Escort Venus

LucaZZ

UOMO
Membership
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
48
Reaction score
104
Località
Marche sud
NOME INSERZIONISTA: Venus
RIFERIMENTO INTERNET: https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/venus-128089-128089-piu-5cxc249715293/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:100€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,60/1,65, 4a di seno
ATTITUDINE: missile terra aria
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con gradino
TELEFONO: 3313139278
INDEX RICERCHE: 33131392xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo un pò di chiamate (non molto convincenti) a ragazze in zona contatto questa ragazza al telefono molto gentile, tipico accento latino mi dice dove trovarla e mi avvio verso la sua location in una via centrale di Civitanova.
La chiamo, le dico che sono arrivato e scopro che mi ha dato un altro civico, mi dà quello corretto e la richiamo quando sono davanti alla sua porta (zero privacy per la cronaca).
Mi fà entrare nell'appartamento nascondendosi dietro la porta, l'appartamento è tutto sommato in ordine, la ragazza non ha nulla a che vedere con quella della foto tuttavia decido di rimanere, è la tipica latina con culone alta sul metro e sessanta con capelli neri lunghi e lisci e un bel davanzale, subito mi spara 100 per bj e rai1 al telefono mi aveva detto 50 glielo faccio notare e lei mi dice ok vanno bene 50.
Appena ha incassato và a depositare e quando torna cambia atteggiamento, mi dice di spogliarmi e lei fà lo stesso poi mi fà distendere sul letto per le pulizie che esegue con un detergente all'alcool (sembrava di stare in ospedale:lol:), in seguito mi incappuccia aimè con goldone rosso e inizia un lavoro di bocca che dura al massimo 3 minuti e fà il suo effetto in modo parziale, subito mi sale sopra ed iniziamo una smorza, appena le tocco le tette mi dice no mi fai male... andiamo avanti così per un pò dopo di che cambio in missionaria con lei totalmente distaccata alchè capisco che da lei non avrò soddisfazioni e mi affretto a concludere così.
Alla fine mentre mi rivesto abbastanza scazzato lei cambia atteggiamento di nuovo e cerca di fare conversazione, mi dice che è qui da una settimana ecc.. la saluto e me ne torno in strada e a mai piu rivederci.
 
Alto