Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: VERÓNICA
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com...84-veronica-10084-giovanissima-xeh9280700499/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': dice cubana
ETA': più o meno sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck, anal, cif
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck, quasi anal, cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta con un bel sorriso ma carrozzata come tutte le sudamericane quindi culo bello grosso tette rifatte purtroppo malissimo
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3512640478
le mie prime scelte non erano disponibili prima di pranzo cosi' ho ripiegato su questo annuncio. le prime scelte pero' avevano le recensioni su punterforum ma lei no ma mi sono detto andiamo all'avventura magari sono fortunato. purtroppo le foto non sono le sue lei comunque e' molto alta con tette belle grosse ma rifatte malissime sembrava le avessero messo due piastrelle di gres invece delle protesi si vedevano gli spigoli di lato una cosa orrenda. comunque nel complesso è una bella ragazza soprattutto ha un bellissimo sorriso che e' la cosa che mi ha convinto a restare. nel complesso ha il solito culone delle sudamericane che a me non piace e anche quello forse ha influito sulla prestazione deludente. concordiamo 100 con rai2 e inizia un bbj senza infamia e senza lode ma comunque molto lungo. alla fine del bbj procediamo con la pecorina dapprima su rai 1 con sintonizzazzione digitale su rai 2, poi tentativo abortito di rai 2 (la furba diceva che ho la cappella troppo grande). finisco a mano sulla faccia, che è sempre una cosa buona. comunque mi è rimasta molto simpatica se vi piacciono le nerette con il bel sorriso potrebbe valere la pena.
LA MIA RECENSIONE: