Venuz - Follonica (GR) - Altro

Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: venuz
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Grosseto-annunci-girls-91-164570.html
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, hj, fk, 69,
SERVIZI USUFRUITI:bbj, pecorina
COMPENSO RICHIESTO: € 60
COMPENSO CONCORDATO: € 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è lei nelle foto
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3421303xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti cari punters: la tipa in questione, Venuz, l'avevo notata varie volte negli annunci e mi stuzzicava l'idea di andare a provare una girl che, una volta tanto, metteva le sue foto vere (anche se lei non è certo una strafica), ciò dimostrando, il più delle volte, di norma, una certa onestà della ragazza: alchè ho pensato, se questa tipa, che mette le sue foto vere, promette anche quello che scrive nell'annuncio ( in particolare bbj e 1 ora per 2 venute) è fatta.....finalmente a Grosseto e Provincia si cambia registro!!!!
Ma, ahimè, purtroppo non è stato così...o forse io sono particolarmente sfortunato (anche se penso che nella mia lunga esperienza di punter, la sfortuna si dovrebbe riconoscerla a naso....mah...).
Dunque.... stamattina, avendo finito presto il lavoro, decido di farmi una puntatina presso questi nuovi arrivi di Grosseto: tuttavia, il traffico cittadino, la mancanza di parcheggio e l'alta possibilità di sgamo trattandosi di ragazze che ricevono nei soliti posti, peraltro in precedenza noti per i vari missili, mi ha fatto desistere ed optare per la più tranquilla Follonica.
Ed ecco allora che fra due scelte andate a vuoto (una non rispondeva e l'altra riceveva in pieno centro ztl) ho deciso di assecondare la mia curiosità telefonando a questa tipa: già dal tono della voce la cosa non prometteva nulla di buono....voce scocciata, frettolosa, con risposte secche.....va beh, dico io, forse si è alzata da poco, diamole tempo di carburare....concordo l'incontro... lei si trova in zona cassarello in palazzo di 8 piani...riceve al 3° piano.....arrivo tranquillo tranquillo sul posto, prendo l'ascensore, si apre la porta e mi riceve con un mezzo sorriso (premetto che non sono certo un adone ma neppure un bacarozzo....peraltro ero ben vestito, profumato, docciato di fresco e dunque mi sono presentato in maniera sicuramente decorosa): lei è sicuramente quella della foto, forse con qualche chiletto di più: la faccia non mi faceva impazzire ma avevo notato un bel fondoschiena di cui in effetti è ben dotata: le tette sono sicuramente rifatte, bene ma rifatte, morbide al tatto; è alta circa 1,65 con i tacchi... Mi fa andare nella sua stanza e le dico che voglio fare 1 ora con 2 venute, come da lei indicato nell'annuncio: lei prende in tal caso 100 euro però mi dice subito che siccome deve andare via dopo una mezz'oretta, può fare una cosa con calma per 60 euro ed 1 venuta ( e su questo è sicuramente da apprezzarne la correttezza).
Cominciano le danze, mi fa spogliare, lei ritorna e non appena entra in camera e si comincia a spogliare le squilla il telefono e lei risponde: sento una voce maschile alla quale dice che potrà uscire tra 30 minuti: già questa cosa mi ha mal disposto, comunque riprendiamo il discorso.....lei è fredda, silenziosa, frettolosa, direi pessima sotto il profilo dell'attitudine....certo il mio desiderio da punter è trovare girl gfe ma questa era veramente un pezzo di ghiaccio! associando tale comportamento al fatto che lei non era sicuramente una top model, il mix diventa micidiale!!! Comunqe, comincia con il bbj, svogliato, frettoloso e mal fatto, tanto che mi fa addirittura male..ogni due secondi poi smette per pulirsi la lingua con la salvietta....le dico di andare un pò più a fondo e tra un pò si strozza.....poi mi dice, perla fra le perle, che siccome c'era la sua saliva non le faceva piacere prenderlo in bocca....le dico allora di infilarmi il cappuccio e la monto da dietro, le dò colpi violenti e forti, più che altro per spregio, ma non riesco a venire perchè prima mi aveva fatto veramente male sulla cappella...dopo aver continuato così x una decina di minuti, senza che da parte sua vi sia neppure un minimo di finta partecipazione, le dico di finirmi con il bbj, ma anche lì non riesco, con la ragazza non c'è un minimo di felling..non ci siamo proprio...fondamentalmente è lei che non mi piace fisicamente...è vero, avevo visto le foto, ma speravo, a livello partecipativo, di trovare in questa occasione una macchina da guerra..ed invece ho trovato una pistola giocattolo.....alla prossima....

Reaction score
23
Index: corretto: 34213031xx
Figurina:

Allegati

• Velez.jpg
    Velez.jpg
    8,9 KB · Visite: 150
Commenta
Alto