Venus trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

peppapig

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: peppapig
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:roma prenestina
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto tempo mi decido a riprovare il brivido trans...
Essendo principiante nn mi interessa molto la dotazione ma alla vista nn dispiace vederla, comunque le mie scelte cadono sempre su bei commando s brasiliani alti e in carne con belle tette...ed è così che verso le 22,30 alla prima vasca sulla prenestina all'altezza della nuova rotonda venendo da longoni girando a destra noto questa stanga mora e con una faccia da porcona che mi sorride maliziosa...non perdo tempo faccio inversione e ripasso avendo una macchina dietro nn mi fermo ma lei se lo tira fuori e se lo mena come per invitarmi...ripasso mi fermo sorride e subito mi dice ammore 20 e facciamo tutto quello che vuoi.
Io avendo voglia di una bella pompa le chiedo il tariffario e lei ribassa a 10 nn ci pensò due volte e la faccio salire.
Andiamo in una di quelle viuzze piene di negozi cinesi spento il motore vuole vedere subito il mio cazzo e mi invita a leccargli i capezzoli delle sue bellissime tette almeno una 4 spettacolari sembrano vere per la loro morbidezza...poi iniziamo a pomiciare come due ragazzini e lei si ingrifa e mi chiede di stare un po' insieme e di andare a casa sua peccato nn avevo intenzione di far tarda serata...così continuiamo lei si arrapa e tira fuori il cazzo menandoselo e ansimando poi mi chiede se volevo assaggiarlo ma le dico che nn fa x me la parte passiva e così glielo smanetto per farla eccitare ancora un po' con il cazzo in tiro riprende a succhiarmi ( coperto) e venuta da parte mia.credo che se avessi continuato sarebbe venuta anche lei perché sulla sua cappella affiorava una gocciolina,ma nn avevo voglia di sporcare la tappezzeria...
Bellissima esperienza, credo di essergli piaciuto tanto che mi ha dato il suo numero spontaneamente dicendo che la prossima volta voleva stare sola in casa in tranquillità.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Titolazione errata, assenza link ed index. Il nome dell'inserzionista non è il tuo nick, ma il nome di chi hai incontrato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto