Numero di telefono: 3509207774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 972325
3509207774-Venuz udine 25 anni Trans Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Venuz
Nazionalità: Dall'accento sudamericana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Quando la vedo di persona penso che non mi pare sia propro lei quella delle foto anche se con parecchi tatuaggi ha una corporatura leggermente piu massiccia ma comunque sorridente e simpatica mi fa accomodare e nel ricordarle gli accordi telefonici le appoggio il centone pattuito.Tento di partire con un FK ma mi stoppa dicendo che lo avremmo fatto dopo una volta scaldati e così in effetti è stato anche se i FK non sono mai stati profondi e frequenti ma piuttosto scarni.Diciamo che l'incontro non ha mai preso il volo per la sua scarsa partecipazione come fosse distratta da altro oppure pensierosa.Il suo BBJ è stato di breve durata nononstante il mio impegno nel far crescere il suo amichetto di volume che con un discereto impegno alla fine ci riesco ma comunque il clima non era proprio entusiasmante che chiedo di essere coperto per finire alla missio e andarmene.Utilizzo il bagno alla fine e saluto col rammarico sulla mia sfortunata scelta
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 972325
3509207774-Venuz udine 25 anni Trans Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Venuz
Nazionalità: Dall'accento sudamericana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Quando la vedo di persona penso che non mi pare sia propro lei quella delle foto anche se con parecchi tatuaggi ha una corporatura leggermente piu massiccia ma comunque sorridente e simpatica mi fa accomodare e nel ricordarle gli accordi telefonici le appoggio il centone pattuito.Tento di partire con un FK ma mi stoppa dicendo che lo avremmo fatto dopo una volta scaldati e così in effetti è stato anche se i FK non sono mai stati profondi e frequenti ma piuttosto scarni.Diciamo che l'incontro non ha mai preso il volo per la sua scarsa partecipazione come fosse distratta da altro oppure pensierosa.Il suo BBJ è stato di breve durata nononstante il mio impegno nel far crescere il suo amichetto di volume che con un discereto impegno alla fine ci riesco ma comunque il clima non era proprio entusiasmante che chiedo di essere coperto per finire alla missio e andarmene.Utilizzo il bagno alla fine e saluto col rammarico sulla mia sfortunata scelta