strada Nuova, appartamento diviso con amica intravista al momento di entrare: siccome Venus stava rientrando siamo entrati in casa insieme.
Per 50 propone un all-cover e per 100 un "con calma" e con FK e BBJ.
Opto per una via di mezzo, 70 x BBJ senza RAI1, forse insistendo avrei abbassato il prezzo ma mi sono fatto fregare dalla simpatia della girl.
Lavaggio di rito, ci spogliamo e via di super-saliva.
Non ama il CIM e quindi non ho insistito, tanto il BBJ è stato molto ben fatto ugualmente.
Buon divertimento!

Reaction score
144
[spoiler:bwu1mvtq][attachment=2:bwu1mvtq]Venus.jpg[/attachment:bwu1mvtq][/spoiler:bwu1mvtq]

[spoiler:bwu1mvtq][attachment=1:bwu1mvtq]Venus3.jpg[/attachment:bwu1mvtq][/spoiler:bwu1mvtq]

[spoiler:bwu1mvtq][attachment=0:bwu1mvtq]Venus2.jpg[/attachment:bwu1mvtq][/spoiler:bwu1mvtq]

Allegati

• Venus.jpg
    Venus.jpg
    55,6 KB · Visite: 435
  • Venus3.jpg
    Venus3.jpg
    46,7 KB · Visite: 471
  • Venus2.jpg
    Venus2.jpg
    48,5 KB · Visite: 432
Commenta
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -16323.php
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NOME INSERZIONISTA: venus o ruby
NAZIONALITA': non ho chiesto, probabilmente argentina
ETA': meno di 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% senza ritocchi grafici
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 per una cosa veloce, 80 con più calma
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, fisico tonico, tette rifatte al tatto un po' gommose
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': 1 chiamata è l'ho trovata subito libera di mattina

La ragazza riceve vicino al ponte coperto a Pavia in una nota location dove sono passate decine di girl più o meno valide. L'alcova è dotata di condizionatore ma trovandosi lontano dal letto nelle giornate più calde penso ci sarà da sudare parecchio. Il panorama pavese non offre grandi gemme, fisicamente però Ruby sembra promettere bene, le foto sono assolutamente reali e senza ritocchi pertanto quello che si vede è quello che si trova. Seno rifatto, viso che può piacere, nel complesso si tratta di una ragazza giovane e ancora bella soda. Per 50 euro Ruby concede un incontro con bj e scopata veloce, una quindicina di minuti che poi sono diventati 20 senza problemi. Direi che la nota più positiva è che si tratta di una ragazza gentile e sorridente ma non ideale per chi cerca emozioni forti. Il pompino è eseguito con una tecnica migliorabile, con poco uso della mano e senza coinvolgere le "biglie" :biggrin: . L'incontro è proseguito con tre posizioni classiche e finale alla pecorina con visuale di quella che probabilmente è la parte migliore della ragazza. Ho apprezzato l'assenza di esagerati mugolii e la possibilità di usare il bagno prima e dopo (anche se non dotato dei classici rotoloni di carta). Non ho chiesto altre prestazioni ma penso sia quasi tutto concesso, credo sia solo una questione di prezzo. Non ci torno ma non posso escludere che una maggiore frequentazione e qualche euro in più possano trasformare la gattina in una tigre... ma nel dubbio preferisco orientarmi altrove.

Commenta
Alto